- Juniores Provinciali
- Meridien
-
1 - 3
- Quarrata Olimpia
MERIDIEN: Franchi, Sorini, Farese, Chiella, Varacalli, Migliorini, Comisso, Martino, Parisi, Anstasio, Mecanaj. A disp.: Hoxha, Esposito, Marra, tafa, Hanfaj. All.: Treppiedi.
QUARRATA OLIMPIA: Sasso, Barontini, Kopshti, Paloka, Arra, Niccolai, Vivio, Lekaj, Coppini, Ennouiti, Tito. A disp.: Halim. All.: Mangoni.
ARBITRO: Suppressa di Pistoia.
RETI: Ennouiti, Tito, Coppini, Chiella.
Vittoria esterna per il Quarrata Olimpia guidato da mister Mangoni, che supera con il risultato finale di 3-1 il Meridien Larciano, salendo, dopo questo successo, a quota trentanove punti in classifica generale, piazzandosi al secondo posto, affiancando l'Intercomunale Monsummano, restando a soli due punti dalla nuova capolista solitaria Casalguidi. Le reti della vittoria ospite portano la firma di Ennouiti, bomber della formazione quarratina, che porta a dodici il computo delle proprie reti personali in questo campionato, Tito e Coppini. Il meritato gol della bandiera per i padroni di casa porta la firma di Chiella, che fissa il risultato finale sul definitivo 3-1 in favore della compagine ospite, che può così uscire dal terreno di gioco con i tre punti in palio.
Calciatoripiù: Per gli ospiti del Quarrata Olimpia citiamo le ottime prestazioni offerte da Vivio e Barontini.
MERIDIEN: Franchi, Sorini, Farese, Chiella, Varacalli, Migliorini, Comisso, Martino, Parisi, Anstasio, Mecanaj. A disp.: Hoxha, Esposito, Marra, tafa, Hanfaj. All.: Treppiedi.<br >QUARRATA OLIMPIA: Sasso, Barontini, Kopshti, Paloka, Arra, Niccolai, Vivio, Lekaj, Coppini, Ennouiti, Tito. A disp.: Halim. All.: Mangoni.<br >
ARBITRO: Suppressa di Pistoia.<br >
RETI: Ennouiti, Tito, Coppini, Chiella.
Vittoria esterna per il Quarrata Olimpia guidato da mister Mangoni, che supera con il risultato finale di 3-1 il Meridien Larciano, salendo, dopo questo successo, a quota trentanove punti in classifica generale, piazzandosi al secondo posto, affiancando l'Intercomunale Monsummano, restando a soli due punti dalla nuova capolista solitaria Casalguidi. Le reti della vittoria ospite portano la firma di Ennouiti, bomber della formazione quarratina, che porta a dodici il computo delle proprie reti personali in questo campionato, Tito e Coppini. Il meritato gol della bandiera per i padroni di casa porta la firma di Chiella, che fissa il risultato finale sul definitivo 3-1 in favore della compagine ospite, che può così uscire dal terreno di gioco con i tre punti in palio. <b>
Calciatoripiù</b>: Per gli ospiti del Quarrata Olimpia citiamo le ottime prestazioni offerte da <b>Vivio </b>e <b>Barontini</b>.