• Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
  • Peccioli
  • 0 - 2
  • Santa Maria a Monte


PECCIOLI B: Ciaciru, Saccinto, P. Meini, Tenerani, Caporilli, Baroni, Ninci, T. Meini, F. Volpi, Giusti, Nanni. A disp.: Trassinelli, Marinari, Rovini, Coli, Gennai, M. Volpi. All.: Rocco Portantiero.
S. MARIA A MONTE: Cantini, Pangallo, Guidotti, Salvadori, Lamberti, Di Gregorio, Sansossio, Echatibi, Fellahi, Fossaroli, Linares. A disp.: Mancini, Guarino, Pietrantonio, Albano. All.: Luca Paesano.

ARBITRO: Critelli di Pisa

RETI: 25' Fellahi, 65' Guarino.



Il Santa Maria a Monte si impone per 2-0 sul campo del Peccioli fuori classifica grazie alle reti firmate da Fellahi e Guarino. È stata una gara divertente e combattuta che ha visto gli ospiti mantenere più a lungo il predominio del gioco e creare più occasioni da gol, ma anche i locali hanno ben figurato lottando su ogni pallone e restando in partita fino alla fine. Il primo tempo vede una compagine ospite giocare in maniera arrembante e colpire un palo interno con una conclusione di Lamberti; intorno al 25' ci pensa Fellai a sbloccare la situazione scagliando una conclusione angolata che non lascia scampo al portiere. Nella ripresa il Peccioli parte forte e si divora una grande occasione per pareggiare, dopodiché il Santa Maria a Monte riprende in mano le redini del gioco, ma spreca più volte l'opportunità per raddoppiare con Guarino e Mancini che soli in area non riescono a concretizzare. A cinque minuti dalla fine ecco che gli ospiti mettono al sicuro la vittoria con Guarino che entra in area a tutta velocità e mantiene la freddezza necessaria per insaccare con un preciso diagonale.
Calciatoripiù: Fossaroli, Echatibi
(S. Maria a Monte).

PECCIOLI B: Ciaciru, Saccinto, P. Meini, Tenerani, Caporilli, Baroni, Ninci, T. Meini, F. Volpi, Giusti, Nanni. A disp.: Trassinelli, Marinari, Rovini, Coli, Gennai, M. Volpi. All.: Rocco Portantiero.<br >S. MARIA A MONTE: Cantini, Pangallo, Guidotti, Salvadori, Lamberti, Di Gregorio, Sansossio, Echatibi, Fellahi, Fossaroli, Linares. A disp.: Mancini, Guarino, Pietrantonio, Albano. All.: Luca Paesano.<br > ARBITRO: Critelli di Pisa<br > RETI: 25' Fellahi, 65' Guarino. Il Santa Maria a Monte si impone per 2-0 sul campo del Peccioli fuori classifica grazie alle reti firmate da Fellahi e Guarino. &Egrave; stata una gara divertente e combattuta che ha visto gli ospiti mantenere pi&ugrave; a lungo il predominio del gioco e creare pi&ugrave; occasioni da gol, ma anche i locali hanno ben figurato lottando su ogni pallone e restando in partita fino alla fine. Il primo tempo vede una compagine ospite giocare in maniera arrembante e colpire un palo interno con una conclusione di Lamberti; intorno al 25' ci pensa Fellai a sbloccare la situazione scagliando una conclusione angolata che non lascia scampo al portiere. Nella ripresa il Peccioli parte forte e si divora una grande occasione per pareggiare, dopodich&eacute; il Santa Maria a Monte riprende in mano le redini del gioco, ma spreca pi&ugrave; volte l'opportunit&agrave; per raddoppiare con Guarino e Mancini che soli in area non riescono a concretizzare. A cinque minuti dalla fine ecco che gli ospiti mettono al sicuro la vittoria con Guarino che entra in area a tutta velocit&agrave; e mantiene la freddezza necessaria per insaccare con un preciso diagonale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Fossaroli, Echatibi</b> (S. Maria a Monte).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI