• Juniores Regionali GIR.A
  • Settignanese
  • 0 - 0
  • Aquila Montevarchi


SETTIGNANESE: Daddi, Corri, Sorrenti L., Baldini, Carraresi, Jorgensen, Pini, Capanni, Oliveri, Tambone, Piazza. A disp.: Saccardi, Fantechi, Franco, Hassan, Rindori, Sorrenti A., Tweed. All.: Marco Berchielli.
AQUILA MONTEVARCHI: Sorelli, Paolini, Ceccuzzi, Rialti, Frullini, Rosi, Baglioni, Kostner, Campus, Tognaccini, Migliorini. A disp.: Novi, Notturni, Righi, Giusti, Ferrucci, Celindi. All.: Coppi.

ARBITRO: Ivan Lotti di Empoli.
NOTE: espulso Ceccuzzi.



Soffre, lotta e alla fine non cede il muro della Settignanese, che costringe al pari l'Aquila Montevarchi seconda in classifica, in una partita in cui i ragazzi di mister Coppi hanno avuto diverse occasioni per portare a casa i tre punti. Sin dalle prime battute del match del Valcareggi s'è visto quale fosse il copione, con gli ospiti in costante proiezione offensiva e la Settignanese arroccata in difesa e pronta a far male in ripartenza. Nella prima frazione di gioco, in realtà, l'Aquila Montevarchi si rende pericolosa soprattutto su calcio piazzato, con Tognaccini e Kostner insidiosi su punizione. Al 35', però, la formazione valdarnese si complica la vita, rimanendo in 10 uomini per l'espulsione di Ceccuzzi per proteste. A quel punto, la Settignanese prova a sfruttare la superiorità numerica, rendendosi pericolosa in chiusura di tempo con un contropiede di Piazza, che tuttavia non riesce a concludere al meglio verso la porta difesa da Sorelli. Il primo tempo si conclude quindi a reti inviolate. Nella ripresa, nonostante l'uomo in meno, è l'Aquila Montevarchi a fare la partita, rendendosi pericoloso in apertura con una conclusione dal limite dell'area di Migliorini, con il pallone che termina di poco a lato. Insistono gli ospiti, che non sembrano accusare l'inferiorità numerica e anzi si rendono ancora pericolosi con il neoentrato Celindi, impreciso però al momento di battere a rete. A metà secondo tempo si rivede la Settignanese, pericolosa nel giro di pochi minuti con due conclusioni deboli di Jorgensen e Capanni, che non impensieriscono l'attento Sorelli. Nel finale di secondo tempo, allora, forcing finale dell'Aquila Montevarchi, che sfiora il gol da tre punti grazie a due belle azioni manovrate che né Rialti né Baglioni riescono a trasformare in rete. Nonostante i tentativi ospiti, la Settignanese riesce a resistere fino al triplice fischio del signor Lotti, che sancisce la fine delle ostilità, con le due squadre che portano a casa un punto a testa.
Calciatoripiù
: nella Settignanese spicca su tutti l'ottima prova, per quantità e qualità, di Jorgensen. Nell'Aquila Montevarchi bene Rosi, Tognaccini e Celindi, fra i più pericolosi nella seconda frazione di gioco.

SETTIGNANESE: Daddi, Corri, Sorrenti L., Baldini, Carraresi, Jorgensen, Pini, Capanni, Oliveri, Tambone, Piazza. A disp.: Saccardi, Fantechi, Franco, Hassan, Rindori, Sorrenti A., Tweed. All.: Marco Berchielli. <br >AQUILA MONTEVARCHI: Sorelli, Paolini, Ceccuzzi, Rialti, Frullini, Rosi, Baglioni, Kostner, Campus, Tognaccini, Migliorini. A disp.: Novi, Notturni, Righi, Giusti, Ferrucci, Celindi. All.: Coppi. <br > ARBITRO: Ivan Lotti di Empoli.<br >NOTE: espulso Ceccuzzi. Soffre, lotta e alla fine non cede il muro della Settignanese, che costringe al pari l'Aquila Montevarchi seconda in classifica, in una partita in cui i ragazzi di mister Coppi hanno avuto diverse occasioni per portare a casa i tre punti. Sin dalle prime battute del match del Valcareggi s'&egrave; visto quale fosse il copione, con gli ospiti in costante proiezione offensiva e la Settignanese arroccata in difesa e pronta a far male in ripartenza. Nella prima frazione di gioco, in realt&agrave;, l'Aquila Montevarchi si rende pericolosa soprattutto su calcio piazzato, con Tognaccini e Kostner insidiosi su punizione. Al 35', per&ograve;, la formazione valdarnese si complica la vita, rimanendo in 10 uomini per l'espulsione di Ceccuzzi per proteste. A quel punto, la Settignanese prova a sfruttare la superiorit&agrave; numerica, rendendosi pericolosa in chiusura di tempo con un contropiede di Piazza, che tuttavia non riesce a concludere al meglio verso la porta difesa da Sorelli. Il primo tempo si conclude quindi a reti inviolate. Nella ripresa, nonostante l'uomo in meno, &egrave; l'Aquila Montevarchi a fare la partita, rendendosi pericoloso in apertura con una conclusione dal limite dell'area di Migliorini, con il pallone che termina di poco a lato. Insistono gli ospiti, che non sembrano accusare l'inferiorit&agrave; numerica e anzi si rendono ancora pericolosi con il neoentrato Celindi, impreciso per&ograve; al momento di battere a rete. A met&agrave; secondo tempo si rivede la Settignanese, pericolosa nel giro di pochi minuti con due conclusioni deboli di Jorgensen e Capanni, che non impensieriscono l'attento Sorelli. Nel finale di secondo tempo, allora, forcing finale dell'Aquila Montevarchi, che sfiora il gol da tre punti grazie a due belle azioni manovrate che n&eacute; Rialti n&eacute; Baglioni riescono a trasformare in rete. Nonostante i tentativi ospiti, la Settignanese riesce a resistere fino al triplice fischio del signor Lotti, che sancisce la fine delle ostilit&agrave;, con le due squadre che portano a casa un punto a testa. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Settignanese spicca su tutti l'ottima prova, per quantit&agrave; e qualit&agrave;, di <b>Jorgensen</b>. Nell'Aquila Montevarchi bene <b>Rosi, Tognaccini e Celindi</b>, fra i pi&ugrave; pericolosi nella seconda frazione di gioco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI