• Giovanissimi B GIR.C
  • Florence S.C.
  • 3 - 0
  • Audace Legnaia


FLORENCE: Cori, Torsini, Nencioni, Destiny, Dolfi, Pishinxa, Buccianti, Giorgi, Venturucci, Barberini, Belmonte. A disp.: Boretti, Galli, Salvadori, Pittella, Cicali, Zefi, Trottolini. All.: Alessio Marucelli.
AUDACE LEGNAIA: Bandinelli, Gentile, Pagliarini, Fahalen, Seif, Rossi G., Salinco, Manetti, Farcas, Masi, Ciccarone, Giani. A disp.: Bondia, Perini, Pompa. All.: Agostino Casazza.

ARBITRO: De Divitiis di Firenze.

RETI: 3 Venturucci.



Partita ampiamente controllata e risultato mai in dubbio: è questo il riassunto di questo match del sabato pomeriggio tra Florence e Audace Legnaia. La Florence ha saputo legittimare la sua forza controllando la partita minuto per minuto e senza mai perdere la concentrazione e la calma, ma anche senza strafare per cercare giocate forzate o un punteggio troppo pesante nei confronti dell'avversario. La partita è sempre stata sotto controllo per la formazione di Ugnano, che è riuscita ad andare in vantaggio nel primo tempo con Venturucci, che va in rete sul bel suggerimento di Buccianti, ripetendosi poi nel secondo tempo per altre due volte firmando la sua personale tripletta. Tutti belli i suoi gol questo pomeriggio: il secondo gol è da attaccante vero, in mischia in area di rigore, mentre il terzo, quello che chiude la partita e regala la vittoria ai padroni di casa, è senza dubbio un gran gol: controllo col sinistro, tiro con il destro e palla all'incrocio dei pali. Una grande prestazione di tutta la Florence quest'oggi: una prova di carattere, di forza e di consapevolezza nei propri mezzi, che rende ancor più fiero dei suoi ragazzi mister Marucelli, veramente soddisfatto della grande vittoria e della personalità di tutto il collettivo.
Calciatoripiù
: Venturucci.

FLORENCE: Cori, Torsini, Nencioni, Destiny, Dolfi, Pishinxa, Buccianti, Giorgi, Venturucci, Barberini, Belmonte. A disp.: Boretti, Galli, Salvadori, Pittella, Cicali, Zefi, Trottolini. All.: Alessio Marucelli.<br >AUDACE LEGNAIA: Bandinelli, Gentile, Pagliarini, Fahalen, Seif, Rossi G., Salinco, Manetti, Farcas, Masi, Ciccarone, Giani. A disp.: Bondia, Perini, Pompa. All.: Agostino Casazza.<br > ARBITRO: De Divitiis di Firenze.<br > RETI: 3 Venturucci. Partita ampiamente controllata e risultato mai in dubbio: &egrave; questo il riassunto di questo match del sabato pomeriggio tra Florence e Audace Legnaia. La Florence ha saputo legittimare la sua forza controllando la partita minuto per minuto e senza mai perdere la concentrazione e la calma, ma anche senza strafare per cercare giocate forzate o un punteggio troppo pesante nei confronti dell'avversario. La partita &egrave; sempre stata sotto controllo per la formazione di Ugnano, che &egrave; riuscita ad andare in vantaggio nel primo tempo con Venturucci, che va in rete sul bel suggerimento di Buccianti, ripetendosi poi nel secondo tempo per altre due volte firmando la sua personale tripletta. Tutti belli i suoi gol questo pomeriggio: il secondo gol &egrave; da attaccante vero, in mischia in area di rigore, mentre il terzo, quello che chiude la partita e regala la vittoria ai padroni di casa, &egrave; senza dubbio un gran gol: controllo col sinistro, tiro con il destro e palla all'incrocio dei pali. Una grande prestazione di tutta la Florence quest'oggi: una prova di carattere, di forza e di consapevolezza nei propri mezzi, che rende ancor pi&ugrave; fiero dei suoi ragazzi mister Marucelli, veramente soddisfatto della grande vittoria e della personalit&agrave; di tutto il collettivo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Venturucci</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI