• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Pelago
  • 0 - 8
  • Valdarno


PELAGO: Tacconi, Aguzzino, Cosi, Buggia, Cavaretta, Focardi, Mannucci, Meminaj, Soddu, Leon, Torrini. A disp: Giuliani, Vestrova. All.: Marco Maddaleno.
VALDARNO: Brandani, Alessio, Vanni, Pilati, Venuti, Pacciani, Violetti, Ferrati, Ruscone, Elvis, Annetta. A disp: Sereni, Cipressi, Zatini, Del Chiappa, Maragò, Paul. All.: Tommaso Mascagni.

RETI: 2 Ruscone, 2 Maragò, 2 Elvis, 2 Annetta.
NOTE: espulso Soddu.



Successo esterno del Valdarno che conferma il buon momento dopo la vittoria con l'Albereta. Per i padroni di casa una partita difficile che si è complicata con l'espulsione di Soddu e l'infortunio ad inizio ripresa di Cosi, avvenuto a cambi esauriti, costringendo a giocare in 9 per quasi un'intera frazione che non a caso ha portato un passivo di cinque reti. Nelle quattro doppiette ospiti sono da segnalare il tiro al volo di Ruscone dai 25 metri dopo un bello stop di coscia, emulato dal compagno Managò che realizza con un tiro incrociato dalla destra sempre dalla lunga distanza.
Calciatoripiù
: Tacconi e Torrini (Pelago).

PELAGO: Tacconi, Aguzzino, Cosi, Buggia, Cavaretta, Focardi, Mannucci, Meminaj, Soddu, Leon, Torrini. A disp: Giuliani, Vestrova. All.: Marco Maddaleno. <br >VALDARNO: Brandani, Alessio, Vanni, Pilati, Venuti, Pacciani, Violetti, Ferrati, Ruscone, Elvis, Annetta. A disp: Sereni, Cipressi, Zatini, Del Chiappa, Marag&ograve;, Paul. All.: Tommaso Mascagni. <br > RETI: 2 Ruscone, 2 Marag&ograve;, 2 Elvis, 2 Annetta.<br >NOTE: espulso Soddu. Successo esterno del Valdarno che conferma il buon momento dopo la vittoria con l'Albereta. Per i padroni di casa una partita difficile che si &egrave; complicata con l'espulsione di Soddu e l'infortunio ad inizio ripresa di Cosi, avvenuto a cambi esauriti, costringendo a giocare in 9 per quasi un'intera frazione che non a caso ha portato un passivo di cinque reti. Nelle quattro doppiette ospiti sono da segnalare il tiro al volo di Ruscone dai 25 metri dopo un bello stop di coscia, emulato dal compagno Manag&ograve; che realizza con un tiro incrociato dalla destra sempre dalla lunga distanza. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Tacconi </b>e <b>Torrini </b>(Pelago).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI