• Juniores Provinciali GIR.C
  • Vinci
  • 0 - 5
  • Montespertoli


VINCI: Chinotti, Bertocci, Leporatti, Poggiali, Pucci, Francalanci, Belpiero, Versienti, Ulivieri, Mainardi, Girali. A disp.: Vagnini. All.: Giraldi.

MENTESPERTOLI: Migliorini, Petroni, Bressa, Leonori F., Frosali, Sostegni, Verdiani, Maltomini, Panchetti, Daddi, Leonori T. A disp.: Neri, Conticelli, Bartalesi, Di miceli, Detti, Kuzzi, Vegni. All.: Capitani.


RETI: 1', 23' e 70' Panchetti, 31' rig. e 68' Daddi.



Il Montespertoli non si ferma più. Dodicesima vittoria consecutiva su dodici partite, questo il ruolino di marcia della corazzata di Mister Capitani che si sbarazza del quotato Vinci, che deve comunque fare i conti con i numerosi assenti, con una facilità disarmante. Il testa a testa con l'Isolotto continua, in attesa dello scontro diretto, sarà davvero appassionante seguire la sfida a distanza tra queste due forti compagini. La partita di oggi è stata poco più di una formalità per gli ospiti che hanno sbloccato il risultato in apertura con Panchetti per poi continuare ad avere in mano le redini del match per tutti i 90' di gioco. I padroni di casa non sono mai riusciti ad entrare in partita, faticando dietro e risultando del tutto inefficaci in avanti. Un passo indietro per i ragazzi di Mister Girarli che comunque hanno la possibilità di rialzare la testa nel turno della settimana prossima, prima della sosta natalizia. Tornando al match grande partita di Panchetti che dopo il goal iniziale va a segno altre due volte, e di Daddi che realizza una doppietta personale con un goal su calcio di rigore ed uno su punizione. Nei minuti finali accademia del Montespertoli; ennesima vittoria, applausi.
Calciatoripiù
: giornata no per il Vinci, nel Montespertoli sugli scudi la coppia del goal Panchetti Daddi.

VINCI: Chinotti, Bertocci, Leporatti, Poggiali, Pucci, Francalanci, Belpiero, Versienti, Ulivieri, Mainardi, Girali. A disp.: Vagnini. All.: Giraldi. <br >MENTESPERTOLI: Migliorini, Petroni, Bressa, Leonori F., Frosali, Sostegni, Verdiani, Maltomini, Panchetti, Daddi, Leonori T. A disp.: Neri, Conticelli, Bartalesi, Di miceli, Detti, Kuzzi, Vegni. All.: Capitani. <br > RETI: 1', 23' e 70' Panchetti, 31' rig. e 68' Daddi. Il Montespertoli non si ferma pi&ugrave;. Dodicesima vittoria consecutiva su dodici partite, questo il ruolino di marcia della corazzata di Mister Capitani che si sbarazza del quotato Vinci, che deve comunque fare i conti con i numerosi assenti, con una facilit&agrave; disarmante. Il testa a testa con l'Isolotto continua, in attesa dello scontro diretto, sar&agrave; davvero appassionante seguire la sfida a distanza tra queste due forti compagini. La partita di oggi &egrave; stata poco pi&ugrave; di una formalit&agrave; per gli ospiti che hanno sbloccato il risultato in apertura con Panchetti per poi continuare ad avere in mano le redini del match per tutti i 90' di gioco. I padroni di casa non sono mai riusciti ad entrare in partita, faticando dietro e risultando del tutto inefficaci in avanti. Un passo indietro per i ragazzi di Mister Girarli che comunque hanno la possibilit&agrave; di rialzare la testa nel turno della settimana prossima, prima della sosta natalizia. Tornando al match grande partita di Panchetti che dopo il goal iniziale va a segno altre due volte, e di Daddi che realizza una doppietta personale con un goal su calcio di rigore ed uno su punizione. Nei minuti finali accademia del Montespertoli; ennesima vittoria, applausi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: giornata no per il <b>Vinci</b>, nel <b>Montespertoli </b>sugli scudi la coppia del goal <b>Panchetti </b><b>Daddi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI