• Allievi Regionali GIR.C
  • Coiano Santa Lucia
  • 9 - 0
  • Chiesanuova 1975


COIANO S.LUCIA: Valente, Caputo (41' Corrieri), Bottari, Bianchi, Zanobini, Acciaoli, Nanì (57' Lombardi), Carradori (41' Lulja), Lorenzi (53' Calcagno), Zottoli, Massaro. A disp.: Russo. All.: Riccardo Santi.
CHIESANUOVA 1975: Fontanelli, Di Simone, Scali (68' Wang), Pugi, Santini, Aiello (46' Meoni), Cipriani (41' Marù), Bocconi, Lleshaj (57' Dainotto), D'Alò (70' Santi), Gesualdo. All.: Gianfranco Falciani.

ARBITRO: D'Orsi di Prato.

RETI: 25' Zottoli, 27', 30' e 67' Massaro, 32' Lorenzi, 39' Accaiaoli, 60' e 69' Calcagno, 76' Lombardi.



Non delude i pronostici della vigilia il match di scena al Centrale di Santa Lucia fra i biancazzurri di casa ed il fanalino di coda Chiesanuova. I locali chiudono i conti già nel primo tempo e tornano negli spogliatoi sul punteggio di 5-0, grazie alle reti di Zottoli, Massaro (doppietta), Lorenzi ed Acciaoli. La ripresa segue la falsa riga della prima frazione di gioco ed i locali incrementano il proprio score con le reti Calcagno, Massaro e Lombardi. Da segnalare unicamente la doppia espulsione di Bottari e Marù, protagonisti di un accenno di rissa nei primi minuti del secondo tempo.

G.C. COIANO S.LUCIA: Valente, Caputo (41' Corrieri), Bottari, Bianchi, Zanobini, Acciaoli, Nan&igrave; (57' Lombardi), Carradori (41' Lulja), Lorenzi (53' Calcagno), Zottoli, Massaro. A disp.: Russo. All.: Riccardo Santi.<br >CHIESANUOVA 1975: Fontanelli, Di Simone, Scali (68' Wang), Pugi, Santini, Aiello (46' Meoni), Cipriani (41' Mar&ugrave;), Bocconi, Lleshaj (57' Dainotto), D'Al&ograve; (70' Santi), Gesualdo. All.: Gianfranco Falciani.<br > ARBITRO: D'Orsi di Prato.<br > RETI: 25' Zottoli, 27', 30' e 67' Massaro, 32' Lorenzi, 39' Accaiaoli, 60' e 69' Calcagno, 76' Lombardi. Non delude i pronostici della vigilia il match di scena al Centrale di Santa Lucia fra i biancazzurri di casa ed il fanalino di coda Chiesanuova. I locali chiudono i conti gi&agrave; nel primo tempo e tornano negli spogliatoi sul punteggio di 5-0, grazie alle reti di Zottoli, Massaro (doppietta), Lorenzi ed Acciaoli. La ripresa segue la falsa riga della prima frazione di gioco ed i locali incrementano il proprio score con le reti Calcagno, Massaro e Lombardi. Da segnalare unicamente la doppia espulsione di Bottari e Mar&ugrave;, protagonisti di un accenno di rissa nei primi minuti del secondo tempo. G.C.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI