• Pulcini B GIR.Unico
  • Molinense
  • 5 - 1
  • Giovani Calenzano


MOLINENSE: Bartoli, Basagni, Benvenuti, Betti, Colombo, Cosimelli , Fattori, Guidi, Legrottaglie, Lemmi, Natali, Telesca e Vivoli: All.: Massimiliano Perrone.
GIOVANI CALENZANO: Mazzoni, Bala, Bruschi, Cardellicchio, Landi, Napolitano, Palmeri, Pastanella, Santori e Tanase. All.: Marco Guidastri

RETI: 2 Lemmi, Guidi, Bruschi, 2 Natali.
NOTE: parziali 1-0, 2-1, 2-0. Risultato FIGC 3-0.



Parte bene la squadra di casa che al 3' è già in vantaggio grazie al bel tiro di Lemmi. Il gol non frena i bambini di Perrone che continuano a premere ed al 6' impegnano seriamente Mazzoni. Nella seconda metà del primo tempo sono invece gli ospiti a farsi vedere. All'8' gran tiro dalla distanza di Landi che finisce fuori di poco. Al 12' è il turno di Napolitano che conclude a colpo sicuro ma il suo tiro si stampa sul palo. Allo scadere Bala mette fuori da pochi passi. Anche i primi minuti della seconda frazione di gioco sono fatali agli ospiti. La Molinense raddoppia con Guidi. Al 9' i Giovani Calenzano accorciano le distanze con Bruschi bravo a finalizzare un bell'assist di Landi. Prima dello scadere la Molinese va ancora in gol con Natali.Il terzo tempo è caratterizzato da numerosi capovolgimenti di fronte. Sono però i padroni di casa ad andare a segno al 12' ed al 15' con Lemmi e Natali. Partita molto avvincente e bel intepretata da tutti i bambini. Bravi!
Calciatoripiù: nella Molinense segnaliamo Betti, Lemmi e Natali, mentre per il Calenzano meritano una menzione Cardellicchio, Santoro e Tanase.

MOLINENSE: Bartoli, Basagni, Benvenuti, Betti, Colombo, Cosimelli , Fattori, Guidi, Legrottaglie, Lemmi, Natali, Telesca e Vivoli: All.: Massimiliano Perrone.<br >GIOVANI CALENZANO: Mazzoni, Bala, Bruschi, Cardellicchio, Landi, Napolitano, Palmeri, Pastanella, Santori e Tanase. All.: Marco Guidastri<br > RETI: 2 Lemmi, Guidi, Bruschi, 2 Natali.<br >NOTE: parziali 1-0, 2-1, 2-0. Risultato FIGC 3-0. Parte bene la squadra di casa che al 3' &egrave; gi&agrave; in vantaggio grazie al bel tiro di Lemmi. Il gol non frena i bambini di Perrone che continuano a premere ed al 6' impegnano seriamente Mazzoni. Nella seconda met&agrave; del primo tempo sono invece gli ospiti a farsi vedere. All'8' gran tiro dalla distanza di Landi che finisce fuori di poco. Al 12' &egrave; il turno di Napolitano che conclude a colpo sicuro ma il suo tiro si stampa sul palo. Allo scadere Bala mette fuori da pochi passi. Anche i primi minuti della seconda frazione di gioco sono fatali agli ospiti. La Molinense raddoppia con Guidi. Al 9' i Giovani Calenzano accorciano le distanze con Bruschi bravo a finalizzare un bell'assist di Landi. Prima dello scadere la Molinese va ancora in gol con Natali.Il terzo tempo &egrave; caratterizzato da numerosi capovolgimenti di fronte. Sono per&ograve; i padroni di casa ad andare a segno al 12' ed al 15' con Lemmi e Natali. Partita molto avvincente e bel intepretata da tutti i bambini. Bravi! Calciatoripi&ugrave;: nella Molinense segnaliamo Betti, Lemmi e Natali, mentre per il Calenzano meritano una menzione Cardellicchio, Santoro e Tanase.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI