• Juniores Provinciali
  • San Niccolo
  • 0 - 3
  • Casalguidi


SAN NICCOLO': Baffoni, Bartolini, Ceka, Cherubini, Ferroni, Ignesti, Millarini, Musai, Niccolai, Onu, Pugliese, Zeuli, Donnini, Galotta. All.: Ferri.
CASALGUIDI: Cucchiara, Ballerini, Bellomo, Gori A., Gori M., Kellici, Pieraccioli, Quaranta, Senesi, Sichi, Solito. A disp.: Berberini, Bracali, Colzi, Marotta, Mori, Pacini. All.: Nencini.

ARBITRO: Spinelli di Pistoia.

RETI: Gori A. 2, Gori M.



Prosegue l'ottima marcia in campionato per il Casalgudi guidato da mister Nencini, che s'impone sul campo del San Niccolò con il risultato finale di 3-0, al termine di una bella gara, ben giocata dagli ospiti che hanno meritato il successo esterno in virtù di quanto fatto vedere in campo, dimostrando di meritare la posizione che occupano nella classifica generale del campionato. Il Casalguidi si porta in vantaggio su un tiro-cross di Gori A. dalla fascia sinistra, con palla che si impenna e scendendo va ad insaccarsi in rete con una parabola che sfida le leggi della balistica, beffando l'stremo difensore di casa, Baffoni, per l'1-0 in favore della compagine ospite. Le altre due reti del Casalguidi portano la firma di Gori M. e ancora di Gori A., autore così di una bella doppietta personale, arrivati con due bellissimi tiri in porta, che non lasciano scampo all'incolpevole Baffoni. Per quanto riguarda i padroni di casa del San Niccolò, al di là di una discreta prestazione a cui non fa riscontro una vena realizzativa adeguata, perdono dopo mezz'ora Millarini, per un grave infortunio al ginocchio che ha richiesto l'intervento dell'ambulanza e il trasporto in ospedale e nel secondo tempo Ceka, per una botta alla testa, dopo che già domenica scorsa Calcagno dovette essere sostituito e oggi non era disponibile sempre a causa di un taglio alla testa. Al triplice fischio dell'arbitro finisce così con il Casalguidi di mister Nencini che può festeggiare i tre punti ottenuti in trasferta, continuando a lottare per la vittoria finale di questo campionato.
Calciatoripiù
: Tra le fila della compagine ospite del Casalguidi segnaliamo l'ottima prestazione offerta da Gori A., autore di una bella doppietta personale.

SAN NICCOLO': Baffoni, Bartolini, Ceka, Cherubini, Ferroni, Ignesti, Millarini, Musai, Niccolai, Onu, Pugliese, Zeuli, Donnini, Galotta. All.: Ferri.<br >CASALGUIDI: Cucchiara, Ballerini, Bellomo, Gori A., Gori M., Kellici, Pieraccioli, Quaranta, Senesi, Sichi, Solito. A disp.: Berberini, Bracali, Colzi, Marotta, Mori, Pacini. All.: Nencini.<br > ARBITRO: Spinelli di Pistoia.<br > RETI: Gori A. 2, Gori M. Prosegue l'ottima marcia in campionato per il Casalgudi guidato da mister Nencini, che s'impone sul campo del San Niccol&ograve; con il risultato finale di 3-0, al termine di una bella gara, ben giocata dagli ospiti che hanno meritato il successo esterno in virt&ugrave; di quanto fatto vedere in campo, dimostrando di meritare la posizione che occupano nella classifica generale del campionato. Il Casalguidi si porta in vantaggio su un tiro-cross di Gori A. dalla fascia sinistra, con palla che si impenna e scendendo va ad insaccarsi in rete con una parabola che sfida le leggi della balistica, beffando l'stremo difensore di casa, Baffoni, per l'1-0 in favore della compagine ospite. Le altre due reti del Casalguidi portano la firma di Gori M. e ancora di Gori A., autore cos&igrave; di una bella doppietta personale, arrivati con due bellissimi tiri in porta, che non lasciano scampo all'incolpevole Baffoni. Per quanto riguarda i padroni di casa del San Niccol&ograve;, al di l&agrave; di una discreta prestazione a cui non fa riscontro una vena realizzativa adeguata, perdono dopo mezz'ora Millarini, per un grave infortunio al ginocchio che ha richiesto l'intervento dell'ambulanza e il trasporto in ospedale e nel secondo tempo Ceka, per una botta alla testa, dopo che gi&agrave; domenica scorsa Calcagno dovette essere sostituito e oggi non era disponibile sempre a causa di un taglio alla testa. Al triplice fischio dell'arbitro finisce cos&igrave; con il Casalguidi di mister Nencini che pu&ograve; festeggiare i tre punti ottenuti in trasferta, continuando a lottare per la vittoria finale di questo campionato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra le fila della compagine ospite del Casalguidi segnaliamo l'ottima prestazione offerta da <b>Gori A.</b>, autore di una bella doppietta personale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI