- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Affrico
-
2 - 1
-
Ponte a Greve
AFFRICO: Marvone, Arnetoli, Giaccherini, Ottino, Ignesti, Diani, Aiazzi, Mori, Bianchi, Cucci, Fantini. A disp.: Baldanzi, Rossi, Bandinelli, Aguire, Madi, Rosales. All.: Goretti.
PONTE A GREVE: Balzano, Cacialli, Frontera, Fedi, Ballini, Lunghi, Mari, Tondi, Arfaioli, Bonanno, Del Buono. A disp.: Benci. All.: Battain.
ARBITRO: Mehemeti di Firenze.
RETI: 15' Bonanno. 43' Fantini, 50' Rossi.
L'Affrico vince in rimonta contro un buon Ponte a Greve che nella prima frazione di gioco ha seriamente messo in difficoltà i padrini8 di casa. I ragazzi di Mister Battain sono partiti forte, costringendo gli avversari nella propria metà campo e sbloccando così il risultato con Bonanno intorno al quarto d'ora. Bravo l'attaccante ospite nel trovare lo spazio per il tiro. Nella ripresa però i padroni di casa entrano in campo con maggiore determinazione, obbligando gli avversari sulla difensiva e trovando il goal del pareggio grazie ad una bella iniziativa personale di Fantini. Gli ospiti accusano il colpi mentre l'Affrico insiste alla ricerca del goal vittoria; passano i minuti, si arriva al 50' ed è Rossi a far pendere la bilancia dalla parte dei padroni di casa, con un bel tiro da fuori per il goal del definitivo 2-1. Un applauso comunque per tutti, la partita è stata senz'altro divertente.
Calciatoripiù: elogio per tutti i ragazzi in campo, sugli scudi l'autore del goal vittoria Rossi.
AFFRICO: Marvone, Arnetoli, Giaccherini, Ottino, Ignesti, Diani, Aiazzi, Mori, Bianchi, Cucci, Fantini. A disp.: Baldanzi, Rossi, Bandinelli, Aguire, Madi, Rosales. All.: Goretti.
<br >PONTE A GREVE: Balzano, Cacialli, Frontera, Fedi, Ballini, Lunghi, Mari, Tondi, Arfaioli, Bonanno, Del Buono. A disp.: Benci. All.: Battain.
<br >
ARBITRO: Mehemeti di Firenze.
<br >
RETI: 15' Bonanno. 43' Fantini, 50' Rossi.
L'Affrico vince in rimonta contro un buon Ponte a Greve che nella prima frazione di gioco ha seriamente messo in difficoltà i padrini8 di casa. I ragazzi di Mister Battain sono partiti forte, costringendo gli avversari nella propria metà campo e sbloccando così il risultato con Bonanno intorno al quarto d'ora. Bravo l'attaccante ospite nel trovare lo spazio per il tiro. Nella ripresa però i padroni di casa entrano in campo con maggiore determinazione, obbligando gli avversari sulla difensiva e trovando il goal del pareggio grazie ad una bella iniziativa personale di Fantini. Gli ospiti accusano il colpi mentre l'Affrico insiste alla ricerca del goal vittoria; passano i minuti, si arriva al 50' ed è Rossi a far pendere la bilancia dalla parte dei padroni di casa, con un bel tiro da fuori per il goal del definitivo 2-1. Un applauso comunque per tutti, la partita è stata senz'altro divertente. <b>
Calciatoripiù</b>: elogio per tutti i ragazzi in campo, sugli scudi l'autore del goal vittoria <b>Rossi</b>.