• Pulcini B GIR.Unico
  • Sorms S.Mauro
  • 3 - 0
  • Sesto 2010


SORMS: Mascritti, Stefanucci, Bartolucci, Conversano, Superbi, Maremmi, Scalia, Bacciottini, Roselli, Matulli, Messina, Ferri, Megna. All.: Alessandro Montanari.
SESTO CALCIO: Bertelli, Bittini, Canovi M., Canovi N., Castagnoli M., Hodza, Miftah, Migliorini, Pazienza, Pomini, Tudorache. All.: Rossi.

RETI: 3 Scalia.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 2-0. Risultato Figc: 3-1.



Sul campo amico sul quale è caduta la blasonata Sestese, anche il Sesto Calcio è costretto ad arrendersi alla maggior concretezza offensiva e alla solidità difensiva di una Sorms che chiude al meglio un'ottima prima parte di stagione. Gara piacevole e combattuta fra due squadre in salute e votate alla proposizione di un buon gioco corale. La Sorms si aggiudica subito il primo tempo, che viene risolto da un gol di Scalia, abile nel finalizzare al meglio un'azione ben imbastita da Bacciottini in collaborazione con Superbi, con quest'ultimo che poco dopo sfiora il raddoppio colpendo però la traversa. Nella ripresa la gara si fa ancora più combattuta e si registra la buona reazione della compagine ospite che sfiora il pareggio; la Sorms però si difende con compattezza e agisce di rimessa, legittimando il successo nell'ultimo parziale. Il terzo tempo si apre però con alcuni pericolosissimi spunti offensivi del Sesto Calcio, che impegna il portiere Mascritti in almeno due interventi miracolosi. Conservato il vantaggio, il team locale lo incrementa nel finale di gara grazie ad altri due gol di Scalia, che riceve l'ottima collaborazione del compagno Stefanucci e firma una pregevole tripletta personale che lancia verso la vittoria la squadra di mister Montanari.
Calciatoripiù: Mascritti e Scalia (Sorms).


SORMS: Mascritti, Stefanucci, Bartolucci, Conversano, Superbi, Maremmi, Scalia, Bacciottini, Roselli, Matulli, Messina, Ferri, Megna. All.: Alessandro Montanari.<br >SESTO CALCIO: Bertelli, Bittini, Canovi M., Canovi N., Castagnoli M., Hodza, Miftah, Migliorini, Pazienza, Pomini, Tudorache. All.: Rossi.<br > RETI: 3 Scalia. <br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 2-0. Risultato Figc: 3-1. Sul campo amico sul quale &egrave; caduta la blasonata Sestese, anche il Sesto Calcio &egrave; costretto ad arrendersi alla maggior concretezza offensiva e alla solidit&agrave; difensiva di una Sorms che chiude al meglio un'ottima prima parte di stagione. Gara piacevole e combattuta fra due squadre in salute e votate alla proposizione di un buon gioco corale. La Sorms si aggiudica subito il primo tempo, che viene risolto da un gol di Scalia, abile nel finalizzare al meglio un'azione ben imbastita da Bacciottini in collaborazione con Superbi, con quest'ultimo che poco dopo sfiora il raddoppio colpendo per&ograve; la traversa. Nella ripresa la gara si fa ancora pi&ugrave; combattuta e si registra la buona reazione della compagine ospite che sfiora il pareggio; la Sorms per&ograve; si difende con compattezza e agisce di rimessa, legittimando il successo nell'ultimo parziale. Il terzo tempo si apre per&ograve; con alcuni pericolosissimi spunti offensivi del Sesto Calcio, che impegna il portiere Mascritti in almeno due interventi miracolosi. Conservato il vantaggio, il team locale lo incrementa nel finale di gara grazie ad altri due gol di Scalia, che riceve l'ottima collaborazione del compagno Stefanucci e firma una pregevole tripletta personale che lancia verso la vittoria la squadra di mister Montanari. <b> Calciatoripi&ugrave;: Mascritti e Scalia (Sorms). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI