• Allievi Provinciali
  • Tegoleto
  • 0 - 3
  • Union Team Chimera Arezzo


TEGOLETO: Braqi, Sbragi, Nappini, Batti, Scatizzi, Kryemadhi, Tare, Squarcialupi, Vallone, Ligi, Scortecci. A disp.: Rizzi, Lischi. All.: Vardi.
U.T. CHIMERA: Bulgarelli, Peruzzi, Bacci, Marziali, De Luca, Squarcialupi, Nocentini, Buliuta, Vagheggi, Frescucci, Donati. A disp.: Luzzi, Vitali, Gori, Vitiello, Bao. All.: Rigacci.

ARBITRO: Foglini di Arezzo.

RETI: Vagheggi 2, Nocentini.



L'Union Team Chimera passa con autorità sul campo del Tegoleto facendo suo il match con un netto 3-0. La gara è a senso unico con gli ospiti che hanno mantenuto per tutta la gara il pallino del gioco. Non è facile giocare sul gibboso campo di Tegoleto, ma il forte Chimera non ha particolari problemi e fa sua la sfida. Nel primo tempo il succo della gara si concentra tutto al 4', quando Vagheggi si destreggia bene in area e, spalle alla porta, viene messo giù: il signor Foglini non può così esimersi dal concedere la massima punizione agli ospiti. Si incarica della battuta lo stesso Vagheggi, che mette alle spalle di Braqi. Nella ripresa al 49' Vagheggi concede il bis e al 59' è Nocentini a chiudere le marcature con la rete del definitivo 3-0. Per il Chimera si tratta della diciassettesima vittoria stagionale, che porta la compagine di Rigacci a quota 55 punti in classifica. Ottimo l'arbitraggio dell'esperto signor Foglini.
Calciatoripiù
: per il Tegoleto Squarcialupi e per il Chimera Vagheggi.

V.R. TEGOLETO: Braqi, Sbragi, Nappini, Batti, Scatizzi, Kryemadhi, Tare, Squarcialupi, Vallone, Ligi, Scortecci. A disp.: Rizzi, Lischi. All.: Vardi.<br >U.T. CHIMERA: Bulgarelli, Peruzzi, Bacci, Marziali, De Luca, Squarcialupi, Nocentini, Buliuta, Vagheggi, Frescucci, Donati. A disp.: Luzzi, Vitali, Gori, Vitiello, Bao. All.: Rigacci.<br > ARBITRO: Foglini di Arezzo.<br > RETI: Vagheggi 2, Nocentini. L'Union Team Chimera passa con autorit&agrave; sul campo del Tegoleto facendo suo il match con un netto 3-0. La gara &egrave; a senso unico con gli ospiti che hanno mantenuto per tutta la gara il pallino del gioco. Non &egrave; facile giocare sul gibboso campo di Tegoleto, ma il forte Chimera non ha particolari problemi e fa sua la sfida. Nel primo tempo il succo della gara si concentra tutto al 4', quando Vagheggi si destreggia bene in area e, spalle alla porta, viene messo gi&ugrave;: il signor Foglini non pu&ograve; cos&igrave; esimersi dal concedere la massima punizione agli ospiti. Si incarica della battuta lo stesso Vagheggi, che mette alle spalle di Braqi. Nella ripresa al 49' Vagheggi concede il bis e al 59' &egrave; Nocentini a chiudere le marcature con la rete del definitivo 3-0. Per il Chimera si tratta della diciassettesima vittoria stagionale, che porta la compagine di Rigacci a quota 55 punti in classifica. Ottimo l'arbitraggio dell'esperto signor Foglini. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Tegoleto <b>Squarcialupi </b>e per il Chimera <b>Vagheggi</b>. V.R.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI