• Allievi Provinciali GIR.A
  • Pieta 2004
  • 2 - 1
  • P.S.B. Pistoia


PIETA' 2004: Ferri, Citarella C., Bechini, Puliti, Gualchierani, Corrieri, Leoncini, Serani, Puggelli, Meier, Menichetti. A disp.: Basili, Campolmi Ce., Citarella G., Sarti, Bentivoglio. All.: Petteruti.
P.S.B. PISTOIA: Gavazzi, Borelli, Miotti, Dei, Di Cagno, Tesi, Scrima, Caselli, Bini, Morucci, De Feo. A disp.: Selmi, Tagliafierro, Mistretta, Borri. All.: Vincenzo Falbo.

RETI: Tagliafierro, Menichetti, Campolmi Ce.



Partita giocata a viso aperto quella tra la Pietà 2004 e un P.S.B. Pistoia ricco di seconde linee. Va in vantaggio la Pietà, poi il P.S.B. ha diverse occasioni per pareggiare. A siglare l'1-1 è Tagliafierro che conclude un contropiede con un pallone che termina a lato del portiere. La Pietà 2004 segna poi il gol del 2-1 in mischia, e poi si vede annullato il gol del 3-1 che molto probabilmente era valido. Ha altre ottime occasioni da rete il P.S.B. che però non riesce ad ottenere il definitivo pareggio. Non gioca comunque male la squadra di mister Falbo, autrice di un ottimo campionato.

PIETA' 2004: Ferri, Citarella C., Bechini, Puliti, Gualchierani, Corrieri, Leoncini, Serani, Puggelli, Meier, Menichetti. A disp.: Basili, Campolmi Ce., Citarella G., Sarti, Bentivoglio. All.: Petteruti. <br >P.S.B. PISTOIA: Gavazzi, Borelli, Miotti, Dei, Di Cagno, Tesi, Scrima, Caselli, Bini, Morucci, De Feo. A disp.: Selmi, Tagliafierro, Mistretta, Borri. All.: Vincenzo Falbo.<br > RETI: Tagliafierro, Menichetti, Campolmi Ce. Partita giocata a viso aperto quella tra la Piet&agrave; 2004 e un P.S.B. Pistoia ricco di seconde linee. Va in vantaggio la Piet&agrave;, poi il P.S.B. ha diverse occasioni per pareggiare. A siglare l'1-1 &egrave; Tagliafierro che conclude un contropiede con un pallone che termina a lato del portiere. La Piet&agrave; 2004 segna poi il gol del 2-1 in mischia, e poi si vede annullato il gol del 3-1 che molto probabilmente era valido. Ha altre ottime occasioni da rete il P.S.B. che per&ograve; non riesce ad ottenere il definitivo pareggio. Non gioca comunque male la squadra di mister Falbo, autrice di un ottimo campionato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI