• Juniores Provinciali
  • C.F. 2001
  • 5 - 0
  • Appennino Pistoiese


C.F. 2001: Sereni, Meoni, Cardinali (Bertini), D'Agostino, Mistretta, Ricci (Faggi), Bruno (Panerai), Calì, Giovannini (Nizzi), Colangelo, Berselli (Natali). A disp. : Luciano, Lulli. All.: Riccardo Castagnoli.
APP. PISTOIESE: Benvenuti, Petrucci, Ladu, Cinotti, Brunetti, Corrieri, Bibaj (Guastini), Reggianini (Bicocchi), Capecchi, Bandini, Ceccarelli (Balota). A disp.: Gaggioli. All.: Marco Iori.

RETI: Berselli, Giovannini, Nizzi, Bertini, autorete pro C.F. 2001.



Vittoria netta del C.F.2001 che si riprende bene dalla sconfitta esterna di sabato scorso. Durante il primo tempo la gara è più che equilibrata e, seppur non ci siano occasioni esaltanti, entrambe le formazioni si rendono pericolose in svariati frangenti. In particolare per gli ospiti si mette in luce più volte Capecchi che con la sua velocità crea non poche apprensione alla retroguardia avversaria; i locali invece si affidano spesso a lanci lunghi e cross in area cercando di innescare Giovannini e Berselli. È proprio quest'ultimo che al 41' deposita in rete un traversone dalla destra di D'Agostino anticipando l'intervento del suo marcatore e del portiere. Sette minuti dopo il rientro in campo per la seconda frazione, in seguito a un'azione abbastanza confusa al limite dell'area dei pistoiesi, la palla arriva a Giovannini che insacca con la complicità del palo. L'occasione più grossa degli ospiti è di Bibaj che, servito in area da Capecchi, tira al volo direttamente su Sereni; poi arriva il gol del tre a zero segnato dal neo-entrato Nizzi con un preciso calcio di punizione dal limite. Sulle altre due reti c'è lo zampino di Bertini: la prima arriva quando raccoglie un cross di Panerai e la seconda in seguito ad una palla in mezzo dello stesso che viene sfortunatamente messa dentro da un difensore.

Leonardo Cei C.F. 2001: Sereni, Meoni, Cardinali (Bertini), D'Agostino, Mistretta, Ricci (Faggi), Bruno (Panerai), Cal&igrave;, Giovannini (Nizzi), Colangelo, Berselli (Natali). A disp. : Luciano, Lulli. All.: Riccardo Castagnoli.<br >APP. PISTOIESE: Benvenuti, Petrucci, Ladu, Cinotti, Brunetti, Corrieri, Bibaj (Guastini), Reggianini (Bicocchi), Capecchi, Bandini, Ceccarelli (Balota). A disp.: Gaggioli. All.: Marco Iori.<br > RETI: Berselli, Giovannini, Nizzi, Bertini, autorete pro C.F. 2001. Vittoria netta del C.F.2001 che si riprende bene dalla sconfitta esterna di sabato scorso. Durante il primo tempo la gara &egrave; pi&ugrave; che equilibrata e, seppur non ci siano occasioni esaltanti, entrambe le formazioni si rendono pericolose in svariati frangenti. In particolare per gli ospiti si mette in luce pi&ugrave; volte Capecchi che con la sua velocit&agrave; crea non poche apprensione alla retroguardia avversaria; i locali invece si affidano spesso a lanci lunghi e cross in area cercando di innescare Giovannini e Berselli. &Egrave; proprio quest'ultimo che al 41' deposita in rete un traversone dalla destra di D'Agostino anticipando l'intervento del suo marcatore e del portiere. Sette minuti dopo il rientro in campo per la seconda frazione, in seguito a un'azione abbastanza confusa al limite dell'area dei pistoiesi, la palla arriva a Giovannini che insacca con la complicit&agrave; del palo. L'occasione pi&ugrave; grossa degli ospiti &egrave; di Bibaj che, servito in area da Capecchi, tira al volo direttamente su Sereni; poi arriva il gol del tre a zero segnato dal neo-entrato Nizzi con un preciso calcio di punizione dal limite. Sulle altre due reti c'&egrave; lo zampino di Bertini: la prima arriva quando raccoglie un cross di Panerai e la seconda in seguito ad una palla in mezzo dello stesso che viene sfortunatamente messa dentro da un difensore. Leonardo Cei




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI