• Allievi Provinciali
  • Folgor Marlia
  • 0 - 3
  • Montecatini Murialdo


FOLGOR MARLIA: Stefani, Bertolucci, Leli, Guiscardi, Nannini, Toloni, Barsanti, Amato, Romagnoli, Fontanini, Tomei, Fini, Manfredi. All.: Poli.
MONTECATINI MURIALDO: Burgan, Tafani, Carrara, Grillo, Benvenuti, Porciani, Zingarello, Shaba, Paccosi, Ciervo, Meucci. A disp.: Incerpi, Sicuranza, Fasola, Chieca, Giannini, Russo. All.: Paolini.

ARBITRO: Biondi di Lucca.

RETI: Paccosi, Benvenuti, Porciani.



Successo esterno per il Montecatini Murialdo di mister Paolini, che s'impone con il risultato finale di 3-0 nei confronti del Folgor Marlia. Nel primo tempo arriva il vantaggio ospite con gol di Paccosi, che insacca con tiro ravvicinato sulla destra. Il Montecatini continua ad attaccare sbagliando più volte il secondo gol, mancando però di precisione e così la prima frazione di gara va in archivio sull'1-0. Il secondo tempo è a senso unico, con il Murialdo che raddoppia con Benvenuti, che insacca con un preciso colpo di testa su cross di Shaba, mentre il terzo gol ospite è siglato con un poderoso colpo di testa da Porciani, sugli sviluppi di una palla inattiva, fissando il risultato finale sul definitivo 3-0 in favore dei suoi.
Calciatoripiù
: Tra le fila della compagine ospite citiamo le ottime prove offerte da Benvenuti e Paccosi, autori entrambi di un gol.

FOLGOR MARLIA: Stefani, Bertolucci, Leli, Guiscardi, Nannini, Toloni, Barsanti, Amato, Romagnoli, Fontanini, Tomei, Fini, Manfredi. All.: Poli.<br >MONTECATINI MURIALDO: Burgan, Tafani, Carrara, Grillo, Benvenuti, Porciani, Zingarello, Shaba, Paccosi, Ciervo, Meucci. A disp.: Incerpi, Sicuranza, Fasola, Chieca, Giannini, Russo. All.: Paolini.<br > ARBITRO: Biondi di Lucca.<br > RETI: Paccosi, Benvenuti, Porciani. Successo esterno per il Montecatini Murialdo di mister Paolini, che s'impone con il risultato finale di 3-0 nei confronti del Folgor Marlia. Nel primo tempo arriva il vantaggio ospite con gol di Paccosi, che insacca con tiro ravvicinato sulla destra. Il Montecatini continua ad attaccare sbagliando pi&ugrave; volte il secondo gol, mancando per&ograve; di precisione e cos&igrave; la prima frazione di gara va in archivio sull'1-0. Il secondo tempo &egrave; a senso unico, con il Murialdo che raddoppia con Benvenuti, che insacca con un preciso colpo di testa su cross di Shaba, mentre il terzo gol ospite &egrave; siglato con un poderoso colpo di testa da Porciani, sugli sviluppi di una palla inattiva, fissando il risultato finale sul definitivo 3-0 in favore dei suoi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra le fila della compagine ospite citiamo le ottime prove offerte da <b>Benvenuti </b>e <b>Paccosi</b>, autori entrambi di un gol.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI