- Giovanissimi B GIR.A
-
Aglianese
-
2 - 1
-
Virtus Bottegone
AGLIANESE: Pastacaldi, Magrini, Pieraccioli, Marini, Tesi, Chiti, Barbieri, Lopez, Meta, Arcolia, Livecchi. A disp.: Capecchi, Spallino, Santini, Tempestini, Colzi, Puccetti. All.: Stefano Spiga.
V.BOTTEGONE: Gani, Santini, Baccini, Gramshi, Nani, Mihani, Masi, Mari, Paperetti, Piccoli. A disp.: Marullo, Fabiano, Biagini, Tesi, De Santis, Mazzei. All.: Mirko Ferreri.
RETI: Barbieri, Meta, Baccini.
Al termine di una bella partita l'Aglianese supera la Virtus Bottegone. Il possesso di palla è tutto per i locali che, mancando le finalizzazioni, lasciano in bilico il risultato fino al triplice fischio finale. Partono molto bene i ragazzi di mister Spiga che nella prima frazione costruiscono molto e finalizzano per due volte con Barbieri e Meta. Nella ripresa su azione d'angolo la squadra ospite accorcia le distanze con Baccini di testa, ma poi non riuscirà più a rendersi seriamente pericolosa. Anzi sono i locali a sfiorare più volte il gol della sicurezza, con i neroverdi che per ben cinque volte si presentano di fronte al portiere ospite fallendo la rete della sicurezza. Il finale comunque premia l'Aglianese che conquista i tre punti, ma onore alla Virtus Bottegone, artefice di un'altra ottima prestazione.
Calciatoripiù: Paperetti (Virtus Bottegone).
AGLIANESE: Pastacaldi, Magrini, Pieraccioli, Marini, Tesi, Chiti, Barbieri, Lopez, Meta, Arcolia, Livecchi. A disp.: Capecchi, Spallino, Santini, Tempestini, Colzi, Puccetti. All.: Stefano Spiga.<br >V.BOTTEGONE: Gani, Santini, Baccini, Gramshi, Nani, Mihani, Masi, Mari, Paperetti, Piccoli. A disp.: Marullo, Fabiano, Biagini, Tesi, De Santis, Mazzei. All.: Mirko Ferreri. <br >
RETI: Barbieri, Meta, Baccini.
Al termine di una bella partita l'Aglianese supera la Virtus Bottegone. Il possesso di palla è tutto per i locali che, mancando le finalizzazioni, lasciano in bilico il risultato fino al triplice fischio finale. Partono molto bene i ragazzi di mister Spiga che nella prima frazione costruiscono molto e finalizzano per due volte con Barbieri e Meta. Nella ripresa su azione d'angolo la squadra ospite accorcia le distanze con Baccini di testa, ma poi non riuscirà più a rendersi seriamente pericolosa. Anzi sono i locali a sfiorare più volte il gol della sicurezza, con i neroverdi che per ben cinque volte si presentano di fronte al portiere ospite fallendo la rete della sicurezza. Il finale comunque premia l'Aglianese che conquista i tre punti, ma onore alla Virtus Bottegone, artefice di un'altra ottima prestazione. <b>
Calciatoripiù: Paperetti</b> (Virtus Bottegone).