• Giovanissimi B GIR.A - Qualificazione
  • Colline Pisane
  • 2 - 3
  • Spa VSGT


COLLINE PISANE: Badalassi, Trentini, Ripellino, Simoncini, Bertilone, Fiaschi, Reffo, Murati, Ursi, Romoli, Tremolanti. A disp.: Falvo, Delos, Del Taglia, Mocerino, Gori. All.: Graziano Barsotti.
SPAVALDISERCHIO: Luschi, Cordoni, Gambini, Lenci, Freschi, Berretta, Pergola, Franceschi, Nannola, Lenti, Poggetti. A disp.: Granucci. All.: Simone Granucci.

ARBITRO: Nicol Bellè di Livorno

RETI: 8' Murati, 21' Reffo, 27', 71' Lenti, 37' pt Pergola.



Il veleno nella coda. Il veleno nella coda. Due volte, perché contro lo Spavaldiserchio la coda è stata doppiamente letale per le Colline Pisane. Avanti 2-0 al 21', i neroarancio vengono agguantati nel finale del primo tempo e cadono al 71': in tandem con Pergola, la doppietta di Lenti, che sale a dieci in classifica marcatori, vale altri tre punti. Ultrarimaneggiato e col solo Granucci in panchina, lo Spavaldiserchio cede all'8', quando il tiro da fuori di Murati supera Luschi e vale l'1-0 locale. In meno di un quarto d'ora le Colline Pisane raddoppiano: un cambio di gioco da sinistra a destra innesca Reffo che punta l'uomo, va via in velocità, si presenta davanti a Luschi e insacca. Ma sulla strada delle Colline Pisane, finora in totale controllo della gara, si presenta Lenti, che si fa riconoscere poco prima della mezz'ora scaricando sotto l'incrocio una punizione dai venti metri. E il 2-2 diventa realtà al 2' di recupero: un rimpallo su un tiro al limite favorisce l'inserimento da sinistra di Pergola che controlla e insacca. Chiaramente nella ripresa l'incontro vive di continui capovolgimenti di fronte: ci vuole tutta l'esplosività di Luschi per dire di no al tiro di Ursi a colpo sicuro. Il pallone del possibile 3-2 capita poi sui piedi di Gori che, messa fuori causa la difesa e presentatosi davanti al portiere, perde il tempo della conclusione quando ormai il più era fatto. E puntuali le Colline Pisane crollano di nuovo nel recupero: il portiere locale esce a vuoto sulla punizione di Pergola dalla trequarti e da pochi passi Lenti fa esplodere la gradinata rossoblù.
Calciatoripiù: Reffo, Murati
(Colline Pisane), Luschi, Lenti (Spavaldiserchio).

COLLINE PISANE: Badalassi, Trentini, Ripellino, Simoncini, Bertilone, Fiaschi, Reffo, Murati, Ursi, Romoli, Tremolanti. A disp.: Falvo, Delos, Del Taglia, Mocerino, Gori. All.: Graziano Barsotti.<br >SPAVALDISERCHIO: Luschi, Cordoni, Gambini, Lenci, Freschi, Berretta, Pergola, Franceschi, Nannola, Lenti, Poggetti. A disp.: Granucci. All.: Simone Granucci.<br > ARBITRO: Nicol Bell&egrave; di Livorno<br > RETI: 8' Murati, 21' Reffo, 27', 71' Lenti, 37' pt Pergola. Il veleno nella coda. Il veleno nella coda. Due volte, perch&eacute; contro lo Spavaldiserchio la coda &egrave; stata doppiamente letale per le Colline Pisane. Avanti 2-0 al 21', i neroarancio vengono agguantati nel finale del primo tempo e cadono al 71': in tandem con Pergola, la doppietta di Lenti, che sale a dieci in classifica marcatori, vale altri tre punti. Ultrarimaneggiato e col solo Granucci in panchina, lo Spavaldiserchio cede all'8', quando il tiro da fuori di Murati supera Luschi e vale l'1-0 locale. In meno di un quarto d'ora le Colline Pisane raddoppiano: un cambio di gioco da sinistra a destra innesca Reffo che punta l'uomo, va via in velocit&agrave;, si presenta davanti a Luschi e insacca. Ma sulla strada delle Colline Pisane, finora in totale controllo della gara, si presenta Lenti, che si fa riconoscere poco prima della mezz'ora scaricando sotto l'incrocio una punizione dai venti metri. E il 2-2 diventa realt&agrave; al 2' di recupero: un rimpallo su un tiro al limite favorisce l'inserimento da sinistra di Pergola che controlla e insacca. Chiaramente nella ripresa l'incontro vive di continui capovolgimenti di fronte: ci vuole tutta l'esplosivit&agrave; di Luschi per dire di no al tiro di Ursi a colpo sicuro. Il pallone del possibile 3-2 capita poi sui piedi di Gori che, messa fuori causa la difesa e presentatosi davanti al portiere, perde il tempo della conclusione quando ormai il pi&ugrave; era fatto. E puntuali le Colline Pisane crollano di nuovo nel recupero: il portiere locale esce a vuoto sulla punizione di Pergola dalla trequarti e da pochi passi Lenti fa esplodere la gradinata rossobl&ugrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;: Reffo, Murati</b> (Colline Pisane), <b>Luschi, Lenti</b> (Spavaldiserchio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI