• Terza Categoria GIR.Lucca
  • LigaCutiglianese
  • 1 - 1
  • Coreglia


LIGACUTIGLIANESE: Reggiannini, Castelli Fa., Sidibe, Turini, Martinelli, Libraro, Giannotti, Bisegna, Ibno, Zinanni, Bonacchi. A disp.: Menicucci, Ferrari, Bini. All.: Claudio Rosati.
COREGLIA: Nomellini, Pierantoni S., Beu, Casci A., Santi, Gonella M., Magri, Pierantoni F., Marchetti, Biagiotti Ri. A disp.: Biagiotti Ro., Casci M., Daddario. All.: Luigi Caiaffa.

ARBITRO: Bertolacci di Lucca.

RETI: 80' Ibno, 81' Pierantoni F.



E se non arriva a Natale, avrà pensato qualcuno! Occorreva le festività per registrare il primo punto stagionale per la Ligacutiglianese che costringe al pareggio il Coreglia nell'ultima partita del 2018. Alla tredicesima partita dunque la squadra di mister Rosati sfata il tabù della conquista del primo punto, al cospetto di un Coreglia posizionato a metà classifica con quattordici punti. La squadra di casa tiene benissimo il campo ed anzi, a dieci dallo scadere, passa in vantaggio con Ibno. Non c'è però nemmeno il tempo per gioire per la formazione di casa, perché un minuto dopo Pierantoni F. agguanta il pareggio battendo Reggiannini. Finisce dunque sul punteggio di 1-1 una sfida che permette ai padroni di casa di cancellare quel brutto zero nella tabella dei punti in classifica e di iniziare una marcia che possa togliere soddisfazioni.

LIGACUTIGLIANESE: Reggiannini, Castelli Fa., Sidibe, Turini, Martinelli, Libraro, Giannotti, Bisegna, Ibno, Zinanni, Bonacchi. A disp.: Menicucci, Ferrari, Bini. All.: Claudio Rosati.<br >COREGLIA: Nomellini, Pierantoni S., Beu, Casci A., Santi, Gonella M., Magri, Pierantoni F., Marchetti, Biagiotti Ri. A disp.: Biagiotti Ro., Casci M., Daddario. All.: Luigi Caiaffa.<br > ARBITRO: Bertolacci di Lucca.<br > RETI: 80' Ibno, 81' Pierantoni F. E se non arriva a Natale, avr&agrave; pensato qualcuno! Occorreva le festivit&agrave; per registrare il primo punto stagionale per la Ligacutiglianese che costringe al pareggio il Coreglia nell'ultima partita del 2018. Alla tredicesima partita dunque la squadra di mister Rosati sfata il tab&ugrave; della conquista del primo punto, al cospetto di un Coreglia posizionato a met&agrave; classifica con quattordici punti. La squadra di casa tiene benissimo il campo ed anzi, a dieci dallo scadere, passa in vantaggio con Ibno. Non c'&egrave; per&ograve; nemmeno il tempo per gioire per la formazione di casa, perch&eacute; un minuto dopo Pierantoni F. agguanta il pareggio battendo Reggiannini. Finisce dunque sul punteggio di 1-1 una sfida che permette ai padroni di casa di cancellare quel brutto zero nella tabella dei punti in classifica e di iniziare una marcia che possa togliere soddisfazioni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI