• Juniores Regionali GIR.C
  • Firenze Ovest
  • 1 - 1
  • Arno Castiglioni Laterina


FIRENZE OVEST: Marchi, Baroumi, Arrighi, Tassoni, Barzini, Zicolella, Coppetti, Fei, Masetti, Fathou, Taruffi. A disp.: Salpietro, Brazzini, Tani, Picchi, Calamai, Costa. Raffaele Gulli.
ARNO CAST.LATERINA: Cosentino, Mohammad, Borri, Forciniti, Sensini, Cerofolini, Monnanni, Minatti, Rosai, Tiossi, Beoni. A disp.: Iacobelli, Verdelli, Bianchi, Erpici, Tanda, Rossi, Manca. All.: Lorenzo Conti.

ARBITRO: Lorenzo Sordi di Firenze.

RETI: 60' Zicolella, 70' rig. Sensini.



Termina 1-1 l'ultimo match stagionale per Firenze Ovest e Arno Laterina, che chiudono entrambe con la retrocessione una stagione senz'altro amara. Il match del Paoli viene comunque giocato su buoni ritmi da parte di entrambe le compagini, che nella prima frazione vanno vicine al gol in un paio di occasioni. Il Firenze Ovest, infatti, sfiora il gol con Fathou e Masetti, le cui conclusioni vanno però a finire fra le braccia di un attento Cosentino. La formazione ospite, però, risponde con un paio di iniziative di Rosai e Tiossi, che con due azioni personali seminano il panico nella difesa fiorentina, senza però concludere alla perfezione verso la porta di Marchi. Nonostante le occasioni da ambo i lati, il primo tempo termina a reti inviolate. Nella ripresa, però, il Firenze Ovest rientra in campo con il piglio giusto e dopo pochi minuti va vicinissimo al gol con Masetti, che spreca la migliore chance della partita a tu per tu con Cosentino. L'Arno Laterina, scampato il pericolo, si affida alle conclusioni dalla distanza di Tiossi, che viene però neutralizzato dall'ottimo Marchi, che dice di no all'attaccante ospite. Al 60', però, il Firenze Ovest sblocca il match e lo fa grazie a Zicolella, che su un'azione convulsa in area ospite riesce a trovare la zampata vincente, spedendo il pallone alle spalle di Cosentino per il momentaneo 1-0 rossoblù. Non dura molto però il vantaggio locale, perché al 70' Sensini ristabilisce la parità su calcio di rigore, spiazzando Marchi. Nel finale di gara entrambe le compagini vanno vicine al colpo da tre punti: prima è l'Ovest a rendersi pericoloso con Masetti poi, all'85', è l'Arno Laterina a buttare al vento la vittoria, fallendo un altro calcio di rigore con Sensini, che non riesce a ripetersi, facendosi stavolta ipnotizzare dall'ottimo Marchi.
Calciatoripiù
: Nel Firenze Ovest bene tutto il collettivo, con nota di merito per Marchi, bravo a parare il rigore di Sensini nel finale.

FIRENZE OVEST: Marchi, Baroumi, Arrighi, Tassoni, Barzini, Zicolella, Coppetti, Fei, Masetti, Fathou, Taruffi. A disp.: Salpietro, Brazzini, Tani, Picchi, Calamai, Costa. Raffaele Gulli.<br >ARNO CAST.LATERINA: Cosentino, Mohammad, Borri, Forciniti, Sensini, Cerofolini, Monnanni, Minatti, Rosai, Tiossi, Beoni. A disp.: Iacobelli, Verdelli, Bianchi, Erpici, Tanda, Rossi, Manca. All.: Lorenzo Conti.<br > ARBITRO: Lorenzo Sordi di Firenze. <br > RETI: 60' Zicolella, 70' rig. Sensini. Termina 1-1 l'ultimo match stagionale per Firenze Ovest e Arno Laterina, che chiudono entrambe con la retrocessione una stagione senz'altro amara. Il match del Paoli viene comunque giocato su buoni ritmi da parte di entrambe le compagini, che nella prima frazione vanno vicine al gol in un paio di occasioni. Il Firenze Ovest, infatti, sfiora il gol con Fathou e Masetti, le cui conclusioni vanno per&ograve; a finire fra le braccia di un attento Cosentino. La formazione ospite, per&ograve;, risponde con un paio di iniziative di Rosai e Tiossi, che con due azioni personali seminano il panico nella difesa fiorentina, senza per&ograve; concludere alla perfezione verso la porta di Marchi. Nonostante le occasioni da ambo i lati, il primo tempo termina a reti inviolate. Nella ripresa, per&ograve;, il Firenze Ovest rientra in campo con il piglio giusto e dopo pochi minuti va vicinissimo al gol con Masetti, che spreca la migliore chance della partita a tu per tu con Cosentino. L'Arno Laterina, scampato il pericolo, si affida alle conclusioni dalla distanza di Tiossi, che viene per&ograve; neutralizzato dall'ottimo Marchi, che dice di no all'attaccante ospite. Al 60', per&ograve;, il Firenze Ovest sblocca il match e lo fa grazie a Zicolella, che su un'azione convulsa in area ospite riesce a trovare la zampata vincente, spedendo il pallone alle spalle di Cosentino per il momentaneo 1-0 rossobl&ugrave;. Non dura molto per&ograve; il vantaggio locale, perch&eacute; al 70' Sensini ristabilisce la parit&agrave; su calcio di rigore, spiazzando Marchi. Nel finale di gara entrambe le compagini vanno vicine al colpo da tre punti: prima &egrave; l'Ovest a rendersi pericoloso con Masetti poi, all'85', &egrave; l'Arno Laterina a buttare al vento la vittoria, fallendo un altro calcio di rigore con Sensini, che non riesce a ripetersi, facendosi stavolta ipnotizzare dall'ottimo Marchi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Firenze Ovest bene tutto il collettivo, con nota di merito per <b>Marchi</b>, bravo a parare il rigore di Sensini nel finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI