• Allievi Regionali GIR.D
  • Santa Maria
  • 3 - 2
  • Camaiore


S. MARIA: Urti, Sgherri, Fazzini, Bamba, Latini, Pagliai, Lami, Lazzeri, Oliano, Brunettini, Zappia. A disp.: Borselli, Gori, Tesi, Springolo, Nacsa, Pelagotti. All.: Andrea Marradi.
CAMAIORE: Belloni, Marioni, Cherubini, Dinelli, Di Luise, Crispino, Silva, Rosi, Marchi, Discetti, Raffaelli. A disp.: Trogi, Antonino, Maggi, Pardini, Giananti, Vanni. All.: Giorgio Faccio.

ARBITRO: Neri di Empoli.

RETI: 20' Latini, 25' e 55' Discetti, 27' Lami, 60' Nacsa.



Partita rocambolesca e ricca di capovolgimenti di fronte quella tra S. Maria e Camaiore, che alla fine ha visto prevalere i padroni di casa per 3-2. Al 15' gli ospiti restano in inferiorità numerica per un'espulsione, per altro molto contestata, e cinque minuti dopo capitolano grazie a Latini. Al 25', però, un gran gol di Discetti ristabilisce la parità. Il S. Maria, però, non ci sta ed impiega appena due minuti a riportarsi in vantaggio: stavolta è Lami a trafiggere il portiere ospite. Si va quindi al riposo sul 2-1 per i gialloblu empolesi, ma in avvio di ripresa un Camaiore mai dopo ristabilisce nuovamente la parità grazie ad un altro guizzo dello scatenato Discetti. Anche stavolta, però, al S. Maria bastano cinque minuti per riportarsi in vantaggio con il neo entrato Nacsa, subito a segno all'esordio con la maglia gialloblu. A questo punto, poi, i padroni di casa riescono a gestire il vantaggio fino al triplice fischio finale. Un successo che consente al S. Maria di mantenersi nei quartieri alti della classifica.

S.C. S. MARIA: Urti, Sgherri, Fazzini, Bamba, Latini, Pagliai, Lami, Lazzeri, Oliano, Brunettini, Zappia. A disp.: Borselli, Gori, Tesi, Springolo, Nacsa, Pelagotti. All.: Andrea Marradi.<br >CAMAIORE: Belloni, Marioni, Cherubini, Dinelli, Di Luise, Crispino, Silva, Rosi, Marchi, Discetti, Raffaelli. A disp.: Trogi, Antonino, Maggi, Pardini, Giananti, Vanni. All.: Giorgio Faccio. <br > ARBITRO: Neri di Empoli.<br > RETI: 20' Latini, 25' e 55' Discetti, 27' Lami, 60' Nacsa. Partita rocambolesca e ricca di capovolgimenti di fronte quella tra S. Maria e Camaiore, che alla fine ha visto prevalere i padroni di casa per 3-2. Al 15' gli ospiti restano in inferiorit&agrave; numerica per un'espulsione, per altro molto contestata, e cinque minuti dopo capitolano grazie a Latini. Al 25', per&ograve;, un gran gol di Discetti ristabilisce la parit&agrave;. Il S. Maria, per&ograve;, non ci sta ed impiega appena due minuti a riportarsi in vantaggio: stavolta &egrave; Lami a trafiggere il portiere ospite. Si va quindi al riposo sul 2-1 per i gialloblu empolesi, ma in avvio di ripresa un Camaiore mai dopo ristabilisce nuovamente la parit&agrave; grazie ad un altro guizzo dello scatenato Discetti. Anche stavolta, per&ograve;, al S. Maria bastano cinque minuti per riportarsi in vantaggio con il neo entrato Nacsa, subito a segno all'esordio con la maglia gialloblu. A questo punto, poi, i padroni di casa riescono a gestire il vantaggio fino al triplice fischio finale. Un successo che consente al S. Maria di mantenersi nei quartieri alti della classifica. S.C.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI