• Juniores Provinciali
  • Pol. Hitachi
  • 0 - 1
  • San Niccolo


HITACHI: Gori, Bacci, Bonacchi, Bresci, Dhima, Diddi, Banchi, Pratesi, Cheli, Galliani, Niccoli. A disp.: Corsini, Zerini, Leo, Patti, Tondini, Vannelli, Vecchi. All.: Benedetti.
SAN NICCOLO': De Felice, Niccolai, Bartolini, Pugliese, Donnini, Reali, Galotta, Musai, Ferroni, Calcagno, Baffoni. A disp.: Onu, Beneforti, Ceka, Cherubini, Ferrati, Ignesti, Zeuli. All.: Ferri.

ARBITRO: Fedi di Pistoia.

RETE: Musai.



Vittoria esterna di misura per il San Niccolò di mister Ferri, che supera con il risultato finale di 1-0 l'Hitachi, al termine di una partita difficile, con i locali che si sono dimostrati una compagine arcigna. Partono meglio, infatti, i ragazzi allenati da mister Benedetti, ma la prima occasione pericolosa è comunque a marca ospite con Ferroni, che alza un pallonetto che termina di poco fuori. Al 16' la prima occasione per i padroni di casa con Dhima che calcia di poco a lato da buona posizione. Intorno al 20' ci provano poi gli ospiti con un paio di tentativi, prima con Galotta, che spara alto da dentro l'area di rigore e poi con Bartolini, un che manda però a lato. Il parziale si sblocca al 35' con il San Niccolò che passa in vantaggio con una bella azione personale di Musai, che converge dalla sinistra verso il centro e scaglia una saetta dai venti metri che s'insacca sotto la traversa, firmando l'1-0 in favore dei suoi. Nel secondo tempo i locali si riversano nell'area di rigore avversaria alla ricerca del gol del pareggio, con gli ospiti che si difendono con ordine per poi ripartire in profondità, sfiorando più volte il raddoppio con Galotta, Ferroni e Ceka. Purtroppo la partita si è innervosita e l'arbitro con un po' troppa disinvoltura, ha estratto molti gialli e tre rossi, fra le fila del San Niccolò per Ferroni e Bartolini. Peccato, perché hanno smorzato un po' l'entusiasmo per una bella ed importante vittoria. Calciatorepiù: Per gli ospiti del San Niccolò citiamo la bella prestazione offerta da Musai, autore del gol da tre punti per i suoi.

HITACHI: Gori, Bacci, Bonacchi, Bresci, Dhima, Diddi, Banchi, Pratesi, Cheli, Galliani, Niccoli. A disp.: Corsini, Zerini, Leo, Patti, Tondini, Vannelli, Vecchi. All.: Benedetti.<br >SAN NICCOLO': De Felice, Niccolai, Bartolini, Pugliese, Donnini, Reali, Galotta, Musai, Ferroni, Calcagno, Baffoni. A disp.: Onu, Beneforti, Ceka, Cherubini, Ferrati, Ignesti, Zeuli. All.: Ferri.<br > ARBITRO: Fedi di Pistoia.<br > RETE: Musai. Vittoria esterna di misura per il San Niccol&ograve; di mister Ferri, che supera con il risultato finale di 1-0 l'Hitachi, al termine di una partita difficile, con i locali che si sono dimostrati una compagine arcigna. Partono meglio, infatti, i ragazzi allenati da mister Benedetti, ma la prima occasione pericolosa &egrave; comunque a marca ospite con Ferroni, che alza un pallonetto che termina di poco fuori. Al 16' la prima occasione per i padroni di casa con Dhima che calcia di poco a lato da buona posizione. Intorno al 20' ci provano poi gli ospiti con un paio di tentativi, prima con Galotta, che spara alto da dentro l'area di rigore e poi con Bartolini, un che manda per&ograve; a lato. Il parziale si sblocca al 35' con il San Niccol&ograve; che passa in vantaggio con una bella azione personale di Musai, che converge dalla sinistra verso il centro e scaglia una saetta dai venti metri che s'insacca sotto la traversa, firmando l'1-0 in favore dei suoi. Nel secondo tempo i locali si riversano nell'area di rigore avversaria alla ricerca del gol del pareggio, con gli ospiti che si difendono con ordine per poi ripartire in profondit&agrave;, sfiorando pi&ugrave; volte il raddoppio con Galotta, Ferroni e Ceka. Purtroppo la partita si &egrave; innervosita e l'arbitro con un po' troppa disinvoltura, ha estratto molti gialli e tre rossi, fra le fila del San Niccol&ograve; per Ferroni e Bartolini. Peccato, perch&eacute; hanno smorzato un po' l'entusiasmo per una bella ed importante vittoria. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: Per gli ospiti del San Niccol&ograve; citiamo la bella prestazione offerta da <b>Musai</b>, autore del gol da tre punti per i suoi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI