• Esordienti GIR.D
  • Freccia Azzurra
  • 0 - 7
  • Cascine Sportiva


FRECCIA AZZURRA (in lista): Camelo, Gioffrè, Josan, Montanelli, Pala, Pampana, Sicca, Zaporojan, Pulami, Monorchio, Mangione, Paperini, Argento, Giannessi. All.: Paolo Valentini.
CASCINE: Prifti, Baldanzi, Di Bella, Cella, Pavel, Cullhaj, Donnini, Guelfi, Tempestini, Niccolai, Novelli. A disp.: Pasqualetto. All.: Luca Lorenzi.

ARBITRO: Grano di Pisa.

RETI: Donnini 3, Guelfi 2, Pasqualetto, Tempestini.
NOTE: 0-3, 0-0, 0-4. Punteggio Figc: 1-2.



Tre gol nel primo tempo, quattro nel terzo, il secondo per rifiatare: così si potrebbe riassumere la partita vinta con punteggio più che tennistico dal Cascine sul campo della Freccia Azzurra. Un risultato così ampio non lascia troppo spazio al commento o all'interpretazione: la partita l'ha fatta dall'inizio alla fine la squadra ospite, che immediatamente imposto il suo passo agli avversari, costringendoli subito alla ritirata nella loro metà campo, nel disperato tentativo di proteggere uno 0-0 che si intuiva non essere destinato a durare a lungo. Aiutati anche dall'atteggiamento remissivo dei padroni di casa dunque gli ospiti hanno potuto mettere in mostra tutto il loro repertorio offensivo: prolungato possesso palla, verticalizzazioni improvvise, continui cambi di lato utili a usare il campo in tutta la sua ampiezza, punte sempre pronte ad attaccare gli spazi lasciati scoperti dalla sbadata difesa avversaria. Il punteggio finale non è altro che la traduzione in cifra di quel che si è visto in campo. A mettere la firma sull'affollatissimo tabellino marcatori di questa domenica sono Donnini (tripletta), Guelfi (doppietta), Pasqualetto e Tempestini.
Calciatoripiù: Sicca
(Freccia Azzurra), Baldanzi (Cascine).

FRECCIA AZZURRA (in lista): Camelo, Gioffr&egrave;, Josan, Montanelli, Pala, Pampana, Sicca, Zaporojan, Pulami, Monorchio, Mangione, Paperini, Argento, Giannessi. All.: Paolo Valentini.<br >CASCINE: Prifti, Baldanzi, Di Bella, Cella, Pavel, Cullhaj, Donnini, Guelfi, Tempestini, Niccolai, Novelli. A disp.: Pasqualetto. All.: Luca Lorenzi.<br > ARBITRO: Grano di Pisa.<br > RETI: Donnini 3, Guelfi 2, Pasqualetto, Tempestini.<br >NOTE: 0-3, 0-0, 0-4. Punteggio Figc: 1-2. Tre gol nel primo tempo, quattro nel terzo, il secondo per rifiatare: cos&igrave; si potrebbe riassumere la partita vinta con punteggio pi&ugrave; che tennistico dal Cascine sul campo della Freccia Azzurra. Un risultato cos&igrave; ampio non lascia troppo spazio al commento o all'interpretazione: la partita l'ha fatta dall'inizio alla fine la squadra ospite, che immediatamente imposto il suo passo agli avversari, costringendoli subito alla ritirata nella loro met&agrave; campo, nel disperato tentativo di proteggere uno 0-0 che si intuiva non essere destinato a durare a lungo. Aiutati anche dall'atteggiamento remissivo dei padroni di casa dunque gli ospiti hanno potuto mettere in mostra tutto il loro repertorio offensivo: prolungato possesso palla, verticalizzazioni improvvise, continui cambi di lato utili a usare il campo in tutta la sua ampiezza, punte sempre pronte ad attaccare gli spazi lasciati scoperti dalla sbadata difesa avversaria. Il punteggio finale non &egrave; altro che la traduzione in cifra di quel che si &egrave; visto in campo. A mettere la firma sull'affollatissimo tabellino marcatori di questa domenica sono Donnini (tripletta), Guelfi (doppietta), Pasqualetto e Tempestini.<b> Calciatoripi&ugrave;: Sicca</b> (Freccia Azzurra), <b>Baldanzi </b>(Cascine).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI