• Juniores Regionali GIR.B
  • Cascina
  • 0 - 0
  • Jolly Montemurlo


CASCINA: Mansani, Rodella, Bouhajeb, Ulivieri, Rossi, Berzouz, Jenjare, Fabiani, Colombini, Perissinotto, Haytoumi. A disp.: Tempestini, Busco, Fethau, Bendinelli, Amoroso, Giacomelli. All.: Luperini.
JOLLY MONTEMURLO: Spagnuolo, Monti, Tomberli, De Felice, Gosetto, Ottaviani, Vallini, Cortonesi, Zingarello, Corti, Riccio M. A disp.: Riccio L. All.: De Furia.

ARBITRO: Andrisani di Pontedera.



Su di un campo che si presenta ai limiti massimi della praticabilità, il Jolly Montemurlo inchioda sullo zero a zero il quotato Cascina, che mantiene comunque in attivo il suo saldo e prosegue nel proprio ottimo campionato con all'orizzonte sempre più nitida l'appendice della Coppa Toscana. Nonostante le difficoltà, anche di organico, il team pratese scende in campo compatto e approccia molto bene la contesa, con Zingarello, Riccio e compagni che mettono in apprensione gli avversari. Il Cascina si scioglie con il passare dei minuti e, nella parte centrale del primo tempo, alza il ritmo, premendo poi nel finale - complice un allungamento tattico degli avversari, ma senza incidere. Ospiti pericolosi con un paio di conclusioni dalla media distanza, rispondono i locali con i tentativi di Colombini prima e Jenjare poi, ma si va al riposo sullo zero a zero. Nella ripresa, fin da subito, il Cascina rientra in campo con un altro piglio, mentre il Jolly fatica maggiormente nel gestire la fase di non possesso palla con l'attenzione messa in mostra nel corso dei primi 45' di gioco. Fioccano le chance per Colombini, Perissinotto e Jenjare, ma niente da fare; al 75' è invece il Jolly a sfiorare il colpaccio, costringendo al miracolo Mansani, che alza sopra la traversa una conclusione insidiosissima. Nel finale il Cascina continua a premere, ma il Jolly si difende con i denti e, agendo di rimessa, tiene viva la gara fino alla fine. Il triplice fischio, sancisce la parità. A fine gara il commento del ds locale Scaramuzzino: Un po' di rammarico lo abbiamo, abbiamo avuto la possibilità di ottenere i tre punti ma il Jolly si è difeso benissimo, creandoci anche delle difficoltà. Ora viene la sosta, poi ci giochiamo il secondo posto a Lucca, in casa dell'Atletico .

Calciatoripiù: Jenjare
(Cascina): attivissimo in fase offensiva, cerca la rete che però non arriva. Monti (Jolly Montemurlo): il migliore nelle fila ospiti per continuità di rendimento nel corso dei 90' di gioco.

CASCINA: Mansani, Rodella, Bouhajeb, Ulivieri, Rossi, Berzouz, Jenjare, Fabiani, Colombini, Perissinotto, Haytoumi. A disp.: Tempestini, Busco, Fethau, Bendinelli, Amoroso, Giacomelli. All.: Luperini. <br >JOLLY MONTEMURLO: Spagnuolo, Monti, Tomberli, De Felice, Gosetto, Ottaviani, Vallini, Cortonesi, Zingarello, Corti, Riccio M. A disp.: Riccio L. All.: De Furia. <br > ARBITRO: Andrisani di Pontedera. Su di un campo che si presenta ai limiti massimi della praticabilit&agrave;, il Jolly Montemurlo inchioda sullo zero a zero il quotato Cascina, che mantiene comunque in attivo il suo saldo e prosegue nel proprio ottimo campionato con all'orizzonte sempre pi&ugrave; nitida l'appendice della Coppa Toscana. Nonostante le difficolt&agrave;, anche di organico, il team pratese scende in campo compatto e approccia molto bene la contesa, con Zingarello, Riccio e compagni che mettono in apprensione gli avversari. Il Cascina si scioglie con il passare dei minuti e, nella parte centrale del primo tempo, alza il ritmo, premendo poi nel finale - complice un allungamento tattico degli avversari, ma senza incidere. Ospiti pericolosi con un paio di conclusioni dalla media distanza, rispondono i locali con i tentativi di Colombini prima e Jenjare poi, ma si va al riposo sullo zero a zero. Nella ripresa, fin da subito, il Cascina rientra in campo con un altro piglio, mentre il Jolly fatica maggiormente nel gestire la fase di non possesso palla con l'attenzione messa in mostra nel corso dei primi 45' di gioco. Fioccano le chance per Colombini, Perissinotto e Jenjare, ma niente da fare; al 75' &egrave; invece il Jolly a sfiorare il colpaccio, costringendo al miracolo Mansani, che alza sopra la traversa una conclusione insidiosissima. Nel finale il Cascina continua a premere, ma il Jolly si difende con i denti e, agendo di rimessa, tiene viva la gara fino alla fine. Il triplice fischio, sancisce la parit&agrave;. A fine gara il commento del ds locale <b>Scaramuzzino: Un po' di rammarico lo abbiamo, abbiamo avuto la possibilit&agrave; di ottenere i tre punti ma il Jolly si &egrave; difeso benissimo, creandoci anche delle difficolt&agrave;. Ora viene la sosta, poi ci giochiamo il secondo posto a Lucca, in casa dell'Atletico . <br > Calciatoripi&ugrave;: Jenjare </b>(Cascina): attivissimo in fase offensiva, cerca la rete che per&ograve; non arriva. <b>Monti </b>(Jolly Montemurlo): il migliore nelle fila ospiti per continuit&agrave; di rendimento nel corso dei 90' di gioco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI