• Juniores Provinciali GIR.B
  • Scarperia
  • 0 - 0
  • D.L.F. Firenze


SCARPERIA: Florio, Lo Monaco, Musso, Serotti, Castelli, Falcini, Marchi, Bini, Bangoura, Campos, Diop. A disp.: Petani, Lorenzini, Marchesini, Nozzoli. All.: Musso.
D.L.F.FIRENZE: Magini, Nannoni, Balsamo, Tornese, Sarti, Parigi, Petre, Pistillo, Raschellà, Gianassi, Sarcina. A disp.: Cappelletti, Ciofirdel, Faini, Sartoni, Venturini, Vermigli. All.: Parri.

ARBITRO: Maranò di Firenze.



Finisce a reti bianche il confronto combattuto ed equilibrato tra Scarperia e DLF, coi ragazzi di mister Musso che salgono a sedici punti in classifica mentre gli ospiti restano terzultimi a quota otto. L'incontro è avaro di occasioni da rete da ambo le parti e nel primo tempo le uniche azioni degne di nota le costruiscono i padroni di casa dello Scarperia con Diop, che si libera del diretto avversario ma in solitudine conclude in modo impreciso dal limite dell'area, spedendo il pallone non di poco a lato, e ospiti con Sarcina e Gianassi. Nella ripresa è il DLF a dimostrarsi più propositivo con ancora Sarcina e Gianassi a rendersi minacciosi dalle parti del portiere Florio, ma l'occasione più ghiotta ce l'ha lo Scarperia con Campos, ma sulla sua conclusione da pochi passi in area piccola Magini si oppone con un'ottima parata e il risultato resta inchiodato sullo 0-0 fino al triplice fischio.
Calciatoripiù
: nello Scarperia il migliore e la punta Campos; nel DLF Firenze bene Parigi, Gianassi e Magini.

SCARPERIA: Florio, Lo Monaco, Musso, Serotti, Castelli, Falcini, Marchi, Bini, Bangoura, Campos, Diop. A disp.: Petani, Lorenzini, Marchesini, Nozzoli. All.: Musso.<br >D.L.F.FIRENZE: Magini, Nannoni, Balsamo, Tornese, Sarti, Parigi, Petre, Pistillo, Raschell&agrave;, Gianassi, Sarcina. A disp.: Cappelletti, Ciofirdel, Faini, Sartoni, Venturini, Vermigli. All.: Parri.<br > ARBITRO: Maran&ograve; di Firenze. Finisce a reti bianche il confronto combattuto ed equilibrato tra Scarperia e DLF, coi ragazzi di mister Musso che salgono a sedici punti in classifica mentre gli ospiti restano terzultimi a quota otto. L'incontro &egrave; avaro di occasioni da rete da ambo le parti e nel primo tempo le uniche azioni degne di nota le costruiscono i padroni di casa dello Scarperia con Diop, che si libera del diretto avversario ma in solitudine conclude in modo impreciso dal limite dell'area, spedendo il pallone non di poco a lato, e ospiti con Sarcina e Gianassi. Nella ripresa &egrave; il DLF a dimostrarsi pi&ugrave; propositivo con ancora Sarcina e Gianassi a rendersi minacciosi dalle parti del portiere Florio, ma l'occasione pi&ugrave; ghiotta ce l'ha lo Scarperia con Campos, ma sulla sua conclusione da pochi passi in area piccola Magini si oppone con un'ottima parata e il risultato resta inchiodato sullo 0-0 fino al triplice fischio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nello Scarperia il migliore e la punta <b>Campos</b>; nel DLF Firenze bene <b>Parigi</b>, <b>Gianassi </b>e <b>Magini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI