- Juniores Provinciali
- Quarrata Olimpia
-
2 - 1
- Lampo
QUARRATA OLIMPIA: Bracali, Kopshti, Guarneri, Arra, Corsini, Niccolai, Vivio, Paloka, Franceschini, Lekaj, Ennouiti. A disp.: Vannucchi, Parente, Barontini, Halim, Nannini, Coppini. All.: Mangoni.
LAMPO: Benvenuti, Badalamente, Meoni, Ferraioli, Cupo, Ginanni Tommaso, Fodor, Vagapov, Barghini, Ginanni Lorenzo, Eillji. All.: Lottini.
ARBITRO: Tesi di Pistoia.
RETI: Ennouiti 2, Ginanni L.
Bene il Quarrata Olimpia di mister Mangoni, che s'impone di misura, con il risultato finale di 1-0 nei confronti della Lampo, che non riesce così a bissare l'ottima prova disputata la scorsa settimana, quando riuscì a fermare l'ex capolista Calenzano sul proprio terreno di gioco. Partono bene i ragazzi di mister Lottini, che passano in vantaggio dopo pochi minuti dal fischio d'inizio del match, con il gol messo a segno da Ginanni Lorenzo, che insacca dopo uno scambio con Barghini al limite dell'area di rigore, concludendo solo davanti al portiere avversario, portando i suoi avanti sull'1-0. La reazione dei padroni di casa è veemente, che pervengono subito al pareggio con la rete siglata da Ennouiti, pescato in profondità da un lancio lungo dalla difesa di Corsini, supera il difensore avversario nell'uno contro uno e supera il portiere ospite in uscita, insaccando la rete del momentaneo 1-1. La rete che fissa il risultato finale sul definitivo 2-1 in favore della compagine casalinga è propiziata da un preciso cross di Vivio dalla fascia destra, raccolto al centro da Ennouiti, che in tap-in sigla la rete del 2-1 finale in favore dei suoi, che vale la propria doppietta personale, portando a undici il computo delle proprie reti personali in questo campionato.
Calciatoripiù: Per i locali del Quarrata Olimpia segnaliamo le ottime prestazioni fornite da Vivio, autore di un assist; Paloka ed Ennouiti, che ha messo a segno una bella doppietta personale.
QUARRATA OLIMPIA: Bracali, Kopshti, Guarneri, Arra, Corsini, Niccolai, Vivio, Paloka, Franceschini, Lekaj, Ennouiti. A disp.: Vannucchi, Parente, Barontini, Halim, Nannini, Coppini. All.: Mangoni.<br >LAMPO: Benvenuti, Badalamente, Meoni, Ferraioli, Cupo, Ginanni Tommaso, Fodor, Vagapov, Barghini, Ginanni Lorenzo, Eillji. All.: Lottini.<br >
ARBITRO: Tesi di Pistoia.<br >
RETI: Ennouiti 2, Ginanni L.
Bene il Quarrata Olimpia di mister Mangoni, che s'impone di misura, con il risultato finale di 1-0 nei confronti della Lampo, che non riesce così a bissare l'ottima prova disputata la scorsa settimana, quando riuscì a fermare l'ex capolista Calenzano sul proprio terreno di gioco. Partono bene i ragazzi di mister Lottini, che passano in vantaggio dopo pochi minuti dal fischio d'inizio del match, con il gol messo a segno da Ginanni Lorenzo, che insacca dopo uno scambio con Barghini al limite dell'area di rigore, concludendo solo davanti al portiere avversario, portando i suoi avanti sull'1-0. La reazione dei padroni di casa è veemente, che pervengono subito al pareggio con la rete siglata da Ennouiti, pescato in profondità da un lancio lungo dalla difesa di Corsini, supera il difensore avversario nell'uno contro uno e supera il portiere ospite in uscita, insaccando la rete del momentaneo 1-1. La rete che fissa il risultato finale sul definitivo 2-1 in favore della compagine casalinga è propiziata da un preciso cross di Vivio dalla fascia destra, raccolto al centro da Ennouiti, che in tap-in sigla la rete del 2-1 finale in favore dei suoi, che vale la propria doppietta personale, portando a undici il computo delle proprie reti personali in questo campionato. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i locali del Quarrata Olimpia segnaliamo le ottime prestazioni fornite da <b>Vivio</b>, autore di un assist; <b>Paloka </b>ed <b>Ennouiti</b>, che ha messo a segno una bella doppietta personale.