• Allievi Provinciali
  • Giovani Vianova
  • 0 - 0
  • Folgore Segromigno


GIOV.VIA NOVA: Barbieri, Masini, Morini, Magherini, Bevacqua, Bardelli, Met Hasani, Cecchini, Sturba, Stobbia T., Parlato. A disp.: Palmieri, De Simone, Piattelli, Leto, STobbia D. All.: Stefano Babbini.
FOLGORE SEGROMIGNO: Pieretti, Peri, Bianchini, Cetrullo, Fiorita, Ferrucci, Pieroni, Giannini, Leskaj, Landi, Fugiaschi. A disp.: Zanchetta, Sabbioni, Meazzini, Huryk, Guerrieri, Mattelli, Citti. All.: Monti.

ARBITRO: Di Bella di Pistoia.



Il Via Nova viene fermato sul pari in casa dalla Folgore Segromigno al termine di una gara che i locali hanno dominato senza, però, riuscire a sbloccarla nonostante le occasioni avute. La prima opportunità è, al 2', degli ospiti con Leskaj che sguscia in area lungo la linea di fondo, la mette in mezzo, Barbieri devia e Bardelli spazza; sulla ripartenza la palla arriva a Stobbia Tommaso che dalla fascia crossa per Parlato che, libero, tira al volo alto. Al 5' altra grande occasione per il Via Nova con Sturba che lasciato solo in area riceve palla e davanti al portiere tira nuovamente alto. Al 14' il Via Nova ci riprova, Stobbia Tommaso prende palla ed entra in area scarica centrale per l'occorrente Bevaqua che in corsa al volo tira alto. Al 22' Stobbia Tommaso ruba palla nella propria metà campo, parte in velocità entra in area, va sul fondo si gira e scarica per Morini che al volo crossa ma il pallone viene deviato in angolo. In chiusura di primo tempo Parlato prende palla nella propria metà campo, si invola verso la porta salta due avversari, ma il terzo lo contrasta al momento del tiro che esce debole ed è facile preda del portiere. Il secondo tempo ricalca l'andamento del primo. Al 10' Methasani prende palla a metà campo ed avanza, passa lateralmente a Parlato che va al cross: la difesa allontana. Al 16' è Stobbia Devis è bravo, in area, a passare tra tre avversari e dal fondo a metterla centralmente, ma sono ancora una volta i difensori ospiti ad avere la meglio. Un minuto dopo Methasani con un gran lancio dall'altezza di centrocampo pesca solo in area Parlato che al volo tira in diagonale, ma è prontissimo Pieretti ad allungarsi e respingere. Al 21' ci prova dalla distanza Leto che vendendo il portiere ospite leggermente fuori porta prova a beffarlo con un pallonetto, la palla va di poco alta. Al 35' punizione centrale da poco fuori area, tira Stobbia Tommaso, ma la palla finisce alta e la partita si avvia al termine senza ulteriori sussulti.

GIOV.VIA NOVA: Barbieri, Masini, Morini, Magherini, Bevacqua, Bardelli, Met Hasani, Cecchini, Sturba, Stobbia T., Parlato. A disp.: Palmieri, De Simone, Piattelli, Leto, STobbia D. All.: Stefano Babbini.<br >FOLGORE SEGROMIGNO: Pieretti, Peri, Bianchini, Cetrullo, Fiorita, Ferrucci, Pieroni, Giannini, Leskaj, Landi, Fugiaschi. A disp.: Zanchetta, Sabbioni, Meazzini, Huryk, Guerrieri, Mattelli, Citti. All.: Monti.<br > ARBITRO: Di Bella di Pistoia. Il Via Nova viene fermato sul pari in casa dalla Folgore Segromigno al termine di una gara che i locali hanno dominato senza, per&ograve;, riuscire a sbloccarla nonostante le occasioni avute. La prima opportunit&agrave; &egrave;, al 2', degli ospiti con Leskaj che sguscia in area lungo la linea di fondo, la mette in mezzo, Barbieri devia e Bardelli spazza; sulla ripartenza la palla arriva a Stobbia Tommaso che dalla fascia crossa per Parlato che, libero, tira al volo alto. Al 5' altra grande occasione per il Via Nova con Sturba che lasciato solo in area riceve palla e davanti al portiere tira nuovamente alto. Al 14' il Via Nova ci riprova, Stobbia Tommaso prende palla ed entra in area scarica centrale per l'occorrente Bevaqua che in corsa al volo tira alto. Al 22' Stobbia Tommaso ruba palla nella propria met&agrave; campo, parte in velocit&agrave; entra in area, va sul fondo si gira e scarica per Morini che al volo crossa ma il pallone viene deviato in angolo. In chiusura di primo tempo Parlato prende palla nella propria met&agrave; campo, si invola verso la porta salta due avversari, ma il terzo lo contrasta al momento del tiro che esce debole ed &egrave; facile preda del portiere. Il secondo tempo ricalca l'andamento del primo. Al 10' Methasani prende palla a met&agrave; campo ed avanza, passa lateralmente a Parlato che va al cross: la difesa allontana. Al 16' &egrave; Stobbia Devis &egrave; bravo, in area, a passare tra tre avversari e dal fondo a metterla centralmente, ma sono ancora una volta i difensori ospiti ad avere la meglio. Un minuto dopo Methasani con un gran lancio dall'altezza di centrocampo pesca solo in area Parlato che al volo tira in diagonale, ma &egrave; prontissimo Pieretti ad allungarsi e respingere. Al 21' ci prova dalla distanza Leto che vendendo il portiere ospite leggermente fuori porta prova a beffarlo con un pallonetto, la palla va di poco alta. Al 35' punizione centrale da poco fuori area, tira Stobbia Tommaso, ma la palla finisce alta e la partita si avvia al termine senza ulteriori sussulti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI