• Juniores Provinciali
  • San Niccolo
  • 2 - 0
  • San Giusto


SAN NICCOLO': De Felice, Niccolai, Cherubini, Pugliese, Donnini, Reali, Galotta, Musai, Ferrati, Ceka, Baffoni. A disp.: Onu, Zeuli, Nannini. Ferri.
SAN GIUSTO: Francica, Ballhysa, Bartolotti, Canaj, Casolino, Costantini, Diffini, Mema, Rigamonti, Rizzo, Zouzouko. A disp.: Caino, Donatini, Fakkas, Mazzanti, Palma. All.: Lunardi.

ARBITRO: Dore di Pontedera.

RETI: Nannini, Ferrati.



Partita di grande carattere, con i locali che hanno saputo indirizzare subito sul binario giusto. I padroni di casa del San Niccolò hanno giocato una partita attenta e precisa, senza mai rischiare niente, tanto che De Felice non è stato mai impegnato. Dimostrando inoltre molta concretezza, capitalizzando al meglio le occasioni create, con Nannini che lanciato in profondità batte il portiere avversario in uscita, siglando al 24' la rete dell'1-0 in favore dei suoi e con Ferrati, che al 60' conclude con un gran sinistro e raddoppia fissando il risultato finale sul definitivo 2-0. Al 60' il direttore di gara sospende la contesa per poi riprendere dopo dieci minuti. Non è più una partita ma una sfida di nervi, va solo evidenziato che il San Niccolò con grinta ha segnato un gol nel primo tempo e nel secondo sempre con ripartenza ben orchestrate dalla difesa. Per quanto riguarda il San Giusto le troppe assenze hanno inciso sulla prestazione e i pratesi escono ancora una volta dal campo amareggiati ed arrabbiati per l'arbitraggio che a loro detta li ha ancora una volta penalizzati. Calciatorepiù: Per i padroni di casa del San Niccolò citiamo Ferrati, autore di un gol e di un'ottima prestazione.

SAN NICCOLO': De Felice, Niccolai, Cherubini, Pugliese, Donnini, Reali, Galotta, Musai, Ferrati, Ceka, Baffoni. A disp.: Onu, Zeuli, Nannini. Ferri.<br >SAN GIUSTO: Francica, Ballhysa, Bartolotti, Canaj, Casolino, Costantini, Diffini, Mema, Rigamonti, Rizzo, Zouzouko. A disp.: Caino, Donatini, Fakkas, Mazzanti, Palma. All.: Lunardi.<br > ARBITRO: Dore di Pontedera.<br > RETI: Nannini, Ferrati. Partita di grande carattere, con i locali che hanno saputo indirizzare subito sul binario giusto. I padroni di casa del San Niccol&ograve; hanno giocato una partita attenta e precisa, senza mai rischiare niente, tanto che De Felice non &egrave; stato mai impegnato. Dimostrando inoltre molta concretezza, capitalizzando al meglio le occasioni create, con Nannini che lanciato in profondit&agrave; batte il portiere avversario in uscita, siglando al 24' la rete dell'1-0 in favore dei suoi e con Ferrati, che al 60' conclude con un gran sinistro e raddoppia fissando il risultato finale sul definitivo 2-0. Al 60' il direttore di gara sospende la contesa per poi riprendere dopo dieci minuti. Non &egrave; pi&ugrave; una partita ma una sfida di nervi, va solo evidenziato che il San Niccol&ograve; con grinta ha segnato un gol nel primo tempo e nel secondo sempre con ripartenza ben orchestrate dalla difesa. Per quanto riguarda il San Giusto le troppe assenze hanno inciso sulla prestazione e i pratesi escono ancora una volta dal campo amareggiati ed arrabbiati per l'arbitraggio che a loro detta li ha ancora una volta penalizzati. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: Per i padroni di casa del San Niccol&ograve; citiamo <b>Ferrati</b>, autore di un gol e di un'ottima prestazione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI