• Esordienti B GIR.B
  • Giov. Navacchio
  • 1 - 4
  • Colline Pisane


GIOV. NAVACCHIO: Maiola, Rossi, Ciampi, Rocchi, Breschi, Fiumalbi, Baesso, Gronchi, Salvini, Canziani, Cerricu, Antonelli. All.: Michele Pistoia.
COLLINE PISANE: Rossi, Becherini, Balestri, Badalassi, Lazzarini, Vara, Landi, Corradini, Melani. A disp.: Ribechini, Freschi, Claudio. All.: Errico Landi.

RETI: Fiumalbi, Landi, Lazzarini, Melani 2.



L'ampio vantaggio con cui il Colline Pisane supera questa trasferta sul campo del Giov. Navacchio potrebbe far pensare a una partita assai diversa da quella andata in scena in questo sabato pomeriggio di campionato. Si è trattato di una partita divertente ed equilibrata, che fino a 5' dalla fine vedeva la squadra ospite in vantaggio di un solo gol, col punteggio di 2-1. A rompere l'equilibrio iniziale ci pensa Landi, bravo a inserirsi oltre la linea difensiva avversaria, a raccogliere il bell'assist di Melani e a battere Aiola mettendo in porta il pallone dell'1-0. La squadra di casa, però, non si lascia abbattere dallo svantaggio e parte immediatamente all'attacco alla ricerca del gol del pareggio: lo trova con Fiumalbi, che al termine di uno splendido assolo palla al piede partito da centrocampo batte il portiere avversario con un bella conclusione dalla lunghissima distanza. Il pareggio, però, è soltanto momentaneo: a riportare in vantaggio la squadra ospite arriva il gol di Lazzarini, gol che spezza definitivamente la resistenza della squadra di casa. Il Giov. Navacchio infatti non riuscirà a bissare la reazione veemente avuta dopo il gol dell'iniziale svantaggio, lascerà ampie porzioni di campo agli avversari e incasserà altri due gol. A segnarli sarà Melani, in due azioni fotocopia: riconquista il pallone sulla trequarti, entra in area e batte il portiere. Prima del fischio finale ci sarà anche tempo per il palo di Landi.

fra.ger. GIOV. NAVACCHIO: Maiola, Rossi, Ciampi, Rocchi, Breschi, Fiumalbi, Baesso, Gronchi, Salvini, Canziani, Cerricu, Antonelli. All.: Michele Pistoia. <br >COLLINE PISANE: Rossi, Becherini, Balestri, Badalassi, Lazzarini, Vara, Landi, Corradini, Melani. A disp.: Ribechini, Freschi, Claudio. All.: Errico Landi.<br > RETI: Fiumalbi, Landi, Lazzarini, Melani 2. L'ampio vantaggio con cui il Colline Pisane supera questa trasferta sul campo del Giov. Navacchio potrebbe far pensare a una partita assai diversa da quella andata in scena in questo sabato pomeriggio di campionato. Si &egrave; trattato di una partita divertente ed equilibrata, che fino a 5' dalla fine vedeva la squadra ospite in vantaggio di un solo gol, col punteggio di 2-1. A rompere l'equilibrio iniziale ci pensa Landi, bravo a inserirsi oltre la linea difensiva avversaria, a raccogliere il bell'assist di Melani e a battere Aiola mettendo in porta il pallone dell'1-0. La squadra di casa, per&ograve;, non si lascia abbattere dallo svantaggio e parte immediatamente all'attacco alla ricerca del gol del pareggio: lo trova con Fiumalbi, che al termine di uno splendido assolo palla al piede partito da centrocampo batte il portiere avversario con un bella conclusione dalla lunghissima distanza. Il pareggio, per&ograve;, &egrave; soltanto momentaneo: a riportare in vantaggio la squadra ospite arriva il gol di Lazzarini, gol che spezza definitivamente la resistenza della squadra di casa. Il Giov. Navacchio infatti non riuscir&agrave; a bissare la reazione veemente avuta dopo il gol dell'iniziale svantaggio, lascer&agrave; ampie porzioni di campo agli avversari e incasser&agrave; altri due gol. A segnarli sar&agrave; Melani, in due azioni fotocopia: riconquista il pallone sulla trequarti, entra in area e batte il portiere. Prima del fischio finale ci sar&agrave; anche tempo per il palo di Landi. fra.ger.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI