• Allievi Provinciali
  • Sansovino
  • 1 - 2
  • Tegoleto


SANSOVINO: Bellucci, Mantova, Polvanesi, Aldinucci, Castiglioni Morelli, Giangani, Tiezzi, Paci, Chater, Leone, Meloni. A disp.: Faralli, Falcai, Parrini, Carniani, Musoiu. All.: Michele Bacis.
TEGOLETO: Lischi, Sbragi, Kryemadhi A., Kryemadhi S., Nappini, Scortecci, Krisni, Squarcialupi, Vallone, Batti, Ligi. A disp.: Tare, Scatizzi, Batti. All.: Marcello Vardi.

ARBITRO: Bajraktari di Arezzo.

RETI: Meloni, Ligi, Nappini rig..



Successo a dir poco importante per il Tegoleto che vince in trasferta contro la Sansovino. La partenza sorride alla formazione di Michele Bacis: Meloni ruba palla alla trequarti, si invola e trova il gol del vantaggio. Ma è un fuoco di paglia: il Tegoleto, costretto addirittura a giocare in dieci per più di un tempo a causa del cartellino rosso comminato a Vallone, non ci sta e in chiusura di prima frazione perviene al pareggio. Lo sigla Ligi, abile a partire sul filo del fuorigioco e a concludere una rapida ripartenza della formazione di Vardi. Le due formazioni vanno a bersi il consueto thé caldo sul risultato di 1-1. Si deciderà tutto nella ripresa. La palla nei secondi 40' ristagna per lo più a centrocampo, dove le due compagini si danno battaglia per il controllo della sfera. L'occasione principe della ripresa capita agli ospiti, che possono beneficiare di un calcio di rigore per l'atterramento di Kryemadhi S.. Nell'occasione da segnalare le vibranti proteste dei supporters e della panchina locale. Dagli undici metri va Nappini, che dimostra di avere la freddezza necessaria per gonfiare la rete e regalare tre punti alla compagine di Marcello Vardi, che può festeggiare una vittoria in rimonta che vale oro.
Calciatoripiù
: nelle fila dei locali il più pimpante è senza dubbio Tiezzi; mentre nel Tegoleto la palma del migliore se la guadagna Ligi, autore di un gol fondamentale e di una prestazione di altissimo livello.

SANSOVINO: Bellucci, Mantova, Polvanesi, Aldinucci, Castiglioni Morelli, Giangani, Tiezzi, Paci, Chater, Leone, Meloni. A disp.: Faralli, Falcai, Parrini, Carniani, Musoiu. All.: Michele Bacis.<br >TEGOLETO: Lischi, Sbragi, Kryemadhi A., Kryemadhi S., Nappini, Scortecci, Krisni, Squarcialupi, Vallone, Batti, Ligi. A disp.: Tare, Scatizzi, Batti. All.: Marcello Vardi.<br > ARBITRO: Bajraktari di Arezzo.<br > RETI: Meloni, Ligi, Nappini rig.. Successo a dir poco importante per il Tegoleto che vince in trasferta contro la Sansovino. La partenza sorride alla formazione di Michele Bacis: Meloni ruba palla alla trequarti, si invola e trova il gol del vantaggio. Ma &egrave; un fuoco di paglia: il Tegoleto, costretto addirittura a giocare in dieci per pi&ugrave; di un tempo a causa del cartellino rosso comminato a Vallone, non ci sta e in chiusura di prima frazione perviene al pareggio. Lo sigla Ligi, abile a partire sul filo del fuorigioco e a concludere una rapida ripartenza della formazione di Vardi. Le due formazioni vanno a bersi il consueto th&eacute; caldo sul risultato di 1-1. Si decider&agrave; tutto nella ripresa. La palla nei secondi 40' ristagna per lo pi&ugrave; a centrocampo, dove le due compagini si danno battaglia per il controllo della sfera. L'occasione principe della ripresa capita agli ospiti, che possono beneficiare di un calcio di rigore per l'atterramento di Kryemadhi S.. Nell'occasione da segnalare le vibranti proteste dei supporters e della panchina locale. Dagli undici metri va Nappini, che dimostra di avere la freddezza necessaria per gonfiare la rete e regalare tre punti alla compagine di Marcello Vardi, che pu&ograve; festeggiare una vittoria in rimonta che vale oro. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nelle fila dei locali il pi&ugrave; pimpante &egrave; senza dubbio <b>Tiezzi</b>; mentre nel Tegoleto la palma del migliore se la guadagna <b>Ligi</b>, autore di un gol fondamentale e di una prestazione di altissimo livello.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI