• Giovanissimi Nazionali GIR.D
  • Lucchese
  • 0 - 0
  • Prato


LUCCHESE: Citti, Giuntoli G., Guidotti, Pellegrini, Dinelli, Parisotto, Agostini, Fava, Verdigi (23' st Del Cima), Traversari (36' Barletta), Giuntoli A. (63' Pagnucci). A disp.: Bertolacci, Mattioli, Vitali, Bonacchi. All.: Alessandro Tempesti.
PRATO: Baldini, Longo, Banci, Zanobetti, Meoncioni, Della Scala, Morelli, Balli, Inglese, Bartalesi, Ballara. A disp: Milanesi, Bartolini, Massaro, Monti, Pierone, Rinaldian, Zifoli. All.: Massimo Indragoli.

ARBITRO: Rossi di Pisa.



Non sarà stata la partita dell'anno, ma comunque complimenti a Lucchese e Prato che non sono riuscite a superarsi pur provandoci con tutte le proprie forze. Per la Lucchese una prova volenterosa, ma poco efficace in attacco, che comunque permette ai ragazzi di Tempesti di allungare una serie positiva. Nel primo tempo le occasioni importanti sono una a testa, con Inglese che rischia di mettere in rete il gol-partita dopo un quarto d'ora e la risposta rossonera è per Verdigi che fa quasi tutto bene. Nella ripresa, invece, è Alessandro Giuntoli (autore della rete nel turno del 13 dicembre erroneamente assegnata a Del Cima) a rischiare il colpaccio dal tre punti, ma la sua conclusione trova il portiere pronto ad evitare che il risultato cambi. Il match si chiude così con il punteggio di parità a reti bianche, probabilmente il più giusto.

LUCCHESE: Citti, Giuntoli G., Guidotti, Pellegrini, Dinelli, Parisotto, Agostini, Fava, Verdigi (23' st Del Cima), Traversari (36' Barletta), Giuntoli A. (63' Pagnucci). A disp.: Bertolacci, Mattioli, Vitali, Bonacchi. All.: Alessandro Tempesti.<br >PRATO: Baldini, Longo, Banci, Zanobetti, Meoncioni, Della Scala, Morelli, Balli, Inglese, Bartalesi, Ballara. A disp: Milanesi, Bartolini, Massaro, Monti, Pierone, Rinaldian, Zifoli. All.: Massimo Indragoli. <br > ARBITRO: Rossi di Pisa. Non sar&agrave; stata la partita dell'anno, ma comunque complimenti a Lucchese e Prato che non sono riuscite a superarsi pur provandoci con tutte le proprie forze. Per la Lucchese una prova volenterosa, ma poco efficace in attacco, che comunque permette ai ragazzi di Tempesti di allungare una serie positiva. Nel primo tempo le occasioni importanti sono una a testa, con Inglese che rischia di mettere in rete il gol-partita dopo un quarto d'ora e la risposta rossonera &egrave; per Verdigi che fa quasi tutto bene. Nella ripresa, invece, &egrave; Alessandro Giuntoli (autore della rete nel turno del 13 dicembre erroneamente assegnata a Del Cima) a rischiare il colpaccio dal tre punti, ma la sua conclusione trova il portiere pronto ad evitare che il risultato cambi. Il match si chiude cos&igrave; con il punteggio di parit&agrave; a reti bianche, probabilmente il pi&ugrave; giusto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI