• Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
  • Peccioli
  • 0 - 0
  • Ospedalieri


PECCIOLI: Sempito, Chiarei, Marianelli, Nanni, Coli, Cantini, Gregoretti, Meini, Rossi, Doda, Volpi. A disp.: Saccinto, Tenerani, Galli, Conti. All.: Claudio Salvadori
OSPEDALIERI: Baldi, Cini, Khabbas, Baldeschi, Eshetu Dawit, Messina, Fallou, Sadik, Bensi, Sbrana, Tahiri. A disp.: Cullhaj, Osabuohien, Vincenti, Khabbas, Chessa, Orcesi. All.: Lorenzo Rossi.

ARBITRO: Castrignanò di Pontedera.



Tra Pecciolese e Ospedalieri vincono le difese. Nonostante diverse occasioni confezionate dalle due squadre le reti rimangono inviolate, grazie alla buona prova dei pacchetti arretrati e da alcune parate esaltanti dei due portieri. Ai punti si può dire che avrebbe meritato la squadra di Rossi, più volte sfortunata nel corso della gara. Prima occasione subito per gli ospiti: Bensi colpisce di prima intenzione verso la porta ma capisce subito che per superare Sempito ci vorrà ben altro, visto che il portiere pecciolese blocca senza problemi. La squadra di casa pare in affanno in avvio, ma in una delle sortite offensive mette Cantini a tu per tu con Baldi, che si supera negando il gol del vantaggio agli avversari. Gli Ospedalieri fanno la partita e si fa vedere dalle parti di Sempito un paio di volte con Tahiri, che in un'occasione scheggia la traversa con un gran tiro dal limite. Dall'altra parte il più pericoloso è ancora Cantini che però non riesce a superare un Baldi in versione saracinesca: il portiere si oppone nuovamente al tentativo di rete dell'avversario. Il finale di primo tempo regala ancora uno squillo per gli ospiti: Sbrana riceve in piena area e gira in porta, il pallone sfiora il palo e va sul fondo. Ancora Sbrana protagonista dell'occasione più importante della gara: su un affondo in area di un giocatore ospite a inizio ripresa l'arbitro giudica pecciolese l'intervento di un difensore falloso e indica il dischetto; dagli undici metri Sbrana angola troppo la conclusione, il pallone finisce sul palo e sulla seguente ribattuta un rimpallo rocambolesco porta nuovamente la sfera sul legno e poi fuori. Gli Ospedalieri intuiscono che la porta di casa possa essere stregata ma non demordono , cercando con caparbietà il gol del vantaggio nella seconda parte di gara. Ancora una volta però trovano sulla loro strada un Sempito che si oppone per due volte su Tahiri e al neo-entrato Vincenti e mantiene il clean sheet. Dall'altra parte la Pecciolese va vicina al vantaggio con Doda, che da buona posizione spedisce il pallone alto. Non è giornata per gli attacchi, apparsi con le polveri bagnate. Finisce 0-0 una partita che però di certo non ha annoiato; operazione sorpasso rinviata per il Peccioli, che rimane a un punto dai rivali di giornata, sfortunati.
Calciatoripiù
: la palma di migliore in campo se la dividono i due estremi difensori, Sempito e Baldi, che hanno messo i loro guantoni e la loro firma sul risultato finale.

D.N.A. PECCIOLI: Sempito, Chiarei, Marianelli, Nanni, Coli, Cantini, Gregoretti, Meini, Rossi, Doda, Volpi. A disp.: Saccinto, Tenerani, Galli, Conti. All.: Claudio Salvadori<br >OSPEDALIERI: Baldi, Cini, Khabbas, Baldeschi, Eshetu Dawit, Messina, Fallou, Sadik, Bensi, Sbrana, Tahiri. A disp.: Cullhaj, Osabuohien, Vincenti, Khabbas, Chessa, Orcesi. All.: Lorenzo Rossi.<br > ARBITRO: Castrignan&ograve; di Pontedera. Tra Pecciolese e Ospedalieri vincono le difese. Nonostante diverse occasioni confezionate dalle due squadre le reti rimangono inviolate, grazie alla buona prova dei pacchetti arretrati e da alcune parate esaltanti dei due portieri. Ai punti si pu&ograve; dire che avrebbe meritato la squadra di Rossi, pi&ugrave; volte sfortunata nel corso della gara. Prima occasione subito per gli ospiti: Bensi colpisce di prima intenzione verso la porta ma capisce subito che per superare Sempito ci vorr&agrave; ben altro, visto che il portiere pecciolese blocca senza problemi. La squadra di casa pare in affanno in avvio, ma in una delle sortite offensive mette Cantini a tu per tu con Baldi, che si supera negando il gol del vantaggio agli avversari. Gli Ospedalieri fanno la partita e si fa vedere dalle parti di Sempito un paio di volte con Tahiri, che in un'occasione scheggia la traversa con un gran tiro dal limite. Dall'altra parte il pi&ugrave; pericoloso &egrave; ancora Cantini che per&ograve; non riesce a superare un Baldi in versione saracinesca: il portiere si oppone nuovamente al tentativo di rete dell'avversario. Il finale di primo tempo regala ancora uno squillo per gli ospiti: Sbrana riceve in piena area e gira in porta, il pallone sfiora il palo e va sul fondo. Ancora Sbrana protagonista dell'occasione pi&ugrave; importante della gara: su un affondo in area di un giocatore ospite a inizio ripresa l'arbitro giudica pecciolese l'intervento di un difensore falloso e indica il dischetto; dagli undici metri Sbrana angola troppo la conclusione, il pallone finisce sul palo e sulla seguente ribattuta un rimpallo rocambolesco porta nuovamente la sfera sul legno e poi fuori. Gli Ospedalieri intuiscono che la porta di casa possa essere stregata ma non demordono , cercando con caparbiet&agrave; il gol del vantaggio nella seconda parte di gara. Ancora una volta per&ograve; trovano sulla loro strada un Sempito che si oppone per due volte su Tahiri e al neo-entrato Vincenti e mantiene il clean sheet. Dall'altra parte la Pecciolese va vicina al vantaggio con Doda, che da buona posizione spedisce il pallone alto. Non &egrave; giornata per gli attacchi, apparsi con le polveri bagnate. Finisce 0-0 una partita che per&ograve; di certo non ha annoiato; operazione sorpasso rinviata per il Peccioli, che rimane a un punto dai rivali di giornata, sfortunati. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: la palma di migliore in campo se la dividono i due estremi difensori, <b>Sempito </b>e <b>Baldi</b>, che hanno messo i loro guantoni e la loro firma sul risultato finale. D.N.A.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI