• Giovanissimi Nazionali GIR.E
  • Empoli
  • 11 - 0
  • Gavorrano


EMPOLI: Micheli (36' Di Franco), Borghini, Pennucci, Galeotti, Meroni, Bruni (36' Borri), Fantacci (36' Pacifico), Dioussè (43' Sammuri), Cini (36' Botrini), Capuano (36' Copia), Galeotti (36' Conforti). All.: Simone Bombardieri.
GAVORRANO: Piersanti (51' Beligni), Di Monaco, Gambazza (36' Marrini), Più, Tostelli, Giommoni, Conviti (36' Mormone), Mancini, Allaki, Franci, Pecchi (56' Cenerini). All.: Olaf Peruzzi.

ARBITRO: Giaccherini di Empoli

RETI: 5', 24' e 25' Fantacci, 12' Capuano, 15' Galeotti, 34' Cini, 36', 44', 78' Pacifico, 46' Conforti, 59' Copia.



La partita disputatasi a Monteboro tra Empoli e Gavorrano è stata letteralmente un monologo azzurro. Non si ricorda infatti alcuna occasione da gol per gli ospiti: bisogna ricordare però come l'organico di mister Peruzzi sia come al solito composto principalmente da ragazzi classe '98, che stanno raccogliendo importanti esperienze in vista della prossima stagione. La voglia, l'agonismo e le grandi doti dei ragazzi di mister Bombardieri sono state componenti devastanti. Al 5' Fantacci direttamente dalla bandierina firma l'1-0. Al 12' Capuano dal limite fa fuori un uomo e batte l'incolpevole Piersanti. 2-0. Al 15' si mette in luce Cini, che va al cross e Galeotti segna il 3-0. Al 24' Capuano serve una bella palla a Fantacci che infilza il numero uno nero-verde. 4-0. Al 25' il numero sette azzurro mette a segno il terzo gol personale, incornando di testa. 5-0. Al 34' Galeotti serve Cini che realizza il 6-0. Al 36' è il nuovo entrato Pacifico a siglare il 7-0. Il numero sedici empolese va nuovamente in gol al 44' con un magnifico calcio di punizione. 8-0. Al 46' è Conforti a segnare di testa il 9-0. Al 59' Copia fa tutto da solo e va in gol. 10-0. Infine al 78' Pacifico, lanciato in porta, fa 11-0.

Calciatoripiù: Mancini (Gavorrano) 6
: L'unico dei suoi che non si dà mai per vinto, lottando sino alla fine. Prova a contendere qualche pallone ai centrocampisti dell'Empoli, ma non è supportato dai compagni. Dioussè (Empoli) 6,5: Offre ancora una volta una prestazione maiuscola, facendo partire molte azioni empolesi e mettendo il fisico quando necessario in mezzo al campo. Copia (Empoli) 6,5: Molto pimpante. Realizza un bel gol al termine di una splendida azione personale. Regala inoltre varie giocate da applausi. Fantacci (Empoli) 8: Segna tre gol utilizzando tutto il proprio repertorio. Sulla fascia è incontenibile. Non disdegna anche l'inserimento per vie centrali. Indemoniato. Pacifico (Empoli) 8: Entra dalla panchina e realizza una tripletta. Se nel calcio conta la concretezza cosa si vuole di più da questo ragazzo? Perfetto.

Gianni Capuano EMPOLI: Micheli (36' Di Franco), Borghini, Pennucci, Galeotti, Meroni, Bruni (36' Borri), Fantacci (36' Pacifico), Diouss&egrave; (43' Sammuri), Cini (36' Botrini), Capuano (36' Copia), Galeotti (36' Conforti). All.: Simone Bombardieri.<br >GAVORRANO: Piersanti (51' Beligni), Di Monaco, Gambazza (36' Marrini), Pi&ugrave;, Tostelli, Giommoni, Conviti (36' Mormone), Mancini, Allaki, Franci, Pecchi (56' Cenerini). All.: Olaf Peruzzi. <br > ARBITRO: Giaccherini di Empoli<br > RETI: 5', 24' e 25' Fantacci, 12' Capuano, 15' Galeotti, 34' Cini, 36', 44', 78' Pacifico, 46' Conforti, 59' Copia. La partita disputatasi a Monteboro tra Empoli e Gavorrano &egrave; stata letteralmente un monologo azzurro. Non si ricorda infatti alcuna occasione da gol per gli ospiti: bisogna ricordare per&ograve; come l'organico di mister Peruzzi sia come al solito composto principalmente da ragazzi classe '98, che stanno raccogliendo importanti esperienze in vista della prossima stagione. La voglia, l'agonismo e le grandi doti dei ragazzi di mister Bombardieri sono state componenti devastanti. Al 5' Fantacci direttamente dalla bandierina firma l'1-0. Al 12' Capuano dal limite fa fuori un uomo e batte l'incolpevole Piersanti. 2-0. Al 15' si mette in luce Cini, che va al cross e Galeotti segna il 3-0. Al 24' Capuano serve una bella palla a Fantacci che infilza il numero uno nero-verde. 4-0. Al 25' il numero sette azzurro mette a segno il terzo gol personale, incornando di testa. 5-0. Al 34' Galeotti serve Cini che realizza il 6-0. Al 36' &egrave; il nuovo entrato Pacifico a siglare il 7-0. Il numero sedici empolese va nuovamente in gol al 44' con un magnifico calcio di punizione. 8-0. Al 46' &egrave; Conforti a segnare di testa il 9-0. Al 59' Copia fa tutto da solo e va in gol. 10-0. Infine al 78' Pacifico, lanciato in porta, fa 11-0. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Mancini (Gavorrano) 6</b>: L'unico dei suoi che non si d&agrave; mai per vinto, lottando sino alla fine. Prova a contendere qualche pallone ai centrocampisti dell'Empoli, ma non &egrave; supportato dai compagni. <b>Diouss&egrave; (Empoli) 6,5</b>: Offre ancora una volta una prestazione maiuscola, facendo partire molte azioni empolesi e mettendo il fisico quando necessario in mezzo al campo. <b>Copia (Empoli) 6,5</b>: Molto pimpante. Realizza un bel gol al termine di una splendida azione personale. Regala inoltre varie giocate da applausi. <b>Fantacci (Empoli) 8</b>: Segna tre gol utilizzando tutto il proprio repertorio. Sulla fascia &egrave; incontenibile. Non disdegna anche l'inserimento per vie centrali. Indemoniato. <b>Pacifico (Empoli) 8</b>: Entra dalla panchina e realizza una tripletta. Se nel calcio conta la concretezza cosa si vuole di pi&ugrave; da questo ragazzo? Perfetto. Gianni Capuano




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI