• Juniores Regionali GIR.C
  • Chiusi
  • 1 - 0
  • Pontassieve


N.S.CHIUSI: Raileanu, Burini, Cuicchi, Magrini, Caiazzo, Mehdi, Pucci, Nigi, Magdan, Vanni, Criscuolo. A disp.: Venturini, Paccheri, Pellegrini, Bini, Chierchini, Qoshja. All.: Stefano Magara.
PONTASSIEVE: Pecchioli, Innocenti M., Siino, Innocenti G., Vannini, Faellini, Firaux, Fossati, Del Lungo, Carzoli, Di Muro. A disp.: Giannelli, Chiti, Venni, Santini, Cianferoni, Gabrielli, Venturini. All.: Alessandro Rossi.

ARBITRO: Fandio Tchuisse Serge Alain di Siena.

RETE: 60' rig. Magdan.



Comincia come meglio non potrebbe il nuovo anno del Chiusi di mister Magara, che al termine di una partita tesa e sofferta porta a casa tre punti d'oro contro il Pontassieve di mister Alessandro Rossi, che recrimina e non poco per la direzione arbitrale. Il primo tempo comincia all'insegna dell'equilibrio, con entrambe le squadre che nel primo quarto d'ora non creano particolari pericoli né da una parte né dall'altra. Il primo squillo è di marca Chiusi, pericoloso con Criscuolo, che riesce a spizzare appena la sfera sul perfetto cross di Vanni. Al 25' è Pucci a provarci da dentro l'area, spedendo però il pallone sopra la traversa difesa da Pecchioli. Poi, col passare dei minuti, cresce anche la spinta offensiva del Pontassieve, che poco prima della mezz'ora va ad un passo dal vantaggio con Innocenti Gabriele, che centra una clamorosa traversa su azione di corner. Il finale di primo tempo vede gli ospiti rendersi pericolosi dalle parti di Raileanu in un paio di occasioni, soprattutto con Del Lungo e Di Muro, che però sprecano a pochi passi da Raileanu. Il primo tempo si chiude dunque a reti inviolate. Nel secondo tempo il match comincia subito su alti ritmi, con il Pontassieve che fa la partita, rendendosi pericoloso con i suoi attaccanti, che però non trovano il bersaglio grosso. Al 60', però, arriva l'episodio che decide il match, quando Magdan, entrato in area di rigore, viene atterrato da un difensore ospite, inducendo il direttore di gara a decretare la massima punizione in favore del Chiusi e fra le vibranti proteste della panchina del Pontassieve: alla battuta va lo stesso Magdan, che spiazza Pecchioli e porta in vantaggio il Chiusi. Trovato il vantaggio, il Chiusi prova saggiamente a difendere il risultato, mantenendosi sulla difensiva, per poi provare a ripartire in contropiede. Il Pontassieve, da canto suo, prova ad attaccare a pieno organico, senza però riuscire ad trovare la via della rete. Così, nel finale, è il Chiusi ad andare ancora vicino alla rete, con un paio di ripartenze che Criscuolo, però, non sfrutta alla perfezione. Poco importa comunque, perché il Chiusi ottiene la prima vittoria del 2018, fondamentale in chiave salvezza.
Calciatoripiù
: nel Chiusi nota di merito per Magdan, man of the match per il rigore procurato e trasformato.

N.S.CHIUSI: Raileanu, Burini, Cuicchi, Magrini, Caiazzo, Mehdi, Pucci, Nigi, Magdan, Vanni, Criscuolo. A disp.: Venturini, Paccheri, Pellegrini, Bini, Chierchini, Qoshja. All.: Stefano Magara. <br >PONTASSIEVE: Pecchioli, Innocenti M., Siino, Innocenti G., Vannini, Faellini, Firaux, Fossati, Del Lungo, Carzoli, Di Muro. A disp.: Giannelli, Chiti, Venni, Santini, Cianferoni, Gabrielli, Venturini. All.: Alessandro Rossi. <br > ARBITRO: Fandio Tchuisse Serge Alain di Siena. <br > RETE: 60' rig. Magdan. Comincia come meglio non potrebbe il nuovo anno del Chiusi di mister Magara, che al termine di una partita tesa e sofferta porta a casa tre punti d'oro contro il Pontassieve di mister Alessandro Rossi, che recrimina e non poco per la direzione arbitrale. Il primo tempo comincia all'insegna dell'equilibrio, con entrambe le squadre che nel primo quarto d'ora non creano particolari pericoli n&eacute; da una parte n&eacute; dall'altra. Il primo squillo &egrave; di marca Chiusi, pericoloso con Criscuolo, che riesce a spizzare appena la sfera sul perfetto cross di Vanni. Al 25' &egrave; Pucci a provarci da dentro l'area, spedendo per&ograve; il pallone sopra la traversa difesa da Pecchioli. Poi, col passare dei minuti, cresce anche la spinta offensiva del Pontassieve, che poco prima della mezz'ora va ad un passo dal vantaggio con Innocenti Gabriele, che centra una clamorosa traversa su azione di corner. Il finale di primo tempo vede gli ospiti rendersi pericolosi dalle parti di Raileanu in un paio di occasioni, soprattutto con Del Lungo e Di Muro, che per&ograve; sprecano a pochi passi da Raileanu. Il primo tempo si chiude dunque a reti inviolate. Nel secondo tempo il match comincia subito su alti ritmi, con il Pontassieve che fa la partita, rendendosi pericoloso con i suoi attaccanti, che per&ograve; non trovano il bersaglio grosso. Al 60', per&ograve;, arriva l'episodio che decide il match, quando Magdan, entrato in area di rigore, viene atterrato da un difensore ospite, inducendo il direttore di gara a decretare la massima punizione in favore del Chiusi e fra le vibranti proteste della panchina del Pontassieve: alla battuta va lo stesso Magdan, che spiazza Pecchioli e porta in vantaggio il Chiusi. Trovato il vantaggio, il Chiusi prova saggiamente a difendere il risultato, mantenendosi sulla difensiva, per poi provare a ripartire in contropiede. Il Pontassieve, da canto suo, prova ad attaccare a pieno organico, senza per&ograve; riuscire ad trovare la via della rete. Cos&igrave;, nel finale, &egrave; il Chiusi ad andare ancora vicino alla rete, con un paio di ripartenze che Criscuolo, per&ograve;, non sfrutta alla perfezione. Poco importa comunque, perch&eacute; il Chiusi ottiene la prima vittoria del 2018, fondamentale in chiave salvezza. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Chiusi nota di merito per <b>Magdan</b>, man of the match per il rigore procurato e trasformato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI