• Esordienti B GIR.a 7
  • Ospedalieri
  • 4 - 0
  • Scintilla 1945


OSPEDALIERI: Pellegrini, Luperini, Mistriti, Papa Yoro Mbengue, Fadiro, A. Dudianu, D. Dudianu, La sala, Barruffo, Shatu. All.: Gennaro Miele.
SCINTILLA: Rodà, Toffolo, Francini, Magozzi, Giaconi, Ghetta, Di Fraia, Bellucci, De Falco, Consigli. All.: Francesco Cerrai.

RETI: Shatu 2, Luparini, Mistriti.



Poker degli Ospedalieri e per la Scintilla non c'è niente da fare; si può riassumere così il film della gara tra i padroni di casa di Gennaro Miele e la Scintilla di Francesco Cerrai; i padroni di casa hanno giocato un buon calcio al cospetto di una squadra molto combattiva e sono andati a segno prima con il diagonale vincente di Shatu, poi con Mistriti che si è presentato a tu per tu con il portiere ospite e lo ha trafitto con una precisa conclusione, quindi con Luparini che, ben lanciata in profondità da Pellegrini, lascia partire un gran diagonale che non lascia scampo al portiere avversario, ed infine ancora con Shatu che firma la doppietta personale risolvendo una mischia scatenatasi in area ospite sugli sviluppi di un'azione d'angolo. Calciatorepiù: Papa Yoro Mbengue (Ospedalieri).

OSPEDALIERI: Pellegrini, Luperini, Mistriti, Papa Yoro Mbengue, Fadiro, A. Dudianu, D. Dudianu, La sala, Barruffo, Shatu. All.: Gennaro Miele.<br >SCINTILLA: Rod&agrave;, Toffolo, Francini, Magozzi, Giaconi, Ghetta, Di Fraia, Bellucci, De Falco, Consigli. All.: Francesco Cerrai.<br > RETI: Shatu 2, Luparini, Mistriti. Poker degli Ospedalieri e per la Scintilla non c'&egrave; niente da fare; si pu&ograve; riassumere cos&igrave; il film della gara tra i padroni di casa di Gennaro Miele e la Scintilla di Francesco Cerrai; i padroni di casa hanno giocato un buon calcio al cospetto di una squadra molto combattiva e sono andati a segno prima con il diagonale vincente di Shatu, poi con Mistriti che si &egrave; presentato a tu per tu con il portiere ospite e lo ha trafitto con una precisa conclusione, quindi con Luparini che, ben lanciata in profondit&agrave; da Pellegrini, lascia partire un gran diagonale che non lascia scampo al portiere avversario, ed infine ancora con Shatu che firma la doppietta personale risolvendo una mischia scatenatasi in area ospite sugli sviluppi di un'azione d'angolo. <b>Calciatorepi&ugrave;: Papa Yoro Mbengue</b> (Ospedalieri).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI