• Juniores Regionali GIR.A
  • Art. Ind. Larcianese
  • 1 - 1
  • Antella 99


LARCIANESE: Parente, Duenas, Leto, Borri, Santini, Monti, Pierucci, Volpi, D'Angiolillo, Cullhaj, Capalbi. A disp.: Innocenti, Venturini, Seconnino, Radesca, Gaudiano, Benvenuti. All.: Valter Succi.
ANTELLA 99: Mansour, Maretti, Colella, Cassigoli, Franci, Buglione, Martis, Mamma, Posarelli, Gualandi N., Fratoni. A disp.: Del Pasqua, Merciai, Paggetti, Meini, Tucci, Laudisa. All.: Martini.

ARBITRO: Natale di Pontedera.

RETI: 20' Cullhaj, 27' autorete pro Antella.



Termina in parità e con un pizzico di amaro in bocca che resta ai ragazzi di mister Succi l'atteso confronto in programma fra Larcianese e Antella; se all'andata i biancoblù fiorentini erano riusciti a imporre una severa sconfitta (l'unica di tali dimensioni nello splendido cammino dei pistoiesi fin qui) ai viola, stavolta la gara è stata decisamente più combattuta e decisa nell'arco di 7' poco dopo il 20'. Il match inizia infatti proponendo una fase di studio, dopo la quale è la Larcianese a forzare il ritmo, costringendo Mansour a un difficile intervento fino a trovare il gol del vantaggio al 20': è perfetta l'esecuzione da calcio piazzato di Cullhaj, che beffa il numero uno ospite portando i suoi sull'uno a zero. Il pari dell'Antella si materializza dopo 7', e in maniera beffarda per i padroni di casa, quando un retropassaggio di Monti si trasforma in un tiro chirurgico che batte Parente e vale l'uno a uno. Dopo un primo tempo alla pari, e senza grandi sussulti, nella ripresa la deformazione locale alza subito il ritmo e avanza il baricentro; di occasioni vere e proprie non ne arrivano, a parte un bel tentativo di Cullhaj sfumato sul più bello, ma i padroni di casa stazionano spesso nella metà campo avversaria. L'ottima fase difensiva dell'Antella, che contiene bene il gioco avversario e riparte spesso in contropiede, fa sì che il punteggio non cambi più fino al termine.
DOPO IL 90'
Il tecnico della Larcianese Valter Succi: Peccato, avevamo in mano la gara dopo l'uno a zero. Siamo reduci da una settimana piuttosto travagliata, tanto che ci siamo presentati con tante assenze e una linea difensiva completamente inedita. Alla vigilia avrei accolto bene un pari con un avversario di valore come l'Antella, ma per come si è sviluppata la gara, e la buona ripresa che abbiamo disputato senza però incidere, un po' di amaro in bocca ci resta .

Calciatoripiù: Duenas e Leto
rispondono sempre presente quando chiamati in causa per la Larcianese; il portiere Mansour e il contributo di Martis risultano importanti nell'economia del match giocato dall'Antella.

LARCIANESE: Parente, Duenas, Leto, Borri, Santini, Monti, Pierucci, Volpi, D'Angiolillo, Cullhaj, Capalbi. A disp.: Innocenti, Venturini, Seconnino, Radesca, Gaudiano, Benvenuti. All.: Valter Succi. <br >ANTELLA 99: Mansour, Maretti, Colella, Cassigoli, Franci, Buglione, Martis, Mamma, Posarelli, Gualandi N., Fratoni. A disp.: Del Pasqua, Merciai, Paggetti, Meini, Tucci, Laudisa. All.: Martini.<br > ARBITRO: Natale di Pontedera. <br > RETI: 20' Cullhaj, 27' autorete pro Antella. Termina in parit&agrave; e con un pizzico di amaro in bocca che resta ai ragazzi di mister Succi l'atteso confronto in programma fra Larcianese e Antella; se all'andata i biancobl&ugrave; fiorentini erano riusciti a imporre una severa sconfitta (l'unica di tali dimensioni nello splendido cammino dei pistoiesi fin qui) ai viola, stavolta la gara &egrave; stata decisamente pi&ugrave; combattuta e decisa nell'arco di 7' poco dopo il 20'. Il match inizia infatti proponendo una fase di studio, dopo la quale &egrave; la Larcianese a forzare il ritmo, costringendo Mansour a un difficile intervento fino a trovare il gol del vantaggio al 20': &egrave; perfetta l'esecuzione da calcio piazzato di Cullhaj, che beffa il numero uno ospite portando i suoi sull'uno a zero. Il pari dell'Antella si materializza dopo 7', e in maniera beffarda per i padroni di casa, quando un retropassaggio di Monti si trasforma in un tiro chirurgico che batte Parente e vale l'uno a uno. Dopo un primo tempo alla pari, e senza grandi sussulti, nella ripresa la deformazione locale alza subito il ritmo e avanza il baricentro; di occasioni vere e proprie non ne arrivano, a parte un bel tentativo di Cullhaj sfumato sul pi&ugrave; bello, ma i padroni di casa stazionano spesso nella met&agrave; campo avversaria. L'ottima fase difensiva dell'Antella, che contiene bene il gioco avversario e riparte spesso in contropiede, fa s&igrave; che il punteggio non cambi pi&ugrave; fino al termine. <br ><b>DOPO IL 90'</b><br >Il tecnico della Larcianese <b>Valter Succi: Peccato, avevamo in mano la gara dopo l'uno a zero. Siamo reduci da una settimana piuttosto travagliata, tanto che ci siamo presentati con tante assenze e una linea difensiva completamente inedita. Alla vigilia avrei accolto bene un pari con un avversario di valore come l'Antella, ma per come si &egrave; sviluppata la gara, e la buona ripresa che abbiamo disputato senza per&ograve; incidere, un po' di amaro in bocca ci resta . <br > Calciatoripi&ugrave;: Duenas e Leto</b> rispondono sempre presente quando chiamati in causa per la Larcianese; il portiere <b>Mansour</b> e il contributo di <b>Martis </b>risultano importanti nell'economia del match giocato dall'Antella.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI