• Juniores Nazionali GIR.G
  • Aquila Montevarchi
  • 10 - 0
  • Fabriano Cerreto


AQUILA MONTEVARCHI: Tegli, Desideri, Vannini, Meazzini, Mini, Pampaloni, Kondaj, Campus, Adami, Bencivenni Stufi, Parigi. A disp.: Gualandi, Oscari, Dini, Llugaxhija, Lopes, Papini, Pugliese. All.: Andrea Coppi.
FABRIANO CERRETO: Strinati, Silvestri, Orfei, Lucertini, Cappelletti, Tondo, Pistola, Ceccarelli, Marini, Venturelli, Caporali. A disp.: Rauso, Mezzanotte, Barbecetti, Marinaccio, Fraboni. All.: Luca Luchetti.

ARBITRO: Niccolo Fabbri di Arezzo, coad. da Gimignani e Conti di Firenze.

RETI: Adami 6, Bencivenni Stufi, Parigi, Papini, Kondaj.



Si conclude nel migliore dei modi il campionato dell'Aquila Montevarchi di mister Coppi, che batte con un perentorio 10-0 il Fabriano Cerreto, conquistando il ventesimo successo stagionale nell'ultima giornata di campionato. La squadra toscana si è dimostrata inarrestabile sin dalla prima giornata e sotto alla guida di Coppi ha saputo sfruttare le proprie qualità per conquistare il titolo con largo anticipo. Tornando alla cronaca della sfida contro il Fabriano Cerreto, assoluto protagonista della partita è stato senza alcun dubbio Adami che ha rubato la scena a tutti, realizzando ben sei reti grazie alla quali aggiorna il proprio score stagionale, arrivando a toccare quota ventidue gol. Il numero otto di mister Coppi, infatti, è stato protagonista di una stagione esaltante ed insieme a Pugliese, in questa partita inizialmente in panchina, sono stati i trascinatori di questo gruppo con i loro gol. Alla festa dell'Aquila Montevarchi si sono aggiunti anche Bencivenni Stufi, Parigi, Kondaj e il subentrato Papini, che hanno stabilito il 10-0 finale con il quale i locali salutano il campionato da vincitori. Adesso per la squadra di mister Coppi arriverà la Post Season e siamo sicuri che se la squadra si comporterà come si è comportata sino a questo momento, i risultati potranno essere positivi e l'Aquila Montevarchi potrà togliersi qualche soddisfazione. La parola però, come sempre, spetterà al campo e l'Aquila Montevarchi ha tutte le possibilità per presentarsi a questa post season da protagonista.

AQUILA MONTEVARCHI: Tegli, Desideri, Vannini, Meazzini, Mini, Pampaloni, Kondaj, Campus, Adami, Bencivenni Stufi, Parigi. A disp.: Gualandi, Oscari, Dini, Llugaxhija, Lopes, Papini, Pugliese. All.: Andrea Coppi. <br >FABRIANO CERRETO: Strinati, Silvestri, Orfei, Lucertini, Cappelletti, Tondo, Pistola, Ceccarelli, Marini, Venturelli, Caporali. A disp.: Rauso, Mezzanotte, Barbecetti, Marinaccio, Fraboni. All.: Luca Luchetti.<br > ARBITRO: Niccolo Fabbri di Arezzo, coad. da Gimignani e Conti di Firenze.<br > RETI: Adami 6, Bencivenni Stufi, Parigi, Papini, Kondaj. Si conclude nel migliore dei modi il campionato dell'Aquila Montevarchi di mister Coppi, che batte con un perentorio 10-0 il Fabriano Cerreto, conquistando il ventesimo successo stagionale nell'ultima giornata di campionato. La squadra toscana si &egrave; dimostrata inarrestabile sin dalla prima giornata e sotto alla guida di Coppi ha saputo sfruttare le proprie qualit&agrave; per conquistare il titolo con largo anticipo. Tornando alla cronaca della sfida contro il Fabriano Cerreto, assoluto protagonista della partita &egrave; stato senza alcun dubbio Adami che ha rubato la scena a tutti, realizzando ben sei reti grazie alla quali aggiorna il proprio score stagionale, arrivando a toccare quota ventidue gol. Il numero otto di mister Coppi, infatti, &egrave; stato protagonista di una stagione esaltante ed insieme a Pugliese, in questa partita inizialmente in panchina, sono stati i trascinatori di questo gruppo con i loro gol. Alla festa dell'Aquila Montevarchi si sono aggiunti anche Bencivenni Stufi, Parigi, Kondaj e il subentrato Papini, che hanno stabilito il 10-0 finale con il quale i locali salutano il campionato da vincitori. Adesso per la squadra di mister Coppi arriver&agrave; la Post Season e siamo sicuri che se la squadra si comporter&agrave; come si &egrave; comportata sino a questo momento, i risultati potranno essere positivi e l'Aquila Montevarchi potr&agrave; togliersi qualche soddisfazione. La parola per&ograve;, come sempre, spetter&agrave; al campo e l'Aquila Montevarchi ha tutte le possibilit&agrave; per presentarsi a questa post season da protagonista.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI