• Esordienti B GIR.B
  • Scintilla 1945
  • 4 - 0
  • San Frediano


SCINTILLA: Moschini, Rodà, Toffolo, Vichi, Francini, M. Palumbo, F. Palumbo, Massai, Lombardi, Bellucci, Pistolesi, Barsali, Boschi, Comparini. All.: Roberto Bertelli.
SAN FREDIANO: Barducci, Buselli, Campanile, Cosci, Faralli, Khabbas, Marchetti, S. Novelli, D. Novelli, Roccia, Salvadorini, Simonelli.heka. All.: Massimo Tamberi.

RETI: Barsali 2, Comparini, Massai.



Una super Scintilla mette alle corde un San Frediano sottotono e conquista un successo pesante per il morale e la consapevolezza di se stessa; la formazione ben plasmata da Bertelli disputa una gara perfetta e riesce con facilità ad avere la meglio su una squadra che stavolta non è stata in grado di mostrare il consueto gioco spumeggiante. I biancocelesti locali partono forte e segnano già nella prima frazione: Barsali addomestica un pallone lanciato verticalmente in ripartenza e, anticipando l'uscita del portiere, segna toccando la sfera con la punta. Nella restante parte di gara la Scintilla mantiene il controllo dell'incontro e trova il raddoppio grazie a Comparini, che approfitta di un'incertezza della difesa avversaria e deposita agevolmente il pallone nel sacco. A chiudere i conti ci pensano Barsali, che prende il tempo al proprio marcatore e insacca con una bella girata sfruttando al meglio il cross dalla fascia, e Massai, che segna di testa sull'ennesima ribattuta della retroguardia rossoblù.
Le battute del dopogara
Massimo Tamberi,
tecnico del San Frediano: La Scintilla è stata più brava di noi per corsa e voglia. Anche se ci mancavano due elementi impiegati col 2002, non possiamo certo attaccarci alle assenze .

SCINTILLA: Moschini, Rod&agrave;, Toffolo, Vichi, Francini, M. Palumbo, F. Palumbo, Massai, Lombardi, Bellucci, Pistolesi, Barsali, Boschi, Comparini. All.: Roberto Bertelli.<br >SAN FREDIANO: Barducci, Buselli, Campanile, Cosci, Faralli, Khabbas, Marchetti, S. Novelli, D. Novelli, Roccia, Salvadorini, Simonelli&#46;heka. All.: Massimo Tamberi.<br > RETI: Barsali 2, Comparini, Massai. Una super Scintilla mette alle corde un San Frediano sottotono e conquista un successo pesante per il morale e la consapevolezza di se stessa; la formazione ben plasmata da Bertelli disputa una gara perfetta e riesce con facilit&agrave; ad avere la meglio su una squadra che stavolta non &egrave; stata in grado di mostrare il consueto gioco spumeggiante. I biancocelesti locali partono forte e segnano gi&agrave; nella prima frazione: Barsali addomestica un pallone lanciato verticalmente in ripartenza e, anticipando l'uscita del portiere, segna toccando la sfera con la punta. Nella restante parte di gara la Scintilla mantiene il controllo dell'incontro e trova il raddoppio grazie a Comparini, che approfitta di un'incertezza della difesa avversaria e deposita agevolmente il pallone nel sacco. A chiudere i conti ci pensano Barsali, che prende il tempo al proprio marcatore e insacca con una bella girata sfruttando al meglio il cross dalla fascia, e Massai, che segna di testa sull'ennesima ribattuta della retroguardia rossobl&ugrave;.<br ><b>Le battute del dopogara<br >Massimo Tamberi, </b>tecnico del San Frediano:<b> La Scintilla &egrave; stata pi&ugrave; brava di noi per corsa e voglia. Anche se ci mancavano due elementi impiegati col 2002, non possiamo certo attaccarci alle assenze .</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI