• Juniores Regionali GIR.D
  • Montelupo
  • 0 - 2
  • Sporting Cecina


MONTELUPO: Bambi, Khelelaine, Corsinovi, Chianese, Cacialli, Messere, Sarri, Nikaj, Tamas, Echegdali, Zaouhani. A disp.: Bonanni, Seck, Bagou, Corsinovi T., Faye, Mazzantini. All.: Falco Tramacere.
SPORTING CECINA: Bonomo, Callaioli, Capitani, Righini, Pagliai, Niotta, Bernardini, Fofana, Venucci, Gilleri, Dos Santos. A disp.: Pannocchi. All.: Rubino.

ARBITRO: Taddei di Empoli.

RETI: Callaioli, Dos Santos.



Dopo averla a lungo inseguita, sfiorata accarezzandola a lungo nei match delle ultime settimane, la vittoria per lo Sporting Cecina arriva ed è di prestigio, in calce alla difficilissima trasferta in quel di Montelupo. Nonostante un organico ridotto ai minimi termini, son soli dodici effettivi a disposizione di mister Francesco Rubino, la formazione labronica regala continuità agli ultimi incoraggianti segnali mostrati di recente e compie un perfetto blitz a sorpresa nella tana di una delle squadre più accreditate del girone. Prosegue a fasi alterne la marcia dei ragazzi di Falco, che nel primo tempo provano a spostare sui loro binari l'inerzia del match, ma senza riuscirci. Si va al riposo sullo zero a zero, e nella ripresa viene fuori lo Sporting. Il team di Cecina apre le danze grazie al guizzo sottomisura di Callaioli, al termine di un'azione insistita d'attacco. Il raddoppio lo firma invece Dos Santos, che finalizza come meglio non si può un veloce contropiede. Ottimo poi Bonomo, sempre ben protetto dai compagni di reparto, nel contenere la spinta offensiva di Echegdali e compagni, che incappano in una giornata storta; festa grande invece in casa Cecina, per il ritrovato morale che può incentivare una clamorosa rincorsa alla salvezza. Matura così uno dei risultati più a sorpresa dell'ultimo turno; il Montelupo perde ancora un po' di contatto dalla vetta, ma resta comunque in zona utile per tentare l'aggancio alla Coppa. Lo Sporting, dicevamo, rivede una luce di speranza. L'avversaria principale su cui impostare la propria corsa è l'Invicta Grosseto, e la stagione è ancora lunga.

MONTELUPO: Bambi, Khelelaine, Corsinovi, Chianese, Cacialli, Messere, Sarri, Nikaj, Tamas, Echegdali, Zaouhani. A disp.: Bonanni, Seck, Bagou, Corsinovi T., Faye, Mazzantini. All.: Falco Tramacere. <br >SPORTING CECINA: Bonomo, Callaioli, Capitani, Righini, Pagliai, Niotta, Bernardini, Fofana, Venucci, Gilleri, Dos Santos. A disp.: Pannocchi. All.: Rubino. <br > ARBITRO: Taddei di Empoli. <br > RETI: Callaioli, Dos Santos. Dopo averla a lungo inseguita, sfiorata accarezzandola a lungo nei match delle ultime settimane, la vittoria per lo Sporting Cecina arriva ed &egrave; di prestigio, in calce alla difficilissima trasferta in quel di Montelupo. Nonostante un organico ridotto ai minimi termini, son soli dodici effettivi a disposizione di mister Francesco Rubino, la formazione labronica regala continuit&agrave; agli ultimi incoraggianti segnali mostrati di recente e compie un perfetto blitz a sorpresa nella tana di una delle squadre pi&ugrave; accreditate del girone. Prosegue a fasi alterne la marcia dei ragazzi di Falco, che nel primo tempo provano a spostare sui loro binari l'inerzia del match, ma senza riuscirci. Si va al riposo sullo zero a zero, e nella ripresa viene fuori lo Sporting. Il team di Cecina apre le danze grazie al guizzo sottomisura di Callaioli, al termine di un'azione insistita d'attacco. Il raddoppio lo firma invece Dos Santos, che finalizza come meglio non si pu&ograve; un veloce contropiede. Ottimo poi Bonomo, sempre ben protetto dai compagni di reparto, nel contenere la spinta offensiva di Echegdali e compagni, che incappano in una giornata storta; festa grande invece in casa Cecina, per il ritrovato morale che pu&ograve; incentivare una clamorosa rincorsa alla salvezza. Matura cos&igrave; uno dei risultati pi&ugrave; a sorpresa dell'ultimo turno; il Montelupo perde ancora un po' di contatto dalla vetta, ma resta comunque in zona utile per tentare l'aggancio alla Coppa. Lo Sporting, dicevamo, rivede una luce di speranza. L'avversaria principale su cui impostare la propria corsa &egrave; l'Invicta Grosseto, e la stagione &egrave; ancora lunga.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI