• Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
  • Porta a Lucca
  • 0 - 3
  • Giov. Valdicecina


PORTA A LUCCA: Brunacci, Dragusel, Cori, Pace, Alessia Bensi, Vicini, Nundini, Frizzi, Pratesi, Niccolai, Gianetri. A disp.: Carlesi, Keci, Menoni, Pecene, Turini, Uperi. All.: Andrea Pistoresi.
VALDICECINA: Strazzella, Toigo, Burchianti, Sallaku, Lo Prencipe, Dedaj, Cerri, Brocchi, Mezzetti, Gabellieri, Noccetti. A disp.: Cantini, Fulceri, Castelli, Moretti. All.: Roberto Pescucci.

ARBITRO: Luise di Pisa

RETI: 10' Brocchi, 35' Gabellieri, 57' Mezzetti.



Il Valdicecina conquista la sedicesima vittoria stagionale battendo per 3-0 un Porta a Lucca che se da un lato è stato sicuramente battagliero, dall'altro ha avuto la colpa di essere poco cattivo sotto porta. I locali disputano un buon primo tempo e creano anche un paio di chance potenziali per andare in rete, tuttavia gli ospiti sono molto più cinici e già al 10' sbloccano la situazione quando Mezzetti recupera palla a centrocampo e lancia in profondità Brocchi che davanti al portiere non sbaglia insaccando con freddezza l'1-0. Il match scorre via in maniera abbastanza equilibrata e su ritmi piuttosto blandi, ma giusto un attimo prima dell'intervallo lo spietato Valdicecina colpisce ancora: il solito Brocchi stavolta veste i panni di assist-man e consegna Gabellieri, ben appostato in area, il ghiotto pallone del raddoppio. Nella ripresa il Porta a Lucca cerca generosamente in ogni modo di riportarsi in partita mancando però di incisività negli ultimi venti metri e così quasi all'ora di gioco il Valdicecina chiude meritatamente i conti una volta per tutte sfruttando una ripartenza: Mezzetti scambia rapidamente il pallone con Noccetti e appena entrato in area insacca il 3-0 con un missile semplicemente imparabile.
Calciatoripiù: Dragusel
(Porta a Lucca), Cerri, Burchianti (Valdicecina).

PORTA A LUCCA: Brunacci, Dragusel, Cori, Pace, Alessia Bensi, Vicini, Nundini, Frizzi, Pratesi, Niccolai, Gianetri. A disp.: Carlesi, Keci, Menoni, Pecene, Turini, Uperi. All.: Andrea Pistoresi.<br >VALDICECINA: Strazzella, Toigo, Burchianti, Sallaku, Lo Prencipe, Dedaj, Cerri, Brocchi, Mezzetti, Gabellieri, Noccetti. A disp.: Cantini, Fulceri, Castelli, Moretti. All.: Roberto Pescucci.<br > ARBITRO: Luise di Pisa<br > RETI: 10' Brocchi, 35' Gabellieri, 57' Mezzetti. Il Valdicecina conquista la sedicesima vittoria stagionale battendo per 3-0 un Porta a Lucca che se da un lato &egrave; stato sicuramente battagliero, dall'altro ha avuto la colpa di essere poco cattivo sotto porta. I locali disputano un buon primo tempo e creano anche un paio di chance potenziali per andare in rete, tuttavia gli ospiti sono molto pi&ugrave; cinici e gi&agrave; al 10' sbloccano la situazione quando Mezzetti recupera palla a centrocampo e lancia in profondit&agrave; Brocchi che davanti al portiere non sbaglia insaccando con freddezza l'1-0. Il match scorre via in maniera abbastanza equilibrata e su ritmi piuttosto blandi, ma giusto un attimo prima dell'intervallo lo spietato Valdicecina colpisce ancora: il solito Brocchi stavolta veste i panni di assist-man e consegna Gabellieri, ben appostato in area, il ghiotto pallone del raddoppio. Nella ripresa il Porta a Lucca cerca generosamente in ogni modo di riportarsi in partita mancando per&ograve; di incisivit&agrave; negli ultimi venti metri e cos&igrave; quasi all'ora di gioco il Valdicecina chiude meritatamente i conti una volta per tutte sfruttando una ripartenza: Mezzetti scambia rapidamente il pallone con Noccetti e appena entrato in area insacca il 3-0 con un missile semplicemente imparabile. <b> Calciatoripi&ugrave;: Dragusel </b>(Porta a Lucca),<b> Cerri, Burchianti</b> (Valdicecina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI