• Allievi B GIR.D
  • Belmonte Antella Grassina
  • 6 - 3
  • D.L.F. Firenze


BELMONTE: Sozzi, Barbieri, Parigi, Calzolari, Conti, Viti, Fantagini, Salvi, Maranghi, Boumama, Baldi. A disp.: Pesci, Berti, Baracci, Merciai, Porcinai. All.: Giuseppe Landi.

DLF: Dallera (Poneti), Marzocchi, Ciatti, Frassinetti, Degl'Innocenti (Poneti), Lapomarda, Landi, Carta, Harzolay, Frisoni, Concordia. All.: Paolo Mei.


RETI: Boumama (3), rig Harzolay, Frisoni, Concordia, Maranghi, Porcinai, Salvi.



Partita ricca di emozioni e rovesciamenti di fronte quella andata in scena domenica mattina sul campo ai limiti della praticabilità fra Belmonte e Dlf. I padroni di casa si aggiudicano la vittoria grazie ad una prepotente rimonta con cui hanno messo al sicuro il risultato nel corso del secondo tempo. Sono proprio i ragazzi di mister Landi a partire meglio, portandosi nel corso del primo tempo sul 2-0. Prima i locali approfittano di un errore a centrocampo avversario e ripartono bene, passando in vantaggio con Boumama. Poi lo stesso Boumama firma la seconda rete con il non perfetto intervento nell'occasione del portiere Dallera. Il Dlf però non ci sta e riesce ad accorciare meritatamente le distanze prima dell'intervallo con Harzolay, freddo nel realizzare un calcio di rigore assegnato agli ospiti per fallo su Concordia. Il goal galvanizza la truppa di mister Mei che nella ripresa riparte a spron battuto, mettendo in difficoltà gli avversari. Il Dlf allora prima pareggia i conti con Frisoni, poi addirittura effettua il sorpasso con Concordia. Col passare dei minuti però gli ospiti calano sensibilmente sotto il profilo fisico, accusando la mancanza di ricambi (solo due ragazzi '94 a disposizione di mister Mei, fra i quali un portiere) e la differenza del tasso fisico favorevole ai locali. Questi ne approfittano prontamente e pareggiano i conti con Maranghi. Poco dopo gli ospiti rimangono addirittura in dieci per una decina di minuti a causa dei dolore all'addome di Frassinetti: tornerà in campo solo nel finale senza però aver la condizione per incidere veramente. Il Belmonte gioca invece sul velluto e si riporta in vantaggio con la terza rete personale di Boumama. Nel finale inoltre la truppa di mister Landi mette al sicuro il risultato con Porcinai e Salvi, autori degli ultimi due goal della mattinata. CALCIATORIPIU': Due nomi su tutti al termine del confronto: Frisoni fra gli ospiti ed il bomber della giornata Boumama fra i locali. Buono nel complesso l'arbitraggio.

BELMONTE: Sozzi, Barbieri, Parigi, Calzolari, Conti, Viti, Fantagini, Salvi, Maranghi, Boumama, Baldi. A disp.: Pesci, Berti, Baracci, Merciai, Porcinai. All.: Giuseppe Landi. <br >DLF: Dallera (Poneti), Marzocchi, Ciatti, Frassinetti, Degl'Innocenti (Poneti), Lapomarda, Landi, Carta, Harzolay, Frisoni, Concordia. All.: Paolo Mei. <br > RETI: Boumama (3), rig Harzolay, Frisoni, Concordia, Maranghi, Porcinai, Salvi. Partita ricca di emozioni e rovesciamenti di fronte quella andata in scena domenica mattina sul campo ai limiti della praticabilit&agrave; fra Belmonte e Dlf. I padroni di casa si aggiudicano la vittoria grazie ad una prepotente rimonta con cui hanno messo al sicuro il risultato nel corso del secondo tempo. Sono proprio i ragazzi di mister Landi a partire meglio, portandosi nel corso del primo tempo sul 2-0. Prima i locali approfittano di un errore a centrocampo avversario e ripartono bene, passando in vantaggio con Boumama. Poi lo stesso Boumama firma la seconda rete con il non perfetto intervento nell'occasione del portiere Dallera. Il Dlf per&ograve; non ci sta e riesce ad accorciare meritatamente le distanze prima dell'intervallo con Harzolay, freddo nel realizzare un calcio di rigore assegnato agli ospiti per fallo su Concordia. Il goal galvanizza la truppa di mister Mei che nella ripresa riparte a spron battuto, mettendo in difficolt&agrave; gli avversari. Il Dlf allora prima pareggia i conti con Frisoni, poi addirittura effettua il sorpasso con Concordia. Col passare dei minuti per&ograve; gli ospiti calano sensibilmente sotto il profilo fisico, accusando la mancanza di ricambi (solo due ragazzi '94 a disposizione di mister Mei, fra i quali un portiere) e la differenza del tasso fisico favorevole ai locali. Questi ne approfittano prontamente e pareggiano i conti con Maranghi. Poco dopo gli ospiti rimangono addirittura in dieci per una decina di minuti a causa dei dolore all'addome di Frassinetti: torner&agrave; in campo solo nel finale senza per&ograve; aver la condizione per incidere veramente. Il Belmonte gioca invece sul velluto e si riporta in vantaggio con la terza rete personale di Boumama. Nel finale inoltre la truppa di mister Landi mette al sicuro il risultato con Porcinai e Salvi, autori degli ultimi due goal della mattinata. <b>CALCIATORIPIU</b>': Due nomi su tutti al termine del confronto: <b>Frisoni </b>fra gli ospiti ed il bomber della giornata <b>Boumama </b>fra i locali. Buono nel complesso l'arbitraggio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI