• Allievi Provinciali
  • Atletico Levane Leona
  • 3 - 0
  • Castiglionese a.s.d.


ATL.LEVANE LEONA: Franchini, Meucci, Eratici, Ginestroni, Ferrucci, Noferi, Severi, Vannuccini, Romagnoli, Santini, Guesma. A disp.: Masini, Ajazaj, Manalli, Ciappa, Farinelli. All.: Giovanni Guerrini.
CASTIGLIONESE: Nenci, Brocchi, Rosini, Moneti, Orsini, Luconi, Sarcoli, Rossi, Nocentini, Viti, Sandrelli. A disp.: Vestrini, Maurano, Milluzzi, Cirelli, Aliaj. All.: Massimiliano Amatucci.

ARBITRO: Frasi sez. Valdarno.

RETI: Santini, Eratici, Ajazaj.



Vince con merito l'Atletico Levane Leona di Giovanni Guerrini, che sul campo amico batte per 3-0 la Castiglionese grazie ad una prestazione di alto livello. E' stata una gara non proprio all'insegna del divertimento e piuttosto bloccata sia nel primo che nel secondo tempo. La squadra ospite ha affrontato il match senza grande convinzione ed è bastata una sufficiente solidità difensiva e un buon cinismo sottoporta per accaparrarsi i tre punti in palio. Già in avvio arriva il vantaggio dei ragazzi di Giovanni Guerrini: è il 10' quando Santini riesce a superare Nenci con un bel pallonetto dalla distanza. La formazione di casa non riesce a pungere più, ma in compenso non concede praticamente nulla ai ragazzi di Amatucci. Nella ripresa fa il proprio ingresso sul terreno di gioco Ajazaj, che su azione di contropiede trova il gol del raddoppio. Arriva anche la rete della sicurezza firmata da Eratici, bravo a svettare più in alto di tutti sugli sviluppi di un calcio di punizione. La sfida finisce qua. Con questi tre punti a dir poco fondamentali l'Atletico Levane raggiunge a quota 36 punti proprio gli avversari di giornata e rientra prepotentemente in gioco per il terzo posto. Calciatorepiù: il migliore in campo in assoluto è il centrocampista Santini, impeccabile nelle due fasi (Atletico Levane Leona).

ATL.LEVANE LEONA: Franchini, Meucci, Eratici, Ginestroni, Ferrucci, Noferi, Severi, Vannuccini, Romagnoli, Santini, Guesma. A disp.: Masini, Ajazaj, Manalli, Ciappa, Farinelli. All.: Giovanni Guerrini.<br >CASTIGLIONESE: Nenci, Brocchi, Rosini, Moneti, Orsini, Luconi, Sarcoli, Rossi, Nocentini, Viti, Sandrelli. A disp.: Vestrini, Maurano, Milluzzi, Cirelli, Aliaj. All.: Massimiliano Amatucci.<br > ARBITRO: Frasi sez. Valdarno.<br > RETI: Santini, Eratici, Ajazaj. Vince con merito l'Atletico Levane Leona di Giovanni Guerrini, che sul campo amico batte per 3-0 la Castiglionese grazie ad una prestazione di alto livello. E' stata una gara non proprio all'insegna del divertimento e piuttosto bloccata sia nel primo che nel secondo tempo. La squadra ospite ha affrontato il match senza grande convinzione ed &egrave; bastata una sufficiente solidit&agrave; difensiva e un buon cinismo sottoporta per accaparrarsi i tre punti in palio. Gi&agrave; in avvio arriva il vantaggio dei ragazzi di Giovanni Guerrini: &egrave; il 10' quando Santini riesce a superare Nenci con un bel pallonetto dalla distanza. La formazione di casa non riesce a pungere pi&ugrave;, ma in compenso non concede praticamente nulla ai ragazzi di Amatucci. Nella ripresa fa il proprio ingresso sul terreno di gioco Ajazaj, che su azione di contropiede trova il gol del raddoppio. Arriva anche la rete della sicurezza firmata da Eratici, bravo a svettare pi&ugrave; in alto di tutti sugli sviluppi di un calcio di punizione. La sfida finisce qua. Con questi tre punti a dir poco fondamentali l'Atletico Levane raggiunge a quota 36 punti proprio gli avversari di giornata e rientra prepotentemente in gioco per il terzo posto. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: il migliore in campo in assoluto &egrave; il centrocampista <b>Santini</b>, impeccabile nelle due fasi (Atletico Levane Leona).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI