• Juniores Provinciali
  • San Giusto
  • 1 - 2
  • Chiesina Uzzanese


SAN GIUSTO: Caino, Bartolotti, Casolino, Diffini, Marchesini, Palma, Rigamonti, Ripanti, Rizzo, Sabil, Zouzouko. A disp.: Ballhysa, Fakkas, Mazzanti. All.: Lunardi.
CHIESINA UZZANESE: Lencioni, Pocci, Scaramuzza, Ponziani, Pellumbaj, Miserendino, Brizzi, Degl'Innocenti, Papagna, Raimondo, Franceschini. A disp.: Magrini, Volpi, Domenichini, Buti, Maltagliati, Favini, Perniconi. All.: Selmi.

ARBITRO: Cavallo di Prato.

RETI: rig. Ripanti, Pocci, Raimondo.



Partita bella e combattuta fra il S.Giusto e il Chiesina Uzzanese, squadra di casa che fa della fisicità la sua forza e gli ospiti più tecnici e portati a giocare la palla. Primo tempo che vede le due contendenti studiarsi e pronte a colpire appena possibile. Più vivaci gli ospiti con una maggiore voglia di conquistare l'intera posta, che dalla metà del primo tempo accelerano e mettono sotto pressione la squadra pratese. Al 27' il Chiesina in fase d'attacco crea una pericolosa azione in area di rigore e sono bravi e fortunati i ragazzi di casa salvando sulla linea di porta. Al 43' il Chiesina va in rete con Pocci che concretizza un bel cambio di gioco e supera l'incolpevole Caino. Al 45' è Raimondo che raddoppia rifinendo un assist confezionato da un ottimo Brizzi. Al rientro in campo per il secondo tempo vede un S.Giusto agguerrito alla ricerca di ribaltare l'andamento del match, che aumenta la pressione nella metà campo del Chiesina ma senza mai riuscire a creare grossi pericoli per un sicuro Lencioni. Gli ospiti ribattono colpo su colpo ripartendo con insidiosi contropiedi e tenendo sotto pressione la squadra di casa. All'80' è Franceschini che su calcio di punizione dalla trequarti mette i brividi a Caino cogliendo l'incrocio dei pali. All'86' il direttore di gara, il signor Cavallo decreta un calcio di rigore per il S.Giusto per fallo di Magrini, tira dal dischetto Ripanti che accorcia le distanze. L'incontro si accende e all'88' viene espulso per proteste per la squadra di casa Diffini e fino al 94' è un continuo di emozioni; l'ultima è di Brizzi che riesce a partire palla al piede verso la porta pratese completamente sguarnita ma la fatica lo tradisce e sbaglia la più facile dell'occasioni.
Calciatoripiù
: Per i padroni di casa del San Giusto segnaliamo le buone prove offerte da Marchesini, Rigamonti e Ripanti. Per gli ospiti del Chiesina Uzzanese citiamo le ottime gare disputate da Raimondo, Scaramuzza e Papagna.

SAN GIUSTO: Caino, Bartolotti, Casolino, Diffini, Marchesini, Palma, Rigamonti, Ripanti, Rizzo, Sabil, Zouzouko. A disp.: Ballhysa, Fakkas, Mazzanti. All.: Lunardi.<br >CHIESINA UZZANESE: Lencioni, Pocci, Scaramuzza, Ponziani, Pellumbaj, Miserendino, Brizzi, Degl'Innocenti, Papagna, Raimondo, Franceschini. A disp.: Magrini, Volpi, Domenichini, Buti, Maltagliati, Favini, Perniconi. All.: Selmi.<br > ARBITRO: Cavallo di Prato.<br > RETI: rig. Ripanti, Pocci, Raimondo. Partita bella e combattuta fra il S.Giusto e il Chiesina Uzzanese, squadra di casa che fa della fisicit&agrave; la sua forza e gli ospiti pi&ugrave; tecnici e portati a giocare la palla. Primo tempo che vede le due contendenti studiarsi e pronte a colpire appena possibile. Pi&ugrave; vivaci gli ospiti con una maggiore voglia di conquistare l'intera posta, che dalla met&agrave; del primo tempo accelerano e mettono sotto pressione la squadra pratese. Al 27' il Chiesina in fase d'attacco crea una pericolosa azione in area di rigore e sono bravi e fortunati i ragazzi di casa salvando sulla linea di porta. Al 43' il Chiesina va in rete con Pocci che concretizza un bel cambio di gioco e supera l'incolpevole Caino. Al 45' &egrave; Raimondo che raddoppia rifinendo un assist confezionato da un ottimo Brizzi. Al rientro in campo per il secondo tempo vede un S.Giusto agguerrito alla ricerca di ribaltare l'andamento del match, che aumenta la pressione nella met&agrave; campo del Chiesina ma senza mai riuscire a creare grossi pericoli per un sicuro Lencioni. Gli ospiti ribattono colpo su colpo ripartendo con insidiosi contropiedi e tenendo sotto pressione la squadra di casa. All'80' &egrave; Franceschini che su calcio di punizione dalla trequarti mette i brividi a Caino cogliendo l'incrocio dei pali. All'86' il direttore di gara, il signor Cavallo decreta un calcio di rigore per il S.Giusto per fallo di Magrini, tira dal dischetto Ripanti che accorcia le distanze. L'incontro si accende e all'88' viene espulso per proteste per la squadra di casa Diffini e fino al 94' &egrave; un continuo di emozioni; l'ultima &egrave; di Brizzi che riesce a partire palla al piede verso la porta pratese completamente sguarnita ma la fatica lo tradisce e sbaglia la pi&ugrave; facile dell'occasioni. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per i padroni di casa del San Giusto segnaliamo le buone prove offerte da <b>Marchesini, Rigamonti</b> e <b>Ripanti</b>. Per gli ospiti del Chiesina Uzzanese citiamo le ottime gare disputate da<b> Raimondo, Scaramuzza</b> e <b>Papagna</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI