• Juniores Regionali GIR.A
  • Aquila Montevarchi
  • 0 - 0
  • Antella 99


AQUILA MONTEVARCHI: Sorelli, Paolini, Rialti, Tozzi, Ferrucci, Rosi, Baglioni, Giusti, Babacar, Tognaccini, Celindi. A disp.: Buccero, Kostner, Novi, Righi, Oscari, Campus. All.: Andrea Coppi.
ANTELLA 99: Gualandi D., Franci, Colella, Del Pasqua, Buglione, Paggetti, Martis, Laudisca, Tucci, Gualandi N., Meini. A disp.: Monsour, Fratoni, Merciai, Giusti, Montecchi, Posarelli. All.: Martini.

ARBITRO: Ginevra Giovanili di Arezzo.
NOTE: espulsi Babacar e Giusti.



Il pareggio alla fine non ha accontentato nessuna delle due le squadre: il Montevarchi ha dominato la gara per 85' e non è riuscito a scardinare la porta difesa da un ottimo Gualandi, l'Antella di contro all'ultimo secondo si è vista annullare un gol che francamente solo l'arbitro ha ritenuto di non concedere forse per un presunto fuori gioco. Il Montevarchi ha disputato la sua solita partita proponendo un gioco veloce e avvolgente ma le polveri dei propri attaccanti sono apparse stavolta un po' umide e, complice l'ottima giornata del portiere ospite, gli avanti locali non hanno fatto centro. Di contro l'Antella ha cercato di difendersi con ordine, cercando di ripartire in contropiede ma non sempre c'è riuscita riuscendo bene a difendersi senza affanno. Nel corso del primo tempo i padroni di casa sono stati molto pericolosi sopratutto con Baglioni e Celindi che però, al momento del tiro, non sono stati lucidi. L'Antella nel corso del primo tempo si è limitata a qualche azione di alleggerimento e niente più. Nella ripresa la spinta offensiva dei locali non si è affievolita ma al 60' i locali restano in dieci per un fallo di reazione che costa il rosso a Babacar. Nonostante l'inferiorità numerica però i locali hanno continuato a spingere. L'occasione più ghiotta per sbloccare il risultato arrivava al 35' della ripresa, quando da una punizione dal limite dell'area Celindi manda la palla a sbattere sulla parte interna della traversa e la stessa torna in campo senza che nessuno dei rossoblù possa intervenire. All'85', dopo un contrasto di gioco a centrocampo Giusti, già ammonito, riceve il secondo giallo e viene espulso. A questo punto l'Antella si riversa in avanti e per i successivi 8', recupero compreso, fa vacillare la solida difesa dell'Aquila. Il più intraprendente risulta Montecchi, entrato da poco, che in un paio di occasioni mette alla prova i riflessi di Sorelli. All'ultimo minuto di gioco poi,un tiro da fuori di Tucci finisce in gol ma l'arbitro annulla la rete.
Calciatoripiù: Rosi, Tozzi e Celindi A., Gualandi D. Martis.


AQUILA MONTEVARCHI: Sorelli, Paolini, Rialti, Tozzi, Ferrucci, Rosi, Baglioni, Giusti, Babacar, Tognaccini, Celindi. A disp.: Buccero, Kostner, Novi, Righi, Oscari, Campus. All.: Andrea Coppi.<br >ANTELLA 99: Gualandi D., Franci, Colella, Del Pasqua, Buglione, Paggetti, Martis, Laudisca, Tucci, Gualandi N., Meini. A disp.: Monsour, Fratoni, Merciai, Giusti, Montecchi, Posarelli. All.: Martini.<br > ARBITRO: Ginevra Giovanili di Arezzo.<br >NOTE: espulsi Babacar e Giusti. Il pareggio alla fine non ha accontentato nessuna delle due le squadre: il Montevarchi ha dominato la gara per 85' e non &egrave; riuscito a scardinare la porta difesa da un ottimo Gualandi, l'Antella di contro all'ultimo secondo si &egrave; vista annullare un gol che francamente solo l'arbitro ha ritenuto di non concedere forse per un presunto fuori gioco. Il Montevarchi ha disputato la sua solita partita proponendo un gioco veloce e avvolgente ma le polveri dei propri attaccanti sono apparse stavolta un po' umide e, complice l'ottima giornata del portiere ospite, gli avanti locali non hanno fatto centro. Di contro l'Antella ha cercato di difendersi con ordine, cercando di ripartire in contropiede ma non sempre c'&egrave; riuscita riuscendo bene a difendersi senza affanno. Nel corso del primo tempo i padroni di casa sono stati molto pericolosi sopratutto con Baglioni e Celindi che per&ograve;, al momento del tiro, non sono stati lucidi. L'Antella nel corso del primo tempo si &egrave; limitata a qualche azione di alleggerimento e niente pi&ugrave;. Nella ripresa la spinta offensiva dei locali non si &egrave; affievolita ma al 60' i locali restano in dieci per un fallo di reazione che costa il rosso a Babacar. Nonostante l'inferiorit&agrave; numerica per&ograve; i locali hanno continuato a spingere. L'occasione pi&ugrave; ghiotta per sbloccare il risultato arrivava al 35' della ripresa, quando da una punizione dal limite dell'area Celindi manda la palla a sbattere sulla parte interna della traversa e la stessa torna in campo senza che nessuno dei rossobl&ugrave; possa intervenire. All'85', dopo un contrasto di gioco a centrocampo Giusti, gi&agrave; ammonito, riceve il secondo giallo e viene espulso. A questo punto l'Antella si riversa in avanti e per i successivi 8', recupero compreso, fa vacillare la solida difesa dell'Aquila. Il pi&ugrave; intraprendente risulta Montecchi, entrato da poco, che in un paio di occasioni mette alla prova i riflessi di Sorelli. All'ultimo minuto di gioco poi,un tiro da fuori di Tucci finisce in gol ma l'arbitro annulla la rete. <b> Calciatoripi&ugrave;: Rosi, Tozzi e Celindi A., Gualandi D. Martis.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI