• Juniores Nazionali GIR.F
  • Pianese
  • 3 - 1
  • San Donato Tavarnelle


PIANESE: Bigoni, Baratti, Dionisi, Bisconti, Santelli, D'Addario, Stolzi, Dozi, Contorni, G. Benedetti, Sorini. A disp.: Cataldi, Rossi, Diacinti, Piccini. All.: Bove.
S.DONATO TAVARNELLE: Milanesi, Moraldi, Ganetti, Bini, Lagji, Vannetti, Rustici, Bacci, Pescucci, Bambi, Rinaldi. A disp.: Bado, Taglialavore, Petracchi, Fusi, Corti. All.: Torrini.

ARBITRO: Iuliano di Siena, coad. da Fortunato e Rossi di Siena.

RETI: D'Addario, Benedetti Giacomo, Contorni, Rinaldi.



Partita praticamente chiusa dalla formazione amiatina nella prima frazione di gioco, in quanto già nei primi quarantacinque minuti la formazione allenata da mister Bove conduce per tre a zero. Pronti, via e al 10' è già vantaggio dei locali: Sorini si incarica della battuta di un calcio di rigore, Milanesi portiere ospite respinge ottimamente ma D'Addario è lesto e riesce ad arrivare per primo sulla palla vagante insaccandola in rete per l'uno a zero. Al 23' arriva la risposta degli ospiti con Rustici il cui tiro termina a lato. Ancora il San Donato Tavarnelle al 36' con il colpo di testa di Bacci, anche questo leggermente fuori misura. Al 40' il ruggito delle zebre amiatine si fa sentire e Giacomo Benedetti supera alla grande il portiere avversario in uscita siglando il raddoppio. Al 44', prima del fischio finale della prima frazione, ancora la formazione di mister Bove in evidenza, cala infatti il tris con Contorni. Finisce così la prima frazione di gioco con la netta supremazia della formazione di casa. La seconda vede la formazione fiorentina di mister Torrini più vogliosa e determinata in cerca del riscatto e, infatti, al 60' dopo un sostanziale equilibrio, i chiantigiani accorciano le distanze con Rinaldi che supera Bigoni con un tiro dalla media distanza. Finisce così con il risultato di 3-1 una partita bella, in cui si è vista la supremazia della formazione locale, sempre in scia alle prime posizioni e vogliosa di stare nelle parti nobili del campionato, contro un San Donato comunque positivo.

Calciatoripiù: D'Addario, Benedetti Giacomo e Bisconti
(Pianese); Rustici, Bambi e Rinaldi (San Donato Tavarnelle).

PIANESE: Bigoni, Baratti, Dionisi, Bisconti, Santelli, D'Addario, Stolzi, Dozi, Contorni, G. Benedetti, Sorini. A disp.: Cataldi, Rossi, Diacinti, Piccini. All.: Bove.<br >S.DONATO TAVARNELLE: Milanesi, Moraldi, Ganetti, Bini, Lagji, Vannetti, Rustici, Bacci, Pescucci, Bambi, Rinaldi. A disp.: Bado, Taglialavore, Petracchi, Fusi, Corti. All.: Torrini.<br > ARBITRO: Iuliano di Siena, coad. da Fortunato e Rossi di Siena. <br > RETI: D'Addario, Benedetti Giacomo, Contorni, Rinaldi. Partita praticamente chiusa dalla formazione amiatina nella prima frazione di gioco, in quanto gi&agrave; nei primi quarantacinque minuti la formazione allenata da mister Bove conduce per tre a zero. Pronti, via e al 10' &egrave; gi&agrave; vantaggio dei locali: Sorini si incarica della battuta di un calcio di rigore, Milanesi portiere ospite respinge ottimamente ma D'Addario &egrave; lesto e riesce ad arrivare per primo sulla palla vagante insaccandola in rete per l'uno a zero. Al 23' arriva la risposta degli ospiti con Rustici il cui tiro termina a lato. Ancora il San Donato Tavarnelle al 36' con il colpo di testa di Bacci, anche questo leggermente fuori misura. Al 40' il ruggito delle zebre amiatine si fa sentire e Giacomo Benedetti supera alla grande il portiere avversario in uscita siglando il raddoppio. Al 44', prima del fischio finale della prima frazione, ancora la formazione di mister Bove in evidenza, cala infatti il tris con Contorni. Finisce cos&igrave; la prima frazione di gioco con la netta supremazia della formazione di casa. La seconda vede la formazione fiorentina di mister Torrini pi&ugrave; vogliosa e determinata in cerca del riscatto e, infatti, al 60' dopo un sostanziale equilibrio, i chiantigiani accorciano le distanze con Rinaldi che supera Bigoni con un tiro dalla media distanza. Finisce cos&igrave; con il risultato di 3-1 una partita bella, in cui si &egrave; vista la supremazia della formazione locale, sempre in scia alle prime posizioni e vogliosa di stare nelle parti nobili del campionato, contro un San Donato comunque positivo. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: D'Addario, Benedetti Giacomo e Bisconti </b>(Pianese); <b>Rustici, Bambi e Rinaldi </b>(San Donato Tavarnelle).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI