• Juniores Provinciali GIR.A
  • Albereta San Salvi
  • 0 - 1
  • Centro Storico Lebowski


ALBERETA SAN SALVI: Cortini, Picariello, Faeti, Franchi, Alessi, Burroni, Ghelli, Trapani, Ceri, Braschi, Santinelli. A disp: Ruocco, Bottai, Consumi, Veizi, Ferhati, Fabbroni, Giorgetti. All: Merlini.
C.S. LEBOWSKI: Paladini, Mazza, Misuri, Salvadori, Bianchi, Palli, Cangemi, Messina, Lo Conte, Verrengia, Masi. A disp: Usai, Bronconi, Galliani, Marchiani, Righeschi, Rivano, Tuttoilmondo. All: Vivarelli.

RETI: Masi.



Il Centro Storico Lebowski si rialza dopo le ultime sconfitte ed esce da La Nave a Rovezzano con tre punti preziosi, mentre ad un Albereta volenterosa è mancato lo sbocco offensivo alla propria manovra. La partita si sblocca dopo pochissimi minuti, gli ospiti approfittano di un'incertezza a centrocampo dei verdi e lanciano in profondità Masi che infila con freddezza Cortini in uscita. L'Albereta pare frastornata dalla rete subita e lascia quindi l'iniziativa ai drughi, che si limitano comunque a controllare e mantenere il predominio sulle fasce. La prima frazione non regala difatti altre emozioni se non una bella iniziativa di Messina, sempre per gli ospiti, che si gira in area in un fazzoletto e conclude poi fuori. Nell'intervallo Mister Merlini riorganizza e sprona la squadra che si ripresenta in campo più volitiva e guadagna gradualmente il controllo del campo. Di contro, il Lebowski arretra sempre più, difendendosi con ordine ma incoraggiando i verdi a venire avanti. A fronte di una grande abnegazione l'Albereta palesa però nuovamente difficoltà ad arrivare al tiro ed il forcing sempre più asfissiante frutta solo poche occasioni. La più spettacolare è una gran girata di Faeti, in proiezione offensiva, che incrocia al volo di destra un cross dalla destra; la conclusione è però deviata in angolo da Paladini con un balzo felino. A seguire è il neoentrato Fabbroni a cercare l'eurogol con una rovesciata dalla corta distanza, ma la palla finisce a lato. I biancorossi spezzano l'assedio solo con contropiede di Verrengia che si libera al tiro da posizione centrale ma alza troppo la mira. Nei minuti di recupero arrivano le ultime emozioni: prima una punizione dalla trequarti genera il caos nell'area biancorossa; infine, mentre l'arbitro porta il fischio alla bocca, Ghelli prova la conclusione dalla corta distanza ma il suo tiro-cross è alto sulla traversa. I tre punti prima della sosta vanno quindi al natalizio Lebowski in tenuta biancorossa; l'Albereta si consola con una buona prestazione ed aspetta di trovare un bomber sotto l'albero per il girone di ritorno.
Calciatoripiù
: Faeti e Santinelli per l'Albereta, Palli e Masi per il Lebowski.

Max ALBERETA SAN SALVI: Cortini, Picariello, Faeti, Franchi, Alessi, Burroni, Ghelli, Trapani, Ceri, Braschi, Santinelli. A disp: Ruocco, Bottai, Consumi, Veizi, Ferhati, Fabbroni, Giorgetti. All: Merlini. <br >C.S. LEBOWSKI: Paladini, Mazza, Misuri, Salvadori, Bianchi, Palli, Cangemi, Messina, Lo Conte, Verrengia, Masi. A disp: Usai, Bronconi, Galliani, Marchiani, Righeschi, Rivano, Tuttoilmondo. All: Vivarelli. <br > RETI: Masi. Il Centro Storico Lebowski si rialza dopo le ultime sconfitte ed esce da La Nave a Rovezzano con tre punti preziosi, mentre ad un Albereta volenterosa &egrave; mancato lo sbocco offensivo alla propria manovra. La partita si sblocca dopo pochissimi minuti, gli ospiti approfittano di un'incertezza a centrocampo dei verdi e lanciano in profondit&agrave; Masi che infila con freddezza Cortini in uscita. L'Albereta pare frastornata dalla rete subita e lascia quindi l'iniziativa ai drughi, che si limitano comunque a controllare e mantenere il predominio sulle fasce. La prima frazione non regala difatti altre emozioni se non una bella iniziativa di Messina, sempre per gli ospiti, che si gira in area in un fazzoletto e conclude poi fuori. Nell'intervallo Mister Merlini riorganizza e sprona la squadra che si ripresenta in campo pi&ugrave; volitiva e guadagna gradualmente il controllo del campo. Di contro, il Lebowski arretra sempre pi&ugrave;, difendendosi con ordine ma incoraggiando i verdi a venire avanti. A fronte di una grande abnegazione l'Albereta palesa per&ograve; nuovamente difficolt&agrave; ad arrivare al tiro ed il forcing sempre pi&ugrave; asfissiante frutta solo poche occasioni. La pi&ugrave; spettacolare &egrave; una gran girata di Faeti, in proiezione offensiva, che incrocia al volo di destra un cross dalla destra; la conclusione &egrave; per&ograve; deviata in angolo da Paladini con un balzo felino. A seguire &egrave; il neoentrato Fabbroni a cercare l'eurogol con una rovesciata dalla corta distanza, ma la palla finisce a lato. I biancorossi spezzano l'assedio solo con contropiede di Verrengia che si libera al tiro da posizione centrale ma alza troppo la mira. Nei minuti di recupero arrivano le ultime emozioni: prima una punizione dalla trequarti genera il caos nell'area biancorossa; infine, mentre l'arbitro porta il fischio alla bocca, Ghelli prova la conclusione dalla corta distanza ma il suo tiro-cross &egrave; alto sulla traversa. I tre punti prima della sosta vanno quindi al natalizio Lebowski in tenuta biancorossa; l'Albereta si consola con una buona prestazione ed aspetta di trovare un bomber sotto l'albero per il girone di ritorno. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Faeti </b>e <b>Santinelli </b>per l'Albereta, <b>Palli </b>e <b>Masi </b>per il Lebowski. Max




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI