• Juniores Provinciali
  • Chiesina Uzzanese
  • 0 - 1
  • Intercomunale Monsummano


CHIESINA UZZANESE: Lencioni, Brizzi, Degl'Innocenti, Dini, Galligani, Miserendino, Papagna, Pellumbaj, Pocci, Raimondo, Scaramuzza. A disp.: Buti, Ceccotti, Domini, Franceschini, Gianneschi, Maltagliati, Pesce, Quiriconi. All.: Selmi.
INTERCOMUNALE MONSUMMANO: Baldi, Fidi, Avallone, Panini, Bartolini, Benvenuti, Reda, Pieri, Kamara, Ferrara, Bachechi. A disp.: Bonciolini, Papini, Michelotti S., Michelotti P., Perattini. All.: Padula.

ARBITRO: Tesi di Pistoia.

RETE: Ferrara.



Davanti a un numeroso pubblico al Bramalegno si è disputato il derby fra Chiesina e Monsummano, gara decisiva per la vittoria del campionato provinciale juniores. Partita avvincente e diretta ottimamente dal signor Tesi, gara che non ha visto un attimo di pausa per 94 minuti. Nella prima mezz'ora i ragazzi di casa hanno avuto una maggiore superiorità sul Monsummano, essendo più aggressivi e senza sudditanza ai più quotati ragazzi ospiti. Il Mosummano è cresciuto alla distanza e ha avuto la prima grossa occasione con Ferrara che sugli sviluppi di un corner ha colpito il palo con un colpo di testa. Il primo tempo si è concluso con un'occasione anche per il Chiesina: Galligani con un tiro in diagonale sfiora il palo alla sinistra di Baldi. Nei secondi 45' il Monsummano aumenta il ritmo del gioco cercando di sfruttare il potenziale del suo reparto avanzato ma i ragazzi guidati da Selmi non stanno a guardare ed è un continuo ribattere azione su azione. Al 50' calcio di rigore per il Monsummano, si presenta sul dischetto il bravo Kamara ma è ottima la parata di Lencioni che devia la palla sulla traversa. Al 55' è ancora Kamara a colpire il palo. Partita viva con possibilità di far gol da ambo le parti, quando al minuto ottantotto è Ferrara, giocatore di altra categoria, che con un'azione personale supera un incolpevole Lencioni e regala la vittoria al Monsummano. Un Chiesina garibaldino che non ha sfigurato, contro la prima della classe, ha con Papagna il pallone per pareggiare ma sul tiro dal limite è bravo Baldi a negargli la gioia del gol. Complimenti ai ragazzi del Chiesina per l'ottima prestazione. Per l'Intercomunale Monsummano un decisivo passo avanti verso la vittoria finale, grazie agli stop di Casalguidi e Quarrata Olimpia, bastano tre punti contro l'Hitachi nel prossimo turno ai ragazzi di mister Padula per laurearsi campioni.
Calciatoripiù
: Per i locali del Chiesina Uzzanese citiamo le buone prove offerte da Degl'Innocenti, Raimondo, Papagna e Brizzi. Per gli ospiti dell'Intercomunale Monsummano segnaliamo le ottime gare disputate da Ferrara, autore del gol vittoria per i suoi; Bachechi, Pieri e Fidi.

F.S. CHIESINA UZZANESE: Lencioni, Brizzi, Degl'Innocenti, Dini, Galligani, Miserendino, Papagna, Pellumbaj, Pocci, Raimondo, Scaramuzza. A disp.: Buti, Ceccotti, Domini, Franceschini, Gianneschi, Maltagliati, Pesce, Quiriconi. All.: Selmi.<br >INTERCOMUNALE MONSUMMANO: Baldi, Fidi, Avallone, Panini, Bartolini, Benvenuti, Reda, Pieri, Kamara, Ferrara, Bachechi. A disp.: Bonciolini, Papini, Michelotti S., Michelotti P., Perattini. All.: Padula.<br > ARBITRO: Tesi di Pistoia.<br > RETE: Ferrara. Davanti a un numeroso pubblico al Bramalegno si &egrave; disputato il derby fra Chiesina e Monsummano, gara decisiva per la vittoria del campionato provinciale juniores. Partita avvincente e diretta ottimamente dal signor Tesi, gara che non ha visto un attimo di pausa per 94 minuti. Nella prima mezz'ora i ragazzi di casa hanno avuto una maggiore superiorit&agrave; sul Monsummano, essendo pi&ugrave; aggressivi e senza sudditanza ai pi&ugrave; quotati ragazzi ospiti. Il Mosummano &egrave; cresciuto alla distanza e ha avuto la prima grossa occasione con Ferrara che sugli sviluppi di un corner ha colpito il palo con un colpo di testa. Il primo tempo si &egrave; concluso con un'occasione anche per il Chiesina: Galligani con un tiro in diagonale sfiora il palo alla sinistra di Baldi. Nei secondi 45' il Monsummano aumenta il ritmo del gioco cercando di sfruttare il potenziale del suo reparto avanzato ma i ragazzi guidati da Selmi non stanno a guardare ed &egrave; un continuo ribattere azione su azione. Al 50' calcio di rigore per il Monsummano, si presenta sul dischetto il bravo Kamara ma &egrave; ottima la parata di Lencioni che devia la palla sulla traversa. Al 55' &egrave; ancora Kamara a colpire il palo. Partita viva con possibilit&agrave; di far gol da ambo le parti, quando al minuto ottantotto &egrave; Ferrara, giocatore di altra categoria, che con un'azione personale supera un incolpevole Lencioni e regala la vittoria al Monsummano. Un Chiesina garibaldino che non ha sfigurato, contro la prima della classe, ha con Papagna il pallone per pareggiare ma sul tiro dal limite &egrave; bravo Baldi a negargli la gioia del gol. Complimenti ai ragazzi del Chiesina per l'ottima prestazione. Per l'Intercomunale Monsummano un decisivo passo avanti verso la vittoria finale, grazie agli stop di Casalguidi e Quarrata Olimpia, bastano tre punti contro l'Hitachi nel prossimo turno ai ragazzi di mister Padula per laurearsi campioni. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per i locali del Chiesina Uzzanese citiamo le buone prove offerte da <b>Degl'Innocenti, Raimondo, Papagna</b> e <b>Brizzi</b>. Per gli ospiti dell'Intercomunale Monsummano segnaliamo le ottime gare disputate da Ferrara, autore del gol vittoria per i suoi; <b>Bachechi, Pieri </b>e <b>Fidi</b>. F.S.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI