• Juniores Nazionali GIR.F
  • Valdinievole Montecatini
  • 1 - 1
  • Ponsacco


VALDINIEVOLE MONTECATINI: Grasso, Iervolino, Maccioni, Lavorini, Bandini, Gariboldi, Idrizi, Giovannetti, Sordi, Pelosi, Giusfredi. A disp.: Innocenti, Ducci, Matteucci, Soumare, Mencarini, Batisti. All.: Patrizio Pazzini.
PONSACCO: Magliulo, Pollichino, Ambrosini, Parenti, Benvenuti, Bagnoli, Ada Esono, Mey, Lici, Gargani, Crusca. A disp.: Tosi, Arrighi, Ciandri, Colombini, Eddaoudi, Kelmendi, Piletti, Tamburini. All.: Maximiliano Magliulo.

ARBITRO: Rosini di Livorno, coad. da Sbranti di Lucca e Pacini di Prato.

RETI: 24' Sordi, 80' Beneventi.



Ambedue deluse dall'esito del turno precedente che ha inaugurato il nuovo anno, Valdinievole Montecatini e Ponsacco scendono in campo con l'obiettivo di rifarsi e centrare quei punti necessari per smuovere la classifica. Alla fine, allora, il pareggio che scaturisce al triplice fischio da un confronto complessivamente equilibrato è il giusto premio per due squadre chiamate a risalire la china, viste le potenzialità, verso posizioni più tranquille della graduatoria. Sono un gol per tempo a decidere il match, un botta e riposta che si apre al 24' della prima frazione di gioco, quando Sordi porta avanti i ragazzi di mister Patrizio Pazzini. La risposta dei pisani di Magliulo arriva a 10' dal termine, quando Beneventi firma la rete dell'uno a uno. Negli ultimi, infuocati minuti, da registrare un'impennata dell'intensità di gioco, poiché entrambe le compagini cercano il modo di superarsi reciprocamente con l'obiettivo di portare a casa l'intera posta. La chance migliore capita ai ragazzi di Montecatini, che a 1' dal termine beneficiano di un penalty, concesso dall'arbitro: dal dischetto però la mira di Idrizzi non è felice e la gara termina in parità.
Calciatorepiù: Magliulo (Ponsacco).

VALDINIEVOLE MONTECATINI: Grasso, Iervolino, Maccioni, Lavorini, Bandini, Gariboldi, Idrizi, Giovannetti, Sordi, Pelosi, Giusfredi. A disp.: Innocenti, Ducci, Matteucci, Soumare, Mencarini, Batisti. All.: Patrizio Pazzini.<br >PONSACCO: Magliulo, Pollichino, Ambrosini, Parenti, Benvenuti, Bagnoli, Ada Esono, Mey, Lici, Gargani, Crusca. A disp.: Tosi, Arrighi, Ciandri, Colombini, Eddaoudi, Kelmendi, Piletti, Tamburini. All.: Maximiliano Magliulo. <br > ARBITRO: Rosini di Livorno, coad. da Sbranti di Lucca e Pacini di Prato. <br > RETI: 24' Sordi, 80' Beneventi. Ambedue deluse dall'esito del turno precedente che ha inaugurato il nuovo anno, Valdinievole Montecatini e Ponsacco scendono in campo con l'obiettivo di rifarsi e centrare quei punti necessari per smuovere la classifica. Alla fine, allora, il pareggio che scaturisce al triplice fischio da un confronto complessivamente equilibrato &egrave; il giusto premio per due squadre chiamate a risalire la china, viste le potenzialit&agrave;, verso posizioni pi&ugrave; tranquille della graduatoria. Sono un gol per tempo a decidere il match, un botta e riposta che si apre al 24' della prima frazione di gioco, quando Sordi porta avanti i ragazzi di mister Patrizio Pazzini. La risposta dei pisani di Magliulo arriva a 10' dal termine, quando Beneventi firma la rete dell'uno a uno. Negli ultimi, infuocati minuti, da registrare un'impennata dell'intensit&agrave; di gioco, poich&eacute; entrambe le compagini cercano il modo di superarsi reciprocamente con l'obiettivo di portare a casa l'intera posta. La chance migliore capita ai ragazzi di Montecatini, che a 1' dal termine beneficiano di un penalty, concesso dall'arbitro: dal dischetto per&ograve; la mira di Idrizzi non &egrave; felice e la gara termina in parit&agrave;.<br ><b>Calciatorepi&ugrave;: Magliulo</b> (Ponsacco).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI