- Juniores Provinciali
-
Feeling Tobbianese
-
0 - 2
-
C.F. 2001
FEEL.TOBBIANESE: Biagioli, Garzi, Guerri, Nesi, Terrana, Bianchi, Buccafurni, Bindi, Pape, Nesti, Aiazzi. A disp.: Ciappei, Loriga, Risaliti, Boldrini, Petracchi, Taviani, Poggini. All.: Antonio Cacciato.
C.F. 2001: Caldarella, Bertini, Lulli, Bandoni, Mistretta, Faggi, Nizzi, Calì, Giovannini, Colangelo, Serafini. A disp.: Trovato, Bruno, Gelli, Righi, Ricci, Panerai, Natali. All.: Riccardo Castagnoli.
RETI: 47' Giovannini, 65' Panerai.
Va al C.F. 2001 il derby pratese dell'Aiazzi. Prima frazione estremamente equilibrata, senza grandi occasioni e senza note di cronaca con le due squadre che si affrontano a centrocampo senza pungere. In avvio di ripresa la svolta con il vantaggio ospite. Palla che giunge a Giovannini che dai trentacinque metri trova un tiro a spiovere che supera Biagioli. La Tobbianese cerca di reagire, ma senza far registrare alcuna azione di rilievo. La squadra di Castagnoli si affida al contropiede e al 20' mette al sicuro i tre punti con un tiro dal limite di Panerai. Ci sarebbe ancora molto tempo, ma la gara in pratica termina qui, senza nessun altro tiro degno di menzione.
Calciatoripiù. Nella Tobbianese spiccano Garzi, Terrana e Bianchi; negli ospiti bene Lulli, Faggi e Calì.
FEEL.TOBBIANESE: Biagioli, Garzi, Guerri, Nesi, Terrana, Bianchi, Buccafurni, Bindi, Pape, Nesti, Aiazzi. A disp.: Ciappei, Loriga, Risaliti, Boldrini, Petracchi, Taviani, Poggini. All.: Antonio Cacciato.<br >C.F. 2001: Caldarella, Bertini, Lulli, Bandoni, Mistretta, Faggi, Nizzi, Calì, Giovannini, Colangelo, Serafini. A disp.: Trovato, Bruno, Gelli, Righi, Ricci, Panerai, Natali. All.: Riccardo Castagnoli.<br >
RETI: 47' Giovannini, 65' Panerai.
Va al C.F. 2001 il derby pratese dell'Aiazzi. Prima frazione estremamente equilibrata, senza grandi occasioni e senza note di cronaca con le due squadre che si affrontano a centrocampo senza pungere. In avvio di ripresa la svolta con il vantaggio ospite. Palla che giunge a Giovannini che dai trentacinque metri trova un tiro a spiovere che supera Biagioli. La Tobbianese cerca di reagire, ma senza far registrare alcuna azione di rilievo. La squadra di Castagnoli si affida al contropiede e al 20' mette al sicuro i tre punti con un tiro dal limite di Panerai. Ci sarebbe ancora molto tempo, ma la gara in pratica termina qui, senza nessun altro tiro degno di menzione. <b>
Calciatoripiù</b>. Nella Tobbianese spiccano Garzi, Terrana e Bianchi; negli ospiti bene Lulli, Faggi e Calì.