- Giovanissimi B GIR.A
-
Tempio Chiazzano
-
0 - 0
-
Borgo a Buggiano
TEMPIO CHIAZZANO: Nenciarini, Righini, Pronti, Trinci, Borri, Guazzini, Fued, Carli, Pascu, Ciappei, Pucciolo. A disp.: Quaranta, Nardiello, Grazzini G.. All.: Luchetti.
BORGO A BUGGIANO: Razzai, Bertocci, Di Peppo, La Mattina, Fantozzi, Del Rosso, Vernino, Lucchesi, Battaglini, Niccolai, D'Annibale. A disp.: Padovan, Corvino, Rabazzi, Peqini. All.: Vettori
NOTE: Espulsi Trinci, Borri, Carli.
Primo tempo giocato con il Borgo a Buggiano relegato nella propria metà campo con un forsennato pressing da parte del Chiazzano ma con una linea difensiva ben schierata e attenta e con azioni
poco incisive da parte degli attaccanti del Chiazzano. Si registra una sola occasione da goal neutralizzata dall'estremo difensore del Borgo. Il secondo tempo migliore sul piano di gioco con continue incursioni nell'area piccola da entrambe le parti,con buone azioni da goal che hanno impegnato entrambi gli estremi difensori rivelatisi molto attenti e determinati. Da sottolineare la buona prestazione del numero 1 Nenciarini al suo debutto. Il secondo tempo è caratterizzato, nonostante una partita sportivamente corretta, da ben tre cartellini rossi e 1 giallo per il Tempio Chiazzano e da 1 cartellino rosso e 2 gialli per il Borgo a Buggiano che hanno lasciato sconcertati sia le società sia entrambe le tifoserie. Per quanto riguarda l'arbitraggio infatti direttore di gara più attento a un protagonismo personale che a una direzione equa e giusta. La partita è terminata con un pareggio 0-0 e con una buona prestazione fisica e tattica da entrambe le parti anche se le 4 espulsioni restano per le due società e le tifoserie un oscuro mistero.
TEMPIO CHIAZZANO: Nenciarini, Righini, Pronti, Trinci, Borri, Guazzini, Fued, Carli, Pascu, Ciappei, Pucciolo. A disp.: Quaranta, Nardiello, Grazzini G.. All.: Luchetti. <br >BORGO A BUGGIANO: Razzai, Bertocci, Di Peppo, La Mattina, Fantozzi, Del Rosso, Vernino, Lucchesi, Battaglini, Niccolai, D'Annibale. A disp.: Padovan, Corvino, Rabazzi, Peqini. All.: Vettori<br >NOTE: Espulsi Trinci, Borri, Carli.
Primo tempo giocato con il Borgo a Buggiano relegato nella propria metà campo con un forsennato pressing da parte del Chiazzano ma con una linea difensiva ben schierata e attenta e con azioni<br >poco incisive da parte degli attaccanti del Chiazzano. Si registra una sola occasione da goal neutralizzata dall'estremo difensore del Borgo. Il secondo tempo migliore sul piano di gioco con continue incursioni nell'area piccola da entrambe le parti,con buone azioni da goal che hanno impegnato entrambi gli estremi difensori rivelatisi molto attenti e determinati. Da sottolineare la buona prestazione del numero 1 Nenciarini al suo debutto. Il secondo tempo è caratterizzato, nonostante una partita sportivamente corretta, da ben tre cartellini rossi e 1 giallo per il Tempio Chiazzano e da 1 cartellino rosso e 2 gialli per il Borgo a Buggiano che hanno lasciato sconcertati sia le società sia entrambe le tifoserie. Per quanto riguarda l'arbitraggio infatti direttore di gara più attento a un protagonismo personale che a una direzione equa e giusta. La partita è terminata con un pareggio 0-0 e con una buona prestazione fisica e tattica da entrambe le parti anche se le 4 espulsioni restano per le due società e le tifoserie un oscuro mistero.