• Juniores Nazionali GIR.F
  • Massese
  • 1 - 1
  • Sangiovannese


MASSESE: Tonelli, Masina, Giusti Lorenzo, Marchetti, Burchielli, Della Pina Nicola, Della Pina Davide, Taddeucci, Crovi, Della Pina Francesco, Balestri. A disp.: Sottocasa, Valentini, Giusti Matteo, Franchini, Mignani, Bertani, Velazquez, Menchini. All.: Pucci.
SANGIOVANNESE: Alterini, Fingalli, Bonetti, Tassi, Agnoletti, Grifoni, Conte, Autiero, Poggiali, Sinatti, Alfonsi. A disp.: Cristofoletti, Pizzuti, Ciutini, Iovinella, Ghezzi. All.: Zavaglia.

ARBITRO: Florio di Viareggio, coad. da Mori e Marchetti di Pistoia.

RETI: 22' Balestri, 57' Poggiali.



Non sorprende più la ritrovata piena competitività della Sangiovannese, che smuove ancora la propria classifica e strappa consensi tramite una prova di grande sostanza e compattezza con la quale impone il pari a domicilio alla Massese. Padroni di casa avanti al 22', a coronamento di un buon avvio: è Balestri, sugli sviluppi di un rilancio in profondità dalle retrovie, ad approfittare della mancata chiusura di due difensori avversari e battere Alterini da distanza ravvicinata. Complessivamente superiore la compagine locale nel corso dei primi 45'; la Sangio tiene bene il campo, ma il team di Pucci propone una maggior mole di gioco e, oltre al raddoppio, sfiora il gol in altre due occasioni, una delle quali in maniera nitida con Nicola Della Pina. Gli ospiti restano quindi in partita e rientrano in campo per la ripresa delle ostilità con un piglio più propositivo. I risultati si vedono al 57', quando Alfonsi serve a Poggiali l'assist vincente che questi trasforma nel punto dell'1-1. La gara entra nel vivo, la Massese prova subito a reagire ma perde per espulsione prima il proprio tecnico, poi il numero undici autore del primo gol. Nel finale il copione del match non cambia: la Sangiovannese bada a conservare il risultato, la Massese si accontenta e, solo in un'occasione, con Davide Della Pina, sfiora la rete della vittoria che però non arriva. E alla fine il pareggio è un risultato giusto visto l'andamento complessivo del confronto.

Calciatoripiù
: per la Massese in evidenza l'esterno basso di difesa Masina, che spinge con continuità per 90'; Sinatti, Poggiali e Alfonsi in evidenza nella Sangiovannese.

MASSESE: Tonelli, Masina, Giusti Lorenzo, Marchetti, Burchielli, Della Pina Nicola, Della Pina Davide, Taddeucci, Crovi, Della Pina Francesco, Balestri. A disp.: Sottocasa, Valentini, Giusti Matteo, Franchini, Mignani, Bertani, Velazquez, Menchini. All.: Pucci. <br >SANGIOVANNESE: Alterini, Fingalli, Bonetti, Tassi, Agnoletti, Grifoni, Conte, Autiero, Poggiali, Sinatti, Alfonsi. A disp.: Cristofoletti, Pizzuti, Ciutini, Iovinella, Ghezzi. All.: Zavaglia. <br > ARBITRO: Florio di Viareggio, coad. da Mori e Marchetti di Pistoia.<br > RETI: 22' Balestri, 57' Poggiali. Non sorprende pi&ugrave; la ritrovata piena competitivit&agrave; della Sangiovannese, che smuove ancora la propria classifica e strappa consensi tramite una prova di grande sostanza e compattezza con la quale impone il pari a domicilio alla Massese. Padroni di casa avanti al 22', a coronamento di un buon avvio: &egrave; Balestri, sugli sviluppi di un rilancio in profondit&agrave; dalle retrovie, ad approfittare della mancata chiusura di due difensori avversari e battere Alterini da distanza ravvicinata. Complessivamente superiore la compagine locale nel corso dei primi 45'; la Sangio tiene bene il campo, ma il team di Pucci propone una maggior mole di gioco e, oltre al raddoppio, sfiora il gol in altre due occasioni, una delle quali in maniera nitida con Nicola Della Pina. Gli ospiti restano quindi in partita e rientrano in campo per la ripresa delle ostilit&agrave; con un piglio pi&ugrave; propositivo. I risultati si vedono al 57', quando Alfonsi serve a Poggiali l'assist vincente che questi trasforma nel punto dell'1-1. La gara entra nel vivo, la Massese prova subito a reagire ma perde per espulsione prima il proprio tecnico, poi il numero undici autore del primo gol. Nel finale il copione del match non cambia: la Sangiovannese bada a conservare il risultato, la Massese si accontenta e, solo in un'occasione, con Davide Della Pina, sfiora la rete della vittoria che per&ograve; non arriva. E alla fine il pareggio &egrave; un risultato giusto visto l'andamento complessivo del confronto. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per la Massese in evidenza l'esterno basso di difesa <b>Masina</b>, che spinge con continuit&agrave; per 90'; <b>Sinatti, Poggiali e Alfonsi </b>in evidenza nella Sangiovannese.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI